Everytime we touch
di A Beautiful Girl

04/02/11, ore 21:56

wooow, che forza!!! voglio sapere assolutamente come continua!scrivi bene, e mi piace il tuo stile!! beh, ora vado a recensire gli altri 2 chap...ciao!
mistyemily

24/08/10, ore 11:05

wow, è bellissima questa fan fiction, comunque non perdo tempo a leggere la prossimaaaa.. ciau

29/10/09, ore 14:44

ok, x exere la tua 1st ff è bellixima! dico davvero^^
misty è mlt coraggiosa mentre daisy ha mlt fifa XD
ma k sn quei terribili tentacoli ke la stanno portando via? aggiorna presto! bacino!

28/10/09, ore 14:38

wow, che fic suggestiva... è davvero da brividi xDDD o almeno per quanto riguarda questo primo capitolo... in linea generale questa fic mi incuriosisce assai e penso proprio che la seguirò e la inserirò tra i preferiti^^, oltretutto e soprattutto perché nascerà la pokeshipping eheh... adoro troppo questa coppia °^°... passando agli eventi accaduti in questo capitolo daisy è proprio una gran fifona, mentre misty l'hai fatta sveglia, molto coraggiosa e che non crede ai "pettegolezzi", salvando senza problemi il gatto... del resto questi sono alcuni lati del suo carattere... però ora che è stata rapita/catturata da questi tentacoli misteriosi, mi chiedo se la rossa inizierà a credere alla sorella... inoltre quel ciondolo, che significato avrà? Non vedo l'ora di scoprirlo, andando avanti con la lettura di questa interessante, affascinante e meravigliosa storia.. continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!! (Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:41 pm)

27/10/09, ore 20:34

Davvero niente male per essere la tua prima fic! La trama è molto interessante, mentre per quanto riguarda che hai preso spunto dall'altro anime, beh, non lo conosco l'altro, quindi. XD Comunque, sono curiosa di sapere come sarebbe questo mondo parallelo, chi è il nemico, quando Misty incontrerà Ash, e tutte queste cose. Mi piace questa fic (anche perchè è una Ash/Misty XD), ne verrà fuori una gran bella storia, me lo sento, e se lo dico io che sono mezza sensitiva (mezza perchè a scuola questi poteri non funzionano, anche se farebbero comodo -.-'), allora deve essere vero! XD Al prossimo capitolo, bye bye!
PS:Se ti va daipure un'occhiatina alla mia fic. Ciao!