I fiori di pesco
di Takashi

23/09/15, ore 18:30

No...ti prego, non puoi aver davvero postato questa cosa...manca tutta la punteggiatura, manca di Fantasia, manca l'italiano....l'ho praticamente letta in apnea, altrimenti avrei svegliato i vicini a suon di bestemmie...un peccato davvero...

18/06/09, ore 21:00

Ah, scusa, ci eravamo dimenticate: ma come hai fatto a ricevere tutte queste recensioni? siamo sinceramente stupite, abbiamo letto storie supende con molte molte molte meno recensioni... siamo curiose di conoscere il tuo sereto... se la storia non fosse stata così semplicistica comunque sarebbe stata davvero eccezionale, drammatica, struggente, il problema è che anche persino uno Stradivari se messo in mano ad un contadino produce un suono agghiacciante!
^__^ cordiali saluti Pentacosiomedimni O__^

18/06/09, ore 20:52

-Ciao!Sono Takao- -Io sono Yuri...il nome basta e avanza- già un fic. che inizia così...beh che dire?
"Voleva veramente essere slavato?" ma anche no! Sinceramente una fic. piatta e superficiale, tutta svolta in meno di una giornata, con tanto di suicidi a catena O__O e poi scusa, come è possibile che dopo che uno si frantuma su di uno scoglio il medico lo può curare se fosse arrivato prima?! Ma non ha senso!!!
E poi come diamine li ha trovati Kei? Non hai spiegato niente, diciamo che fic. si può definire di libera interpretazione.
Insomma oltre scritta male manca pure di HTML! Il che non aiuta ad apprezzarla, ma tanto anche se ci fosse stato non ci sarebbe stata gran differenza.
Sai solitamente non mi piace criticare le fic. se non mi piacciono non le commento ed invece oggi...Toh, che fortuna per te e solo solo per te ( e solo oggi U__U) ho fatto l'eccezione ^___^ il che vuol dire che mi ha colpito nel profondo ù.ù
Spero che questa fosse la tua prima fic...Comunque mi sono trattenuta, se avessi vluto ti avrei detto altro ed in altro modo, ma non scadiamo nel volgare U__U

06/01/09, ore 18:35

Sarò sincera: è poco originale... poi Key dopo ke Takao lo ha tradito con il suo ex Yuri va a pensare ke non dovrebbe lasciarsi andare a sua volta cn Yuri ed essere fedele ??? potevi fare qualke altro colpo di scena.. forse è un idea sbagliata mia..ke ho fatto solo io leggendo..vabbè :) ciao

05/09/06, ore 20:20

e carina nn ce ke dire brava ^_^

02/09/06, ore 13:29

Assolutamente idiota. Ma Takao e Rocco Siffredi sono la stessa persona?!

Meereky02
15/06/05, ore 10:22

ehm... nn ho ben capito ks vuoi alla fine,kmq la fic è bella, anke se il finale nn me lo aspettavo!^^'' povero Takao! Anke se nn lo sopporto, un pò mi dispiace!