Le narrazioni di nonna Schwarzweis; Fiabe e favole dal mondo di One Piece
di Schwarzweis

10/10/14, ore 18:28

Tu vuoi uccidermi!!! Stavo letteralmente morendo dal ridere!! Il povero Ace che si crede una ragazza, Eustass Kidd che gioca alla wii, il re Mihawk che non riesce a trovare il bagno, marco la fata e Law la strega!!! Ma dove la trovi tutta questa fantasia!? Il fiammifero che viene sfruttato da ivankov, qui mi stavo sganasciando!
Ti prego scrivi un'altra storia al più presto!
Bye
         MartyAce

22/06/13, ore 23:25

La più bella favola di tutti i tempi nemmeno i Grimm avrebbero potuto scrivere di meglio...
Tra cenerentola dolce come non mai, confusione dei sessi, fatine improbabili, autisti serial-pirata della strada, principi e streghe fuori dal comune che dire?Stavo morendo dalle risate XD
Aspetto un altra favola *_*

02/03/13, ore 14:43

AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!! troppo spassoso, veramente un figata !!!!!!!!! mi sono sempre chiesta come sarebbero le fiabe in versione one piece !!!!!!!!! ah, scusa non mi sono presentata : io sono Hunterwolf e anch'io scrivo, la tua storia è divertente e se ti va puoi leggere le mie così mi dici che ne pensi !!!!!!!! tanti saluti Hunterwolf.

gli ululati dei lupi viaggiano a ritmo di rock...

24/05/12, ore 17:43

Ahahahah!! Non riesco a smettere di ridere! L'avrò letta almeno una decina di volte, e non mi stanco ancora!! Ahahaha!!
Ti pregooo..fanne un'altra! Tipo Cappuccetto Rosso, o Bianca Neve, la bella addormentata nel bosco, La Bella e la Bestia.....Ahahahah! Solo a pensarci schiato! XD

16/03/11, ore 22:17

E' troppo forte!!!Sono quasi cascata dalla sedia per le troppe risate =)

23/07/10, ore 22:59

Troppo divertente!
Le situazioni sono troppo divertenti non vedo l'ora della prossima favola

14/07/10, ore 12:07

Oh mio Dio.. Questa storia è stupenda!! Ho riso come non so che cosa XD Già inizia con RIger non ben sicuro del sesos di sua figlia (o suo figlio) che poi si sposa Ivankov a Las Vegas... Oddio! XD Fortuna che Ace riesce a sopravvivere a tutto questo! XD Ma il migliore di tutti è in assoluto Marco versione fata madrina che è qualcosa di stupendo, troppo impegnato a guardare Gery's anatomy per preoccuparso di Ace che fortunatamente ha abbastanza cervello per occuparsi di sè da solo (ad esmepio impegnato a salvare la lamborghini, altro che il principe) XD Kidd principe è stupendo, bellissima la scena di Ace e della storia dell'altezza XD Menzione speciale a Zoro che doveva portare i copioni ù.ù E a Law-strega con i suoi ragionamente! Anche lo stile è fantastico, insomma, complimenti!! Scrivine altre assolutamente!

10/06/10, ore 20:00

Sicura che il panzone sotto il letto non ci stia?
No, così tanto per sapere...
Di Iva non mi preoccupo, ma sa, lui mi fa paura da quant'è brutto XD
Ho riso per tutta la fic, Smoky come cagnolone ci sta proprio bene. E che dire di Marco versione Fatina, con le sue pressocchè immutabile espressioni facciali?
E Law? Povero, alla fine mi ha fatto quasi pena (Hai dimenticato i soldi! No. Sono un uomo!... però se i soldi Kidd li prendeva problemi non ce n'erano eh? XD)
Infine... beh, onore anche al piromane protagonista e a Zoro che col suo piccolo problemuccio ha permesso questo delirio.
Dimenticavo Ace che si addormenta e accusa Marco di parlare in modo noioso. Pfff...
Attendo il prossimo cap ^_-

10/02/10, ore 21:44

ahahaha bellissima!!! ace-cenerentola è una cosa senza pari, ma la migliore rimane la fata-marco!!!! ahahahahaha =)

18/11/09, ore 18:42

whahaha fantastica!!ho riso per tutto il tempo xD
vedere Marco versione fatina è qualcosa d'impagabile...per non parlare del principe u_u
..niente da dire(anche se ci sarebbero un sacco di cose da commentare)...và nei preferiti^^~♥

15/11/09, ore 22:30

Ehi ma questa favola è fantastica!!! Cavolo, quasi non riuscivo a finirla per quanto ridevo! Quando poi è entrata in scena la strega! Tocco di classe, non c'è che dire! Voglio un'altra favola al più presto!

28/10/09, ore 23:14

wow, delirio allo stato puro...Mi piace *______* Veramente, non saprei chi hai combinato peggio XD Forse Smoker, poveraccio, gli altri almeno sono umani, bhè, più o meno ^^'
E ora, anche se per fortuna ci hai risparmiato la scena, non so smettere di pensare a Marco che canta bidibi bodibi bu ^^'''

28/10/09, ore 18:09

oddio, ora sì che mi hai traumatizzato, anche io avevo una mezza idea di scrivere qualcosa del genere solo con alice nel paese delle meraviglie..solo che dopo questa..beh ecco devo dirtelo..io ti ADORO davvero..dalla matrigna cattiva al cane alla fatina(quella è stata il massimo xD)e poi per cenerentola piromane non ci sono parole..anche se il momento in cui ho iniziato a ridere come una deficiente è stato l'arrivo del principe e il finale con la strega stupendo..ok la recensione è delirante lo so ma devi comprendere che adesso ogni volta che vedrò Marco, penserò a lui come ad una fatina XD..bene che altro dire oltre che sei un genio? beh aspetto un'altra storiella..ciao!

28/10/09, ore 12:00

O.my.God. Come hai potuto mettere smoky il mio smoky come un cane!?!?!ç_____ç
vergogna. e poi kiddo non ci sta bene come principe ma PrincipessinaXD con smalto e rossetto, si,siXD e poi una strega con il pizzettoXD per non parlare di marco! (ride ancora per il vestitino azzurro e la bacchetti una una bimba di 4 anni)XD non so che altro dire perchè in effetti mi sono venuti i brividi.
O.O...............ora quando andrò a letto guarderò se c'è teach sotto, così per precauzioneXD un bacio