Il mondo di Patty - La storia più... divertente!
di Luna22

31/10/09, ore 22:51

mi piace la tua ff! anche la mia parla di anto, ma riguarda anto e nicolas, mi piacerebbe ricevere consigli e commenti da te, quindi se hai tempo passa a leggere e recensire la ff di nome"IO CENERENTOLA PER SEMPRE", così magari diventerò brava cm te! besos girlstar

28/10/09, ore 15:09

Ciaooo!! Prima di tutto grazie per aver recensito la mia storia. Ora io recensisco la tua: mi è piaciuta veramente tanto e poi anche per me Antonella è una delle mie preferite!! Continua a scrivere che mi fa piacere leggere le tue storie! Bacio

27/10/09, ore 22:34

ahah anche io quoto con Ella, non capisco chi è che parla!! Ma quando metti Patty parla Anto o è Patty nel corpo di Anto, oppure viceversa?? Aiutooo, sto diventando matta!! comunque dopo essermi calmata e averti fatto vedere tutta la mia intelligenza xD, ti faccio i complimenti perchè la storia è molto bella. Forse è un pochino confusa per quel fatto di prima. è molto difficile parlare di uno scambio di corpo. Sei molto brava. Continua per favore! Bacioni NamiTheBest

27/10/09, ore 20:56

sono leggermente confusa... quando metti per esempio all'inizio "patty" metti per esempio "patty nel corpo di antonella" "patty nel suo corpo" se no io perdo il filo xD comunque allora vediamo se ho capito, patty e antonella si possono scambiare i corpi come vogliono? beeeeeeeeeello *_*

27/10/09, ore 19:07

ciao! Carina come fic. All'inizio non avevo capito molto ma poi l'ho trovata fantastica! Ma come hanno fatto a scambiarsi di corpo? Centra x caso la seconda serie?? Comunque sei molto brava. Continuala mi raccomando. Kiss NamiTheBest

27/10/09, ore 15:04

la storia è scritta bene.. ma non ho capito molto 0_0 spero che andando avanti nella storia capirò, baci ella96
(se vuoi vieni a guardare la mia storia s'intitola "guardare negli occhi")

27/10/09, ore 15:02

Bellissima, come fan fic!!!Ma patty e antonella cugine?