Rosa rossa
di Ghen

02/04/12, ore 18:50

Ciao (: Non mi esprimerò dicendo solamente che è bellissima (: Mi ha incuriosito molto l'introduzione, ma sono rimasta stupita più che altro da questa "storia" ;) I vampiri sono di sicuro gli esseri sovrannaturali che più vanno in voga di questi tempi, ma io non li preferisco granché, il che è parecchio contraddittorio, dal momento che ho letto più di 1345678 volte Twilight. Eppure, in questo componimento, ho provato veramente delle emozioni forti, ti giuro, avevo le farfalle nello stomaco perché questo momento tra il vampiro e la rosa rossa mi è sembrato talmente intimo, a tal punto che sono arrossita e non sto scherzando! xD Davvero! *-* Sei molto brava, anche dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato errori di ortografia e non stona con la lettura (: Il testo è molto lineare, scorrevole e ben strutturato e il lessico mi è sembrato abbastanza "corposo", non mi viene aggettivo migliore per dirti che scrivi molto bene, sì nota che hai esperienza nel settore (: Bè, che altro dire? Sicuramente aggiungerò la storia tra i preferiti e terrò d'occhio anche l'autore/autrice di questa bellissima storia! <3
Un bacione *-*
DEAR JULIET

(Recensione modificata il 04/04/2012 - 03:02 pm)

28/10/09, ore 16:26

Bellissima ^_*
un finale meraviglioso, originale! mi è piaciuto!

27/10/09, ore 14:41

Davvero carina °O°
Per la serie "Gli ultimi momenti di due amanti", non mi dispiacerebbe morire così. (Sospiro estasiato)