AAA. Cercasi fidanzato per un giorno
di hunterd

13/11/13, ore 21:04

La OS la leggerò al più presto ma intanto voglio leggermi questa ff che sembra veramente interessante!

04/01/13, ore 16:09

I baffi di cioccolata sono una cosa molto romantica dopotutto xD alloooora, piacere di conoscerti! Io sono un po'diversa da te, sostengo gli opposti, ma metto prima la Fremione e poi la Dramione. Le amo entrambe. Se c'è una coppia che odio è la romione, perchè detesto Ron, lo trovo banale, prevedibile e anche un po'scemo.
Riguardo agli altri personaggi io sono sulla Severus x Lily, Harry x Luna e Ginny x Blaise. Lo so, l'ultima è un po'strana, ma ho letto una ff Dramione con un accenno a questa coppia e me ne sono innamorata.
La storia mi piace, scrivi bene e i capitoli non sono per niente corti :) Slo una cosa, il compleanno dei gemelli è ad aprile e loro sono a giugno, magari avresti dovuto inventare qualche altra ricorrenza (a meno che fred non stia mentendo, ovvio).
All'inizio non mi girava l'idea della festa, ma quando l'hai spiegata mi è sembrata subito originale e più che fattibile di sicuro :)
Alla prossima,
Joanne

22/08/12, ore 20:43

Ciao! Avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa, ma visto che mi sono resa conto di non averla mai recensita ho deciso di rimediare, in più era da qualche giorno che avevo voglia di rileggerla :-) Comunque credo proprio che Hermione si sia sentita molto in imbarazzo quando ha visto che si era presentato Fred in fondo al ragazzo gli servono i 100 galeoni per il regalo a George.

27/12/11, ore 22:00

Ok, questa storia l'ho già letta tempo fa, mi era piaciuta e bla bla bla...la verità è che mi era piaciuta così tanto, che quando sfogliando l'elenco delle mie storie da ricordare, mi è ricomparso il titolo mi è venuta tantissima voglia di rileggerla...e è sempre bella come prima, anzi, sapendo come andrà avanti è quasi più bella...

02/01/11, ore 18:09

Salve e buon 2011! *tutti chiudono immediatamente la pagina per non leggere la mia recensione*
Oh... come mi vogliono bene çç
Oh, allora, per prima cosa, io impazzisco per Fred. Lo amo, lo amo tantissimo. E' il mio personaggio preferito - oltre a un'altra sfilza di personaggi che non elenco per evitarvi la rottura di scatole - e io non perdonerò mai la Rowling per avermelo ucciso.
Ops, spoiler per chi non ha letto il libro *trollface*
Ma ormai mezzo mondo - se non tutto - sa che Fred Weasley è stato ucciso dalla stessa donna che l'ha creato, ovvero la Rowling.
Ma passiamo alla storia.
Lo stile non è da buttare, è carino, poi io vado fuori di testa per le storie con il pairing Fremione.
La trama, mi ispira *O* non è niente di che, ma... voglio sapere cosa faranno quei due bricconcelli *Q*
Oh, Fred è adorabile con i baffi di cioccolato *AAAA*
*lo violenta*
glieli lecco io.. ehm.. xD
vado a leggere il prossimo capitolo, và! XD

12/01/10, ore 01:24

E' un periodo strano questo, in cui mi scontro sempre con gli occhi di una mia amica che -muti- mi dicono che lei ha perso il "dono di vedere il lato semplice delle cose"...
Amore, che parola abusata, eppure nonostante tutte le violenze che subisce resta sempre perfetta nella sua imperfezione.
Cercavo un pò di conforto al mio cuore straziato dal vedere quanto poco amore passi spesso fra due fidanzati o -come nel caso della mia amica/sorella- fra due sposi,ed ora che è l'una e mezza di notte ed ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto sto meglio e vado a dormire serena.
"Cioccolata a mezzanotte" era fra i miei racconti preferiti, questo andrà a fargli degna compagnia!
GRAZIE, ed è un grazie sentito, perchè con la tua scrittura scorrevole e leggera mi hai dato l'Emozione, donandomi serenità in un momento in cui era difficile averne.

08/01/10, ore 13:46

che bell'epilogo! Leggermente enigmatico all'inizio, ma poi... semplice e assolutamente meraviglioso. Brava! ciao ciao

26/12/09, ore 20:40

bè...non c'è che dire...sono una nuova fan di questa bellissima ff!!! complimenti scrivi molto bene...non ho capito però (pardon per l'idiozia XD) l'età di fred ed hermione...comunque...posta presto che sono troppo curiosaaaaaa!!!!!
non farmi aspettare un anno però xD

22/12/09, ore 14:18

Bellissima ff^^
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 02:22 pm)

28/11/09, ore 14:16

ciao devo dire che questa storia mi piace molto specialmente il comportamento di fred e poi io ADORO le fred/hermione e sono veramente curiosa di sapere come continua specialmente il viaggio a parigi!
baci lambretta

17/11/09, ore 10:46

Che bello! Ti ho messa tra i miei autori preferiti e mica a caso!!! Questa storia e questa coppia mi piacciono da morire e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Non ho commentato "Cioccolata a mezzanotte" ma è uno dei racconti più dolci e romantici che abbia letto.

30/10/09, ore 02:06

lauraaa! ma che bella sorpresa!
fred di nuovo con hermione! la cioccolata calda non manca. xd
hai una montagna di idee magnifiche. poi nel tuo modo di scrivere sento le emozioni. fred e troppo carino, aspetto con trepidazione come andrà l'appuntamento a casa de herm...sono soli...il lupo si mangerà capuccetto?
bacetti

29/10/09, ore 18:19

È semplicemente fantastica!! Amo la coppia herm-fred sono così dolci nsieme! e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... baci, ciao!

29/10/09, ore 17:34

Ciao!! Ho letto quasi tutte le tue storie, e ora sto seguendo quella a quattro mani con Persephone1981, ma è la prima volta che recensisco...questa fic mi ispira davvero tanto! Sarà che adoro Fred come personaggio, che mi piace leggere di lui e che Hermione ce la vedo troppo bene..sta di fatto che l'idea è carina e originale, il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, diretto, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! Un bacio, e spero a presto...