AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/15, ore 23:35

Caspita! Lho letta tutta d'un fiato, veramente pazzesca! È perfetta sia a livello grammaticale e di sintassi che a livelli di contenuti. Bellissima. E dolcissima. È in assoluto una delle fremione più belle che abbia mai letto. Complimenti!
sono passati anni da quando l'hai pubblicata, ma ci tengo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo!

13/11/13, ore 23:53

Splendido finale, loro due appiccicati e persi nel loro mondo zuccheroso sono troppo carini.
Durante la scena della colazione per poco non cadevo dalla sedia dal ridere:povero George, si è perso un fratello per strada!
Peccato solo che non si sia visto il finale della vacanza a Parigi...anche se immagino come abbiano passato le giornate...
Questa ff finisce dritta tra le preferite!

13/11/13, ore 23:36

Avevo il batticuore per tutto il tempo...ma nella scena dove Hermione dice a Fred che pansava fosse Ron mi si è quasi fermato!
Fantastico capitolo!
Corro a leggere l'ultimo se no non riesco a dormire.

13/11/13, ore 23:19

Hermione alla scoperta dei suoi sentimenti è così bellina che farei degli urletti di gioia...se ciò non facesse pensare a mio marito che sono pazza...
Corro a leggere il capitolo 5!

13/11/13, ore 22:36

Mai riso tanto in un giorno!
E' troppo divertente vedere come i due affrontano la situazione in modo diverso.
Però il bacio è stato stupendo e secondo me Fred è già innamorato di Hermione...

13/11/13, ore 21:28

Come me la godo! Fred è un furfante ma non vedo l'ora di capire cosa sia davvero capace di fare quel bracciale!

13/11/13, ore 21:04

La OS la leggerò al più presto ma intanto voglio leggermi questa ff che sembra veramente interessante!

25/08/13, ore 02:41

Ciao!:) La tua storia l'avevo giá letta tipo un annetto fa, e quando l'ho ritrovata ero felicissima, davvero! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, e poi io amo questa coppia asdfghjkl *O* Complimenti ancora! P.s Spero di leggere un altra tua Fremione al piú presto!

05/01/13, ore 08:24

Allooooora per la mia piccola mente è un po' incasinato ma alla fine ho capito più o meno tutto v.v
Si sono messi together!! Yeahhh :D
*e l'amour vince anche questa volta!*

Bellissima storia,
Joanne.

04/01/13, ore 22:17

L'ultima parte è meno chiara, ma penso di aver afferrato, diciamo.
Quando Herm ha ammesso di essere innamorata di Fred la passaporto gli ha portati entrambi in un luogo...un luogo significativo evidentemente (?) uhn..... Corro a leggere l'ultimo!

04/01/13, ore 22:00

Avevo azzeccato sul bracciale :D yeah :3 in pratica le lettere scorrono man mano che herm si innamora, vero? All'inizio pensavo fossero i baci poi ho capito meglio (:

Paris paris amour crêpes baguette croissant !! Wow la mia conoscenza di francese xD

04/01/13, ore 18:44

Scrivo questo pezzo di recensione a inizio capitolo: forse ho capito le lettere! H-E sono le prime di HErmione! Magari, boh, quando si 'avvicinano' sentimentalmente cambia fino a finire il nome. *le mie idee sceme* continuo a leggere.

Ora ho finito di leggere: avevo ragione!!! Yeah :3 HERMione v.v

Ma, aspetta, non è un po' strano che sia fred che hermione siano assenti alla tana? Va bene, herm può inventare un imprevisto coi suoi e fred qualcosa di lavoro, ma..ma..boh u.u

Mi incuriosisce molto!

04/01/13, ore 18:10

Aspetta, sto cercando di ragionare sul significato H ed E... o sono diverse sensazioni, emozioni. O momenti della giornata. O cose che si stan pensando dell'altro. Uhm.... E se a fred piacesse hermione? *vibra il braccialetto xD* E se avesse espresso di baciarla come desiderio? e_e

04/01/13, ore 16:09

I baffi di cioccolata sono una cosa molto romantica dopotutto xD alloooora, piacere di conoscerti! Io sono un po'diversa da te, sostengo gli opposti, ma metto prima la Fremione e poi la Dramione. Le amo entrambe. Se c'è una coppia che odio è la romione, perchè detesto Ron, lo trovo banale, prevedibile e anche un po'scemo.
Riguardo agli altri personaggi io sono sulla Severus x Lily, Harry x Luna e Ginny x Blaise. Lo so, l'ultima è un po'strana, ma ho letto una ff Dramione con un accenno a questa coppia e me ne sono innamorata.
La storia mi piace, scrivi bene e i capitoli non sono per niente corti :) Slo una cosa, il compleanno dei gemelli è ad aprile e loro sono a giugno, magari avresti dovuto inventare qualche altra ricorrenza (a meno che fred non stia mentendo, ovvio).
All'inizio non mi girava l'idea della festa, ma quando l'hai spiegata mi è sembrata subito originale e più che fattibile di sicuro :)
Alla prossima,

23/08/12, ore 11:47

Alla fine il desiderio di Fred si è avverato visto che ora Hermione è innamorata di lui, in più non sarebbe mai successo se quel giorno Ginny non avrebbe scritto quell'annuncio e suo fratello non si sarebbe mai presentato a quell'appuntamento decidendo di accettare di fingersi il suo fidanzato. Comunque la storia mi è piaciuta e mi ha fatto piacere rileggerla. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]