Storm
di Mokochan

02/11/09, ore 16:59

Che dire, Naruto con Sakura non dura... -.- poveraccio!
Bisognava aspettarselo che prima o poi sarebbe corsa tra le braccia di Sasuke, lasciando il povero biondino con un'amara Delusione.
Diciamo poi, che se non fosse per la soave apparizione di Hinata nella sua vita... non sarebbe riuscito a staccare la spina, anche solo un momento, da quel pensiero.
Toccante il momento dei ricordi della nostra Hyuuga...
-Passo al prossimo capitolo XD-
Kiss Shurei

30/10/09, ore 18:58

Innanzitutto complimenti per il podio!^^
La storia mi piace molto, soprattutto perché tratta di un pairing che adoro, ma non nella solita storiella che conosciamo tutti, ma attraverso una duplice delusione da parte delle persone a cui Naruto tiene di più (anche se quel accenno SasuSaku mi è piaciuto, black panther 4ever ù_ù).
Hinata la vedo molto IC, perché alterna scatti di coraggio a momenti di profonda timidezza e anche amarezza.
Mi è piaciuta molto, in sostanza xD! Aggiorna presto.
Un bacione grande

30/10/09, ore 18:19

Botta di culo eh? La botta di culo è arrivata seconda! xDDDD
Sis, voglio leggere il seguito!!!! **

29/10/09, ore 22:15

è bellissima, Hinata è stata molto coraggiosa ad entrare in aula! e sono molto dispaiciuta per Naruto, ma se questo lo manda a finire nelle braccia di hinata non posso esere che felice xDDD
ci sarà un seguito vero????? *occhi da cucciolo* ^^

29/10/09, ore 20:53

Eccomi XD
E' stato bello per me rileggere il primo capitolo *_* molto toccante la parte in cui Hinata ricorda il funerale della madre (non l'ho scritto nel giudizio, però qui è doveroso dirtelo!)
Al prossimo, ti seguo passo passo ^^
Un bacione!

29/10/09, ore 18:04

Nee, ho da dire solo una cosa.
Chi è che doveva arrivare ultima?! ò_o

Aw, sono strafelice per te.

29/10/09, ore 17:53

molto bello come primo capitolo!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo!^^