Primo appuntamento
di mikeles

05/02/11, ore 19:13

oddio bellissima...mi piace un sacco...questa coppia è fantastica e il modo con cui scrivi e molto capibile...le sensazioni di entrambe sono descritte molto bene....e stupendo e ho immaginato tutte le scene nella mia mente...complimenti davvero...a presto :)

20/12/09, ore 19:42

ho i brividi...

05/11/09, ore 17:03

Ciao, dal momento che hai pubblicato ben tre nuove storie in questa sezione mi ero ripromessa di leggerne almeno una appena avessi avuto tempo.
Vorrei dire innanzitutto che scrivi bene, hai già una buona proprietà di linguaggio e un tuo stile (attenzione solo al rischio di ripetersi in ciò che si sta cercando di trasmettere; a volte c'è questa sensazione. Inoltre nella prima parte dedicata a Milena, mentre si prepara all'appuntamento ... l'elenco di azioni è ridondante, poiché nulla aggiunge a quanto serve sapere.)
Questa storia, in generale, è molto ... delicata. In tutti gli eventi (dal modo in cui si incontrano all'inizio dell'appuntamento, all'appuntamento vero e proprio, al modo in cui poi salgono nell'appartamento di Milena).
Forse proprio per questo mi sembra un po' OOC: Milena ed Heles (o Michiru e Haruka) come le conosciamo dall'anime sono più determinate, dirette e forti di come le hai delineate. Per dirne una, Milena non mi sembra una che possa aver mai avuto paura di una moto (anche se nella tua storia la paura la supera subito). Comunque, all'interno della trama, le due protagoniste hanno un carattere coerente.
Non è affatto male avere una fanfic che racconta come si sono messe insieme, come si sono avvicinate. Accade tutto un po' in fretta e in maniera fin troppo troppo delicata, eterea e dolce (potrei descrivere così entrambe le ragazze in questa fanfic) per farmi venire in mente proprio Heles e Milena, però tutto sommato è un buon lavoro.
Un saluto! ellephedre

30/10/09, ore 00:34

che bello trovare tre storie su Haruka e Michiru .... questa è quella che mi è piaciuta di più perchè è stato come se le vedessi... mi hai veramente emozionata!!! complimenti spero di trovare altre tue storie, possibilmente su di loro, perchè mi piace il tuo modo di scrivere!!

30/10/09, ore 00:14

semplicemente fantastica, concordo con la recensione precedente, mi hai fatta emozionare!!subblime!!!

29/10/09, ore 15:22

Bellissima shot mi hai lasciata quasi senza fiato. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.