La giustizia
di supersara

29/10/09, ore 17:49

è piccola ma splendida *-* Per il piccolo discorso, il senso di rimorso di Light... e L che arriva a capire il suo punto di vista... Ha proprio colto nel segno. Ma la cosa più bella è il concetto della sala d'attesa, secondo me. Il fatto che L avesse aspettato la morte di Light.. lo aveva anche aspettato di potergli parlare, e per dirgli le sue conclusioni, giusto? ^__^ Non è un granchè come recensione, ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta davvero tanto

29/10/09, ore 16:14

Questa Fan Fiction è davvero bella e piena di...di verità! Insomma...è stato bello leggerla, il loro discutere e sentire quasi la tensione e poterla palpare con mano...
Insomma...wow ^^
Un finale davvero degno...
Complimenti ancora!

29/10/09, ore 16:09

Ciao! Innanzitutto mi scuso per la breve recensione che scriverò, ma oggi manco di spirito d'iniziativa XD; devo dire che, nonostante in genere io ci vada con i piedi di piombo, non ho trovato un forte OOC nella tua fanfic -quasi nullo, effettivamente- e devo complimentarmi perchè immagino che sia difficile trattare due personaggi complicati come loro due.
Avrei solo un consiglio, e cioè quello di evitare così tanti puntini di sospensione; dopo un po' la lettura diventa pesante, e ogni frase assume un senso di incompletezza che svalorizza la fic. Tirando le somme, però, mi è piaciuta. See yah! ^^