Remember & Go
di Elric_Kyoudai

04/11/09, ore 03:00

E finalmente ritorno a recensirvi! E continuerò a farlo (seppur a rilento, ma diavolo lo farò è_é) su tutto quello che mi sono persa.
Sia del vostro account in comune, che voi due singolarmente.
E, che cavolo, mi avete fatto venire un colpo, poco tempo fa, quando gironzolavo per i vostri due account!
ç_ç che è tutto questo Hetalia?!
Ok, si bello *dice così perchè non è ancora riuscita a ritagliarsi del tempo per vedersi l'anime e quindi è straignorante sull'argomento* ma.. ma.. io ho bisogno di voi con le vostre Elricest ç_ç
Bon, con calma.
Vi ricordate una certa Kira7? Molto, molto tempo fa? Beh, sono io. Nick cambiato e riapprodata sulle scene di Efp XD
Già ai tempi vi espressi il mio amore incontrastato per voi e il vostro modo di scrivere (sia insieme che non) amore degno di una fanGHERL all'ultimo stadio.
E' che mi è impossibile trattenermi se si parla di voi e dei fratellini più adorabili che ci siano.
Mi avete sempre emozionata, facendomi sorridere e anche commuovere (si perchè ho davvero versato lacrimucce davanti allo schermo per causa vostra, e di certo non succede spesso) e ormai (dio, mi rendo conto che sembro una squilibrata ._. ) anche se non vi conosco e non so niente di voi, ogni volta che vedo o leggo FMA il mio pensiero vola anche a voi e a qualche vostra fanfic, che ancora mi porto nel cuoricino.
Quindi, beh... grazie XD
Grazie perchè appena sono ritornata a controllare il vostro account, trovare questa piccola perla di fic mi ha fatto nascere un sorriso ebete davanti al pc.
Ormai vi davo perdute per sempre con Hetalia ç_ç no eh, disperazione.
Grazie, perchè amo davvero le vostre storie, il vostro stile e tutto quello che riuscite a farmi provare ogni volta che leggo qualcosa di vostro.
E sempre col mio cuoricino in mano vi chiedo di non smettere mai di scrivere su FMA. Ed e Al hanno bisogno di rappresentanti come voi (DI voi è_é io amo i vostri Ed e Al. Perfetti.) e beh, io ho bisogno di leggere piccole (o grandi) perle come questa di tanto in tanto.
Insomma, son scema e forse pure patetica, ma grazie per tutte le meraviglie che mi (ci) avete sempre regalato. Grazie, perchè pochi autori (e molto raramente)riescono a farmi provare sempre qualcosa di speciale e inspiegabile ogni volta che leggo loro nuove storie. Voi ci riuscite sempre XD E ogni volta che vi lascio un commento mi sento totalmente incapace di riuscire a farvi capire quando adori ogni vostra singola storia.
Insomma,nel caso non l'aveste capito, io sarò sempre una vostra piccola, grande Fan.
Grazie davvero.

Nia

p.s scusate eventuali frasi sconnesse. Non solo sono una squilibrata,ma ora sono anche una squilibrata in notturna ._.
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 03:01 am)

04/11/09, ore 00:37

LA TATEZZA.

30/10/09, ore 20:54

Bella *_*!Che dire?Scritta benissimo,scorrevole e piacevole!Complimenti ad entrambe. Leggo da poco le elricest e quel poco che ho potuto leggere me le hanno fatte amare. Peccato ci siano così pochi scrittori su quest'argomento. Vi ringrazio. Ne aspetto un'altra come questa sisi
P.s. Nei personaggi leggo Alphons Heideric. E' un errore?