La paura di perderti come amico...
di Billina_Rocky

26/12/10, ore 13:04

Sinceramente? Non mi è affatto piaciuta. Primo, perché sembra quasi scritta di fretta. Non per via della sua lunghezza, quello non c'entra niente, è semplicemente l'idea che dà.
Pocco approfondita e quasi piatta, in certi punti.
Inoltre, la storia del suicidio per amore, oltre ad essere un gran cliché, trovo che sia anche (e soprattutto)ben poco realistico e che stoni non poco all'orecchio.
Ma probabilmente è perché io trovo irritabile un po' tutto cio' che svaluti in tal modo la vita. Suicidarsi? Per un amore adolescenziale? Per quanto possano essere profondi tali sentimenti, mi sembra un tantino esagerato. E sinceramente non ho mai compreso molto bene "il lato romantico" di scene simili... Io lo trovo semplicemente vigliacco ed egoista. La ragazza è la vera vigliacca, non lui.
Ci sono tante cose per cui vale la pena vivere, l'amore adolescenziale fa semplicemente parte di una di queste. Ma di certo non è l'unica.
Le uniche cose che ho apprezzato di questa One-Shot è il messaggio, e l'assenza di errori grammaticali (punteggiatura a parte-che a volte sembra messa un po' dove capita..).
Spero che non prenderai troppo a male questa mia critica (la quale conterrà sicuramente non pochi errori-per i quali mi scuso), si tratta semplicemente della mia opinione.
Un saluto e buona giornata.
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 01:05 pm)

29/10/09, ore 16:15

ALiiiiiCeeeee!!!!!
E' talmente bella che quasi stavo per crederci...Nel senso che stavo per mettermi apiangere come una cretina come se fossi morta davvero...!
Vabbèèè non pensiamo a cose brUUUUUtte..
Ti Voglio Tanto Benee!