Make me Immortal. [Yes, my Lord.]
di MrEvilside

01/05/14, ore 12:55

Quando andai a cercare fanfic su orochimaru, in un noiossissimo pomeriggio di non-so-quando (xD) non osavo neanche immaginare che mi sarei imbattuta in una fic come questa. Giuro, non chiedevo così tanto. L'ho aperta, l'ho letta e ho decretato subito che era la mia fanfic preferita, non c'è "perché", "ma" , "se" che tenga. Il mio giudizio è spiccicato a quello dei giudici, e oltre primo posto te lo sei meritata (non ho letto altre fic partecipanti a questo contest e non ho idea degli altri scritti ) ma te lo avrei dato subito il premio!! È tutto perfetto (forse ti sembrerò banale) ma per essere una delle poche AU su loro due l'ho trovata piacevole e scorrevole nella lettura, i personaggi non sono OOC ma mantengono il loro carattere, insomma... Nonostante mi sforzi di trovare una pecca, non riesco e mi complimento!!!! *smack smack* ti renderò omaggio sempre e per sempre!!! Grazie di esistere, ora me ne vo! P.s. Auguri a orochimaru-sensei con *conta con le dita* ... Con 8 mesi di ritardo! Anche se gli auguri glieli avevo già fatti a suo tempo... *smack* anche a te!! Bye da dark_lover

10/11/09, ore 23:49

Stupenda ci vedo bene Kabuto come Sebastian e Orochimaru come Ciel di Kuroshitsuji.

Bravissima\o

30/10/09, ore 20:37

Buon compleanno, Orochok Orochimaru-sama (ignobilmente tardi)!
Comunque. OMG. Mi sembrava di leggere una storia su Kuroshitsuji; mi sono immaginata un Orochimaru tappo e con la benda da un occhio, ed un Kabuto dalle iridi cremisi ed incredibilmente sexy (che poi già lo è di per sè).
Nonostante l'iniziale riferimento a Kuroshitsuji, più andavo avanti nella lettura e più sentivo fondermi con l'atmosfera mesta e delicata della fanfiction.
Un Orochimaru che riesce a continuare a vivere appieno e con la convizione di non morire nonostante la parola certa del medico (Tsunade, un po' come Madame Red?) - perchè qualcun'altro gli farà da occhi -.
Molto, molto commovente...
Non sto a ripeterti che mi piace come scrivi, perchè lo sai e mi viene l'invidia nel constatare che in futuro, sicuramente, migliorerai ancora di più e magari diventerai una scrittrice di successo - e te lo auguro! -.
Kabuto è tale e quale alla storia originale: fedele, premuroso, quasi si impartisse da solo gli ordini. Sempre accanto a lui fino all'ultimo.
Il bello è che sei riuscita a fare una specie trasposizione di ciò che successe nel manga quando Sasuke "uccise" il Sennin, riportandolo in una Londra Ottocentesca ed inscenando una malattia e dei discorsi - di norma melensi, ma nel contesto li ho trovati azzeccati - sul continuare a vivere -metaforicamente (:D) - attraverso il corpo della persona di cui si fida di più.
Non torno più spesso nel fandom di Naruto, se non eccezionalmente per commentare storie come queste (grazie per avermi avvertito della pubblicazione *-*/).
Per cui, complimenti Sae/Grelluccio, dimostri bravura e passione come al solito. *inserire cuoricino*
Tua Madamuccia.

30/10/09, ore 16:40

Fantastica*w*
Quando smetterò di giudicare questa creazione così vorrà dire che sarò impazzita completamente u.u
(non auguratevi che succeda troppo presto xD)
Kabuto è perfetto, semplicemente perfetto.
E si.
Vederlo chinarsi e dire "Yes, My Lord" era anche uno delle mie tante seghe mentali *w*xDxD
Di nuovo bravissima Sae^^
E auguri in ritardo al Maestro

Kisu!

29/10/09, ore 18:09

Mi prostro davanti alla tua bravura, e sono sincera. Sei addirittura riuscita a farmi piacere Orochimaru, che solitamente non sopporto. è davvero un lavoro stupendo. pur mantenendo una certa semplicità nell'azione, non è una trama complicata di per sè, hai saputo rendere in un modo incredibile il rapporto servo e padrone, senza cadere in un clichè esplicito come lo yaoi. Davvero non ho parole per descriverla.. bella è riduttivo!