riflessi
di fighterdory

04/02/22, ore 07:02

Muy bonita historia me gusto mucho su futuro juntos con dos hijos felicidades

01/01/12, ore 13:19

Allora... la nostra coppia perfetta, con due figli copia di loro da bambini, su una dolce collina di Arras... tutto come nella migliore tradizione delle favole sarebbe dovuto finire "e vissero tutti felici e contenti".
Se non fosse peer qualche sporadico momento di bubbio che viene ad Oscar. Ecco, io non lo avrei chiamato "rammarico", come hai fatto tu, perchč non credo che le scelte d'amore portino al rammarico, se si ama davvero. Ma sono certa che questo non voleva essere il tuo pensiero, forse hai usato solo per sbaglio il termine poco correttamente.
Lo dimostrano le tue ultime parole, che sono d'amore e di tenerezza, che sono tutte per il bene pių caro della sua vita, il suo grande amore, e i figli che le ha donato.

21/09/10, ore 14:10

Sono capitata qui per caso e che fortuna leggere questa storia!
E' bellissima, il titolo č perfetto per quello che vuol rappresentare, il riflesso tra la vecchia e la nuova Oscar ormai madere e moglie!
Il riflesso di quello che ha lasciato e di quello che ora ha; il dubbio per la vita abbandonata e la certezza dell'amore di Andrč e dei suoi figli.
Ma il dubbio č sempre in agguato e la porta a pensare che forse quello a cui ha rinunciato era pių importante di quello che ha ora... ma sono solo fievoli dubbi, perchč l'arrivo di Andrč e dei piccoli spazza via tutti le incertezze.
E quel riflesso torna ad essere quello di Oscar, la vera e unica.
Complimenti.

29/10/09, ore 11:03

bella e aderente ai personaggi, complimenti