NELLE MANI SBAGLIATE...
di giuliabaron

30/10/09, ore 18:24

A parte il fatto che sei tutta matta, mi spieghi come ti vengono?
Mi sono piegata dal ridere, dall'inizio alla fine, non solo per la storia in sè e per l'idea strepitosa che hai avuto, ma anche per i particolari che la condiscono: Nott e il suo spirito di sacrificio pur di farsi l'ultima ragazza che gli manca, Hermione che si porta l'oggetto magico anche in bagno, e Piton sempre più 'pitonesco' (eh, come ti capisco, anche per me Piton è Pozioni e basta).
Povero, povero Draco, non gliene va bene nemmeno una, ed in fondo mi piace immaginarmelo così, lontano dalla guerra orribile che lo distrugge, ma ugualmente abbattuto da una serie di intemperie della sorte che gli scrivono in fronte la parola 'sfigato' a lettere cubitali. Tuttavia, immaginandolo amante dei Beatles, posso solo ipotizzare, come sua canzone preferita, la mitica "Ehi, Jude". Che è anche la mia preferita dello storico complesso.
Perché Draco è un po' come il piccolo Julian Lennon, secondo me: costretto in una famiglia che non sa evitare di mettergli il peso del mondo sulle spalle, bisognoso di una canzone felice per affrontare il mondo. Perciò ben venga la tua storia e la canzone che si porta dietro:
Hey Jude don't make it bad
Take a sad song and make it better
Remember to let her into your heart
Then you can start to make it better

Devo ammettere che inizio a pensare che ci siano diverse cose, nella vita, a poter fungere da canzone felice, e le tue storie sono tra quelle.

28/10/09, ore 15:39

Ma che bella idea!!anche io è da un pò che quando ascolto quella canzone penso a Draco ma non mi era mai venuta l'idea di scriverci qualcosa sopra..va bè.. Brava brava,bella fic!!XD ..I milanesi mi sono piaciuti un sacco..a pensarci bene noi di Milano parliamo proprio così..

28/10/09, ore 12:20

ahahahaah, ma è bellissima, come t'è venuta in mente una cosa simile XDDD

28/10/09, ore 08:18

oddio O__________O XDDDDDDDDDD non c'ho mai fatto caso X°D certo che però che Draco è davvero un pollo XD Giorgio Gaber *__* proprio ieri mi sono ascoltata "Lo Shampoo" complimenti XD è davvero simpatica e carina ^O^ brava