That will do!
di ballerinaclassica

17/06/13, ore 16:40

Un 'premio alcool' decisamente meritato, non c'è che dire XD
Bellissimo il fluire dei pensieri che si collegano l'un l'altro - perché il collegamento c'è, più o meno immediato, e il modo in cui viene creato è davvero degno della mente di qualcuno che ha bevuto più di qualche bicchierino di troppo. Insensata al punto giusto, ma per niente assurda, e perfettamente in linea sia con l'atmosfera dell'anime di Gintama che con il personaggio di Hijikata in sé. Yamazaki che tenta di intervenire e viene bistrattato anche mentre cerca di fare delle buone azioni (... come sempre, del resto) è proprio lui. Brava!

09/11/09, ore 15:31

Anche il premio alcooool!
meritatissimo davvero!
mi è piaciuto tutto della fic, soprattutto il finale! Yamazaki è un povero bistrattato - e questo lo dimostrano anche i deliri di Sorachi nell'ultimo volume, quelli riguardanti il perché lui non possa stare in copertina XDDDDD

27/10/09, ore 19:37

E' decisamente adorabile il fatto che tu abbia presentato Yamazaki come l'antistress preferito da Hijikata. Capita spesso di leggere storie in cui i personaggi sono ubriachi fradici, ma poche volte riescono a rendere così bene la sensazione di pura confusione mentale come questa ff.
Complimenti.
Ora posso lanciarmi in fangirlismi su Hijikata sbronzo alla ricerca del regno della maionese, grazie *ç*.
K.f.C. Tsukino Chan

27/10/09, ore 18:10

Eccomi! *___*
Comincio subito rispondendo al post che hai lasciato sul forum. Si, in effetti dal tuo punto di vista hai ragione, che lo stile doveva essere quello. A posteriori mi trovi d'accordo. Solo che alla prima lettura, quella sensazione di spiacevole non se ne voleva proprio andare, per cui mi sono trovata costretta a segnalarla in quel modo. Mi spiace...
A rilegerla adesso, tenendo conto di quello che hai detto, in effetti Hijikata non avrebbe potuto comportarsi/pensare in maniera differente. Se lui è alla ricerca del regno della maionese, nessuno lo scollerà mai dal suo intento! *o*
Ma a parte questo, volevo rinnovarti i miei complimenti. E' una fiction davvero molto bella, straordinariamente verosimile per quanto riguarda gli effetti dell'alcool, e in sostanza davvero molto, molto gradita! ^o^
E ci tenevo a precisare anche che il premio Alcool te lo sei guadagnato davvero: ce n'erano ben tre di storie dove un personaggio si ubriaca, ma il tuo era decisamente l'ubriacatura migliore di tutte! XD Ahahah!
Di nuovo complimenti! *___*