Hospital Directives
di Dazel

12/06/10, ore 15:45

Premettiamo che, ormai, io sono per le Francia/Inghilterra (se proprio Iggy non può farsi CinaXD) e le Russia/America/Russia (chi sta sopra non lo soXD girano)
Ma visto che è pOrn io lo leggo più che volentieri ù.ù
L'ambientazione è molto interessante muore dietro a Dottor House e Chase e la lemon ben scritta.
Ho trovato i personaggi IC, la lemon erotica (*muore*) e veramente originale<3
I miei complimenti ù.ù/
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 03:45 pm)

01/11/09, ore 22:52

Che non è il mio pair del cuore lo sai, quindi... è_é
Però devo dire che soprattutto la seconda parte era davvero xQ____, no non ci sono parole, solo emoticonZ e___e

29/10/09, ore 01:34

Prima di tutto ciao!

Devo davvero farti i complimenti, questa fanfiction è davvero splendida *_*
Adoro la coppia e adoro anche il modo in cui hai reso i due personaggi, sono così dannatamente sexy *ç*
Per non parlare del tuo stile di scrittura ... davvero ammirevole, mi piace, è preciso e incisivo, sono davvero colpita ^_^
Spero in un seguito molto presto, anche perchè questo capitolo l'ho letto in un soffio, quindi spero davvero di vedere presto il continuo.

un bacio e continua così

Us x Uk (L)

28/10/09, ore 23:47

...se li vuoi mandare a sistemare anche un pò di documenti/vecchiume a casa mia... *ç* ok ok, non speriamoci troppo...
Allora, inizio col dire che io ODIO gli ospedali, non li posso neanche sentir nominare! ciononostante mi sono letta tutta la fic e dopo le prime 10 righe ero talmente presa dalla storia che mi sono scordata anche dell'ambientazione ^_^
Alla fine è stato un vero piacere leggere, sì sì, un VERO piacere XD
Avrei dovuto fare un commento più lungo, ma temo che tutto ciò che avevo pensato sia svanito dalla mia mente negli ultimi 15 secondi, quindi ti lascio con un semplice "MI E' PIACIUTA".

28/10/09, ore 14:17

Us x Uk è bene.
Us x Uk è meglio.
Us x Uk è da orgasmo.
Us x Uk è.
Okay, dopo questa premessa totalmente... Insensata - ma io continuerò comunque a considerarla pregna di significato - partirei con...
Bon. Dicevo, devo scrivere una recensione decente e chiunque stia leggendo questa sappia che non lo faccio con una baionetta puntata alla nuca. Anche se lo riconosco, di recensioni decenti io non ne lascio molte.
Fatta questa semplice premessa, che fa dunque comprendere quanto ci sia di sensato o meno nello sproloqui che segue, recensisco.
Io amo questo Fandom, proprio perché credo che Hetalia abbia dei personaggi piuttosto... Versatili. Sì, dei figoni davvero versatili.
Us x Uk (ma anche Uk x Us) è poi la coppia perfetta. Quella che quando vedi questi due che si passano una penna, ti ci immagini sopra le cose più scandalose - povera penna, ma che male ha fatto?
E sappi perciò che... Mi piace. Mi piace moltissimo.
Per il fatto che me li vedo quei due, lì ad affannarsi. Nonostante non li ho mai visti. Ma li vedrò, soprattutto Arthur, dovessi inseguirlo in capo al mondo e prostarmi ai suoi piedi. Il fatto che lui non esista è un dettaglio. Io lo voglio qui.
Per il fatto che è scorrevole. E ti odio, sai, io sono puntigliosa ed acida ed amo correggere gli errori grammaticali altrui. Ecco, purtroppo temo di non poterti rimproverare sotto questo punto di vista: virgole a posto, verbi a posto, punti a posto e fin qui ci siamo. Ma ci siamo anche dopo, quindi taccio.
Una serie di aventi caotici e di susseguirsi di ciò che accade. E coinvolge... Eccome. E questo nasce anche da uno stile conciso, ma non per questo meno scorrevole, che riesce a rendere perfettamente il momento in tutto il suo incalzare.
Aveva solo pregi, solo pregi.
A volte la cosa era addirittura insopportabile.
Alfred però lo conosceva sotto una luce diversa.
Diamine, quanto ho amato questa parte. Arthur, si sa, si distacca sempre dalle altre potenze europee. Lui è un tipo solitario. Forse è proprio per questo che lo si vede sotto una luce diversa - oppure è semplicemente una mia impressione. Arthur preferisce andare da Alfred. Magari è il motivo per America vede solo pregi in lui.
E a renderlo insopportabile, probabilmente è proprio la voglia di poterlo superare.
Ma vabeh, sappi che ho amato la parte sopracitata, inserita lì in mezzo come fosse nebbiolina. Bella-intensa. Bella ed intensa. Sei riuscita a metterla là, senza anfatizzarci troppo o forzare il discorso. E anche per questo brava, ma credo di averlo già scritto da qualche parte. Ma vabbé, non fa mai male sentirselo dire, quindi ripetiamotelo: sei brava.
Uhm, mi viene quasi voglia di andarmene davanti al camino e rileggerla. O in veranda. Io non ho una veranda. Un camino sì, ma non so accenderlo. Mi accontento della mia scrivania, magari l'atosfera non è abbastanza porna per la scena descritta, ma mi accontenterò.
Ora, non ho la minima idea se quello che c'è scritto qui sopra abbia senso o meno - ma probabilmente non ne ha, questo è poco ma sicuro. Quindi ora hai il permesso di alzare gli occhi al cielo e dire "Deh, brutta babbiona, preferivo non averla affatto la tua recensione".
Sono una recensitrice stanca e fuori allenamento, abbi pietà.
Fuggo e mando un bacio poco etero, little bro.

27/10/09, ore 23:14

Complimenti, bellissima fancition! *WW* Primari di un ospedale... non ci avevo mai pensato xDDD e America cosi' deciso mi piace! +_+ La scena clou è descritta molto bene a parer mio, e poi c'è sempre quel pezzo di "non sense" che ci vuole, o che comunque io amo ù_ù E che Mike si levi dalle balle e Lasci spazio ad Alfred! *_______________*