Nero su Bianco
di Kisshou

31/10/09, ore 17:24

ç_ç ma nn è giusto...... povero matt e povero anke mello..... odio kira + ke mai!!!! T-T

30/10/09, ore 19:35

che bella! anche se poi lascia un velo di tristezza, mi è piaciuta.
ah, non per essere pignolo ma la frase all'inizio sarà anche di una canzone di De Andrè ma è una citazione di Galileo Galilei.

29/10/09, ore 22:27

T_T oddio... mi hai fatto piangere... che tristezza infinita... ed è scritta veramente bene... no, davvero, sto malissimo... brava, mi è piaciuta davvero tanto... ma quanti cavolo di puntini di sospensione mi hai costretta a mettere per farti capire quanto mi sono depressa?? Mh, detesto essere smielosa! comunque grazie, grazie davvero.

29/10/09, ore 22:16

Forse io sono terribilmente emotiva, o forse no. Ma certamente alla tua fanfiction spetta il merito di aver smosso qualcosa dentro di me, all'altezza del petto, ed è un complimento, credimi, perchè ultimamente ho trovato di rado fanfiction in grado di farlo. E' un chiaroscuro netto di brutalità e amore, di bianco e di nero, di puro e di sporco, con un retrogusto amaramente malinconico. Il finale è semplicemente eccezionale. E' davvero la punta dell'iceberg che affonda dritto al cuore. Di questa one-shot colpiscono le emozioni, che vengono come scagliate dalle parole quasi con veemenza, mentre quest'ultime restano in secondo piano. Sono rimasta piacevolmente impressionata dalle sensazioni che questa breve fanfic, pur nella sua estrema semplicità, ha saputo trasmettermi. Lasciare una recensione per dirtelo era quantomeno un dovere.
Bacioni,
Fissssie