Broken Hearts
di Kagome_86

22/02/10, ore 21:22

E vai!!!! i figli di Jake sono mitici!! sono riusciti a dire a Bella tutto quello che Jake avrebbe voluto dire e non ha mai trovato il coraggio di dire! Sono contenta....almeno per un po' io la terrei sulla graticola :D
Mi manca tuttavia qualcosa...in questo capitolo tu parli di un incontro tra Jake e Edward avvenuto la sera precedente ma non mi sembra di averlo letto, non ce l'hai raccontato....perchè? voglio sapere anch'io, come Nessie, cosa si sono detti :(
Un bacione

22/02/10, ore 20:26

immaginavo ke prima o poi ethan si trasformasse ma nn credevo nel momento in cui incontrava bella. lei ci è rimasta male x il comportamento dei figli ma cosa si aspettava ke i figli la accogliessero a braccia aperte??? li ha abbandonati ke si aspettava nn la sopporto quando fa la vittima. baci

22/02/10, ore 17:32

si, forse non è il migliore dei capitoli che hai scritto, intendo per la forma, a volte mi è sembrato di saltare, non so se riesci a capire e un paio di frasi non mi sono state molto chiare, ma cribbio che intensità!!!
Ho riso nella parte iniziale, le scene tra lui e Nessie che tenta di calmarlo, poi per il botta e risposta con la figlia.. ma poi una volta dentro casa Cullen.. avevo gli occhi così carichi di lacrime, quando Ethan ha affrontato Bella, che ho perso più volte il segno, rileggendo il suo discorso qualcosa come quattro volte.
Stupendo!!
E ancora di più mi è piaciuto ciò che le ha detto Jake alla fine "torneranno a cercarti, cerca di avere risposte migliori"
E ora sarei tentata di chiederti delle immagini, come vedi tu questi splendidi ragazzi/bambini.

Davvero ricco questo capitolo, complimenti!!!

20/02/10, ore 16:53

finalmente ho trovato la "voglia"di inserire una recensione alla tua storia... è stupenda..la seguo dall'inizio, ma questo capitolo è davvero qualcosa di spettacolare!!!direi a questo punto che non dovresti dormire per qualche mese..chissà che ne viene fuori... ^_^
un bacio e continua così!!
E' davvero splendida questa fiction!

20/02/10, ore 02:04

ciao manu!!!mamma mia quante cose sono successe!!e soprattutto quante realtà hanno dovuto scoprire i gemelli!!probabilmente se mi capitasse una cosa del genere rimmarrei shoccata,soprattutto del fatto che la madre è ancora viva,anche se penso che entrambi debbano ancora metabolizzare bene tutte le informazioni!!mi è piaciuto moltissimo sia come l'ha presa etha,in modo tranquillo e molto maturo,per la sua tenera età,sia di sarah,impulsiva e 'schizzata',più a causa dell'omprinting di seth,che di tuto il resto.in conclusione anche qst capitolo mi è piaciuto molto,perchè hai descritto bene le reazioni di entrambi.
ora spero che jake nn faccia come ha fatto edward con nessi,sarebbe imperdonabile,anche perchè l'ha vissuto sulla sua pelle!!anche se i padri hanno sempre qst grande gelosia per le figlie femmine,anche nel mondo reale!
come sempre resto in attesa dei pross sviluppi!un bacione,mik

18/02/10, ore 20:32

si anke questo capitolo mi è piaciuto ethan è sarah hanno un rapporto bellissimo anke a sarah nn piace lo shopping questo lo avrà preso da bella. spero che al più presto ci sia l'incontro con bella baci

18/02/10, ore 14:57

Devo farti i complimenti, sei riuscita a dare una versione credibile del rapporto che lega i due gemelli.
Io ho gemelle, non omozigote, e so quanti luoghi comuni ci siano a tal proposito.
Si i gemelli hanno un rapporto particolare che è dovuto non tanto al fatto di essere nati insieme ma dal fatto di essere sempre stati insieme.
Sembra la stessa cosa ma non lo è. Per i gemelli non è concepibile che il fratello/sorella non ci sia, perchè c'è sempre stato e da ciò deriva il loro rapporto che a chi lo vede dall'esterno più sembrare speciale.
Tu sei riuscita a rendere questo rapporto nel dialogo tra Sarah e Ethan l'ho trovato molto bello.
Quindi l'incontro con gli "occhi gialli" è rimandato al prossimo capitolo?
Io metterei anche un momento per Jake con Sarah dove lei possa fare al padre tutte le domande che riguardano il suo rapporto con Bella.
Grazie per aver aggiornato alla velocità della luce, non sai che piacere, per me golosa di novità, vedere la storia procedere celermente:D
A presto

18/02/10, ore 14:49

Non si tirano tiri mancini di questo genere.
A momenti mi perdo pure questo!!

Bello, mi è piaciuto sopratutto il finale, quando lei pensa quella cosa di Jake, che non c'è bisogno di dirgli le cose, lui è suo padre e ci sarà sempre.
e poi anche il fatto che Seth non abbia avuto un tuffo al cuore, ma anzi abbia trovato comunque la sua piccolina in quel corpo di giovane donna, facendo caso alla voce e non alle curve di Sarah.
Ora chissà come sarà l'incontro con Bella..
Ma non ho ben capito se Sarah e Ethan hanno capito il motivo della mutazioone, la presenza di Nessie.

E poi mi fa piacere, e non hai idea nemmeno quanto, di aver ritrovato nella tua storia una Kim rompipalle!! XDXD

17/02/10, ore 18:50

wow ke capitolo mi ha lasciato senza parole sn successe troppe cose insieme, il titolo è proprio azzaccato!!!! povera sarah sarà sconvolta sn curiosa di leggere il prossimo capitolo baci

17/02/10, ore 17:22

che casino!
Povera Sarah, chissà che trauma ritrovarsi prima nel corpo di un lupo e poi in quello di una ragazzina, spero non odierà il suo essere, che le ha spazzato via l'infanzia nel giro di poche ore.
Almeno i colossi hanno avuto dei mesi per crescere ed abituarsi al nuovo corpo, ma lei, povera.
E spero che non riversi tutta la colpa sulla presenza di Nessie, e chissà come reagirà vedendo sua madre, poi con quegli occhi ed eternamente giovane..
E come reagirà seth?
La sua principessina è una giovane donna, del tutto inesperta su come sia essere una ragazzina.
quanta intensità in questo capitolo, è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un Bacio Vale

17/02/10, ore 14:49

Mai titolo fu più azzeccato! Complimenti capitolo ricco...mi ci ficco :D
Effettivamente un bel casino! la reazione di Sarah è più che giustificata, forse avrebbero dovuto lasciare la faccenda dell'imprinting per ultima, Jake prima avrebbe dovuto approffondire il discorso dei freddi e parlare ai figli di Bella.
Comunque non credo che avrebbe potuto reagire diversamente.
Ora si ritrova con una figlia fisicamente adulta ma mentalmente bambina, un'altra Nessie senza l'istruzione di Nessie(anche se alcune esperienze non si possono imparare solo sui libri)la vedo nera e non so quanto la vista di Bella potrà aiutare Sarah...
Sono curiosissima di leggere come districherai la matassa :D
Un bacione
Daisy
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 02:51 pm)

14/02/10, ore 14:04

ciao manu!!!troppo bello qst capitolo,poi quando sono così lunghi,sono troppo felice,perchè ho più tempo di stare con loro.ho visto le foto del vestito e dei gioielli,davvero raffinatissimo,mi è piaciuto tutto...cavoli,armani e tiffany,scusa se è poco!!!davvero bellissimo,dalla prima all'ultima parola,mi piacciono davvero troppo loro due insieme,perchè ogni cosa che fanno la rendono super speciale,e tante volte li invidio pure,perchè è vero che sono sposata,ma certe emozioni le vivi solo all'inizio della storia,intendo i primi anni,poi tutto cambia...soprattutto a causa della quotidianità,della solita routine,e la passione si trasforma in un immenso affetto e stima.magari nn a tutti,ma di solito dopo 10 anni è così un pò per tutte le coppie,quindi con jake e nessi spesso rivivo le mie 'vecchie' passioni travolgenti!!
ok,nn ti aspetterò con ansia,ma sappi che ti aspetto sempre,ormai la tua storia,e quella di valeria,sono diventate la mia 'droga',un bacione e buon san valentino (se hai il moroso),sennò buon san faustino,che è domani,e che se nn sbaglio è la festa dei single,un bacione mik

13/02/10, ore 18:46

Nell'ordine...
1 - sono commossa, che bel capitolo, romantico ma non smelenso, giustissimo anche per S.Valentino....(sospiro) voglio anch'io un uomo così romantico(peccato che ce l'abbia già e il romanticismo se lo sia dimenticato!)
2 - voglio il vestito di Nessie....peccato che non abbia il conto in banca di Alice :D ! E' MERAVIGLIOSO
3 - vorrei anche Tay in smoking dato che oramai è maggiorenne (peccato che mio marito non sarebbe molto daccordo)
Ok fine della lista dei desideri....
Si è capito che mi è piaciuto tutto e aspetto con ansia il prossimo?
Io credo che ai bambini Jake debba parlare con sincerità fin da subito, non sono così piccoli come pensa e dato che li metterà al corrente di tutta la situazione Lupi, branco, vampiri, sarebbe inutile e dannoso tacere loro di Bella.
La reazione una volta venuto fuori sarebbe la stessa di Nessie....meglio quindi per Jake lasciare scegliere a loro cosa vogliono fare con la madre vampira.
Ciao

13/02/10, ore 18:17

ehm..
dunque.. sono andata sulla mia pagina e ho cercato sulle recensioni da ricordare di fare.. e ti ho lasciato tutto quel papiro, e mentre inviavo la connessione ha avuto un attacco d'ulcera e quando è tornata due rec uguali sul tuo capitolo..
e poi che mi vedo?? un nuovo aggirnamento!!
Fulminea!!!!
E io felice!!XDXDXD
Tutto perfetto!! il rapimento, il coinvolgimento di Alice, l'abito e i gioelli, tutto perfetto.
E Jake, e quella foto.. sbav, sbav.. bellissimo!!
e poi.. bè cara.. ad ogni capitolo in cui ti cimenti in rating rosso, è sempre meglio!! hot hot hot!!! Roba da doccia gelata!!
E qui ho trovato alcune risposte alla mia scorsa rec.
E vedo che le nostre menti... viaggiano davvero molto vicine!!
I timori di Jake sono li stessi che avevo io.
Questo matrimonio, pur felice e atteso che sia, non porterà solo cose belle per il nostro bel lupacchiotto.
Sposare Nessie vuol dire che i Cullen saranno nella sua vita, anche che stiano a distanza. Se un domani volessero un bimbo,uno tutto loro?
Bella ed Edward non credo saranno advvero capaci di stare in disparte.
Jake deve pensare bene a quello che vuole.
E anche quella cosa di dire ai bambini di Bella, è vero, un giorno potrebbero rinfacciargli di avergli taciuto un segreto orrendo.
La loro mamma è, in qualche modo, viva. e poteva essere presente nella loro vita.
Non ci avevo pensato.
La privazione non è solo per Bella ma anche per i bambini.
E la scelta non dipende unicamente da lui.
E se li ritiene abbastanza grandi per sapere la verità sulle leggende e sul loro essere.. forse sono anche abbastanza grandi per scegliere se riammetterla nella loro viat o meno.
E da come ce li hai presentati.. io credo che Sarah.. avrà più problemi, non credo che lei accetterà a cuor leggero quel rifiuto che sua madre fece dieci anni prima.
Ecco! Sei contenta??? I tuoi capitoli mi mettono in moto? Mille pensieri e non so bene che posizione prendere!!
Complimenti davvero!!
Ok, qui chiudo. Credo di averti detto tutto, se no so dove tornare!!=)
Aspetto il pranzo con Charlie e la sua reazione.. e poi la serata..
Poveri piccoli.. chissà come la prenderanno?
E la storia dell'imprinting? come la prenderà la piccola??
Ok, chiudo davvero!!
Un bacio enorme
Vale

13/02/10, ore 17:55

Innanzitutto, scusa il ritardo.
Non che ora io stia meglio ma non posso aspettare oltre.
Me lo sono letto e riletto ed è bellissimo.
Condivido in pieno la scelta di Jake di raccontare la verità ai piccoli, meglio che siano preparati.
E poi me li immagino, a chiedersi il perchè della loro diversità: mica tutti i fratelli, nemmeno i gemelli hanno il dono di parlare tra oro con la mente.
Forse ora tutto rientrerà nella norma.
Mi chiedevo però, gli parleranno delle leggende dei Quileute e quindi anche dei freddi, ma gli diranno dei Cullen? E di Nessie e della sua strana natura?
E se pure Jessica ha notato la somiglianza con Bella, a loro è sfuggita?
Si lo so che sono piccoli e che quando è successo loro erano piccolissimi, ma Charlie avrà in casa delle foto di sua figlia o no??

Mi è piaciuta tantissimo la scena con Jessica.
Anche il fatto che Jake avesse pensato di usare Nessie come arma di difesa dalle avance dell'oca.
Ma al contempo mi è piaciuta anche un sacco la reazione di lei, il non voler essere esposta come un trofeo.
Lo so, sono i poli della situazione, ma non so scegliere =)=)
Quella battuta di Embry, sulla gelosia, annuncia una scenata da parte di Jake??
lo spero tanto, Vorrei proprio vedere come vive lei una scena fatta da Jake!!
Io la adorerei!!!

E ODDIO!!!! qual è la sorpresa??
E l'anello?? Billy Black!! io lo adoro!!!
e lo smoking e tutto il lavoro fatto dai colossi..
mica le chiederà di sposarlo??
Cioè, sono d'accordo.. ma questo vuol dire coinvolgere anche i Cullen..
non credo che Ed lascerà sua figlia andare all'altare da sola..
ecco.. ora attendo il prossimo con ansia e spero chelo studio non ti porti via troppo tempo!!
Un bacio enorme
(spero ora tu abbia capito cosa intendevo con "un bel commento")
Vale