Chi ha detto che l'amore non esiste?...
di manu96

03/02/10, ore 21:37

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

30/10/09, ore 10:51

hihihihi nessie nessie 45min x scegliere l'ombretto???!!!!????? kmq wow ke incontro!!!! nn si vedevano da un sacco e nn si sn neanke riconosciuti.....hihihihi e adesso???? agg presto un bacio

30/10/09, ore 07:25

mi piace molto la tua storia sn curiosa di sapere cosa succeda ciao posta prestoooooo

29/10/09, ore 22:17

Mi ero preparata per una recensione lunga e noiosa... mentre invece faccio prima dicendo che concordo a pieno con Pierrot ! segui i suoi consigli... e vedrai che riuscirai a raggiungere buoni risultati !

29/10/09, ore 22:02

Beh, se questa è la tua prima fanfic, direi che hai da lavorare abbastanza per ragiungere buoni risultati.
Innanzitutto, ti do il consiglio di rivisitare la presentazione; un titolo scritto in linguaggio sms è una delle cose più brutte per una fic, perchè è principalmente quello che deve attirare i lettori e invogliarli a leggere la tua opera.
Poi non sono riuscita a leggere la fanfic, non perchè fosse scritta male, ma perchè scritta senza html. Guarda, è più semplice di quanto tu possa immaginare, postare con il codice ^^
Basta scaricare Nvu, trascrivere la tua fic nella schermata bianca -copiaincolla dal documento di creazione va benissimo lo stesso-, e poi delle quattro opzioni in basso a sinistra -normale, tag html, sorgente e anteprima- selezioni "sorgente"; a quel punto dovrebbe apparirti il testo che hai scritto pieno di simboli e virgole di dialogo. Lo copi e lo incolli nello spazio "inserisci la tua storia" su EFP, e dovrebbe apparirti il testo impaginato correttamente.
Scorrendo fra le righe della tua fic, ho notato che usi molto i puntini di sospensione; te ne sconsiglio un uso smodato, perchè affaticano la lettura e lasciano un senso di incompletezza alle frasi.
Di più non so dirti; forse, quando rileggerò la fic pubblicata in html, saprò darti più consigli e dritte ^^
Spero di esserti stata d'aiuto, au revoir!

29/10/09, ore 21:40

Come inizio non e male.....ci sono alcune parole scritte con linguaggio sms ti consiglio di modificarle......la trama e interessante....soltanto scaricati HTML x poter scrivere meglio(la scrittura un po piu grande,poter andare a capo,il colore ecc..)Se non sai come si fa o non ce nessuno k te lo puo spiegare se vuoi mi puoi contattare se vai sul mio accaunt cosi ti aiuto..... ci sono passata pure io e anche se leggi la guida e lo stesso un po difficile!
Elly 11
ps ti ho aggiunta alle seguite