Warm Loves
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/10, ore 19:05

Ciao.
Un'ottima conclusione, nonostante il finale sia aperto: Leah mi piace e mi dispiace, pur amando la JacobxRenesmee, che la Meyer non vi abbia donato considerazione o, tanto meno, un lieto fine.
Le vicende della saga, alla fine, non le hanno donato che dolore: la perdita di Sam, l'impriting con sua cugina, il diventare licantropo, il condividere i suoi ricordi con i fratelli e assistere indifferente, mentre il mondo muta, senza poter fare nulla o, tanto meno, parteciparvi.
Leah è adorabile e concordo, quindi, con te: in questo ipotetico viaggio, magari, ha incontrato un principe azzurro o, conoscendola, un demone tentatore? Forse, si.
E' stato un piacere leggere e a una prossima stesura, quindi.

05/09/10, ore 19:01

Ciao.
Adorabile la conclusione come, del resto, la dolcezza della coppia: Jared irriverente e Kim dolce, alla fine, sono divertenti da vedere in questa veste.
Complimenti e si, per ora, è il momento migliore: supera, alla fine, anche quello di Quil e della sua principessina.
E' stato divertente vedere i personaggi in questo modo e la loro diversità, quindi, è stata apprezzabile.

05/09/10, ore 18:58

Ciao.
Un protagonista adorabile ed apprezzabile: mi piace questa versione del licantropo come, del resto, quella del suo impriting.
Freddezza nei gesti, ma dolcezza nel finale: un sorriso, l'appagamento e la loro lieta conclusione.
IC come personaggi, nonostante Paul - solitamente, eh - sia maggiormente eccentrico e quasi irruente.
Vederlo in questa veste, è stato divertente.

05/09/10, ore 18:56

Ciao.
Adorabile come coppia e alla fine, come te, è una delle mie preferite: la dolcezza e la purezza, nonostante l'età dei protagonisti, è un qualcosa d'evidente e quindi apprezzabile.
Mi dispiace, solamente, che quasi nessuno la considera: le coppie, nella sezione, sono sempre le medesime e questo è scocciante.
Tralasciando ciò, carino l'inizio e magnifico il finale: Quil, adorabile Quil, e dolce principessina.
Un legame indissolubile il quale, per altro, incarna la definizione d'amore ed di comprensione.

05/09/10, ore 18:53

Ciao.
La coppia, non per il mio amare ed adorare Leah, non mi piace particolarmente e quasi, alla fine, mi sembra un qualcosa d'errato e sbagliato: un triangolo, senza lotte, e dalla semplice e lieta conclusione.
Nonostante ciò, però mi piacciono come personaggi: qualche dose di buonismo non l'accetto, ma considerando il tutto, queste sono le loro persone e nello specifico, eh, questa è la persona di Emily.

Un momento bello, adorabile nella definizione d'uomo e dotato di lieto fine: Emily attende un bambino, vero?

05/09/10, ore 18:49

Ciao.
Questo momento, considerando il legame tra il protagonista e la donna, ha un qualcosa di surreale e quasi impossibile: considerando il come la Meyer ha descritto il legame, questo momento è da classificare come un qualcosa di OOC e invece, però, non è così.

Il momento, considerando l'immagine riflessa, si colloca dopo la trasformazione di Embry e direi che un perdono, della donna causa indiretta della condizione, è un qualcosa di plausibile e abbastanza inerente al contesto: molto introspettivo, niente dialoghi e tanta emozione.

Un gesto, attravero il momento, ha esibito la sua importanza: molto bello.
Da inserire, nonostante sia terminata, nel mio account: sono momenti che sempre, beh, si possono rileggere.

08/03/10, ore 18:59

Bella. Sì, davvero molto! Mi piace come hai reso la situazione (di cui non ricordavo l'idea di Leah di andarsene. Alla faccia che amo i quileute, questa mi era sfuggita!)!

07/03/10, ore 21:56

SETH! il mio puccioso, adorabile, santo SETH!xD che bella questa*O* non ho parole, anche perchè ho inziato ad accettare Leah, in un modo o nell'altro xD non ricordavo molto bene della decisione di lei di andar via, ma la comprendo perfettamente -_-" chi vorrebbe restare dentro lo stesso branco con a capo un rompiscatole come Sam? *fa la vaga*
è davvero una ff lovelove, e la amo, semplicemente *O* bellina davvero, quindi aggiorna presto e non deludermi xD

07/03/10, ore 17:26

Che dolce che è Leah in fondo. Ha una mente particolare, non è bianca nè nera, è grigia, non ha solo una emozione, non ha una emozione principale, mi piace proprio per questo! L'hai resa bene, complimenti, anche per tutta la storia in sè!!

04/02/10, ore 13:15

Splendido. Superbo. Magnifico.
Kim e Jared sono tenerissimi, adorabili. E tu hai reso questo ritorno magico, perfetto per loro due pucciolini!
La tenerezza di ogni gesto, l'emozione, l'incredulità.. Tutto perfetto!
E' un piacere leggere e rileggere questa raccolta, davvero!
Quindi grazie e bravissima come sempre.. Ormai c'è poco che io possa dirti se non che aspetto con ansia la prossima meravigliosa perla *.*

01/02/10, ore 18:45

#si avvicina con fare furtivo. Si guarda attorno, poi, con risolutezza pianta i piedi ben divaricati a terra, piega le ginocchia e iniziando a battere le mani a palmi aperti sulle cosce, a ritmo di Haka inizia ad intonare "Leah! Seth! Leah! Seth!"

Baci.
Framm'

28/01/10, ore 21:06

♥Jared e Kim♥
dio, non chiedermi perchè, ma la prima volta che l'ho letta avevo pensato fossero Sam e Emily (sarà una fissa delle ragazze lupo, o il semplice fatto che i licantropi hanno -non per niente xD- una fame da lupo-, ma stanno sempre a cucinare xD chi muffin e chi torte *annuisce tra sè*
However, mi è piaciuta tanto tanto♥
Insomma, Jared e Kim come coppia mi piacciono...forse sarà perchè lei non è una ragazza perfetta e lui è...uhm...beh, Jared è Jared x°D
Complimenti, è "dolce" al punto giusto =)
carinissima la battuta sul fatto di aver vinto grazie alle torte preparate da Kim^///^
bye bye!
Sammy
P.s.: come promesso, ho commentato -w-

26/01/10, ore 21:52

Che dolci! E originale l'idea della torta! Ma è la penultima? Mi mancherà questa storia...

10/01/10, ore 15:26

...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
O. Mio. Dio.
L'ho letta tre volte di seguito, lentamente, il più lentamente possibile.
Immaginando, visualizzando, guardando con occhi sbrilluccicosi questa infinitamente meravigliosa scena.
Perfetta, sublime. La amo, la adoro!
Niente smancerie, niente esagerazioni romantiche. Perchè loro sono Paul e Rachel e si amano all'infinito.
Quanta dolcezza c'è nel " la mia Rachel", di Paul? E' incredibile.
E' facile immaginarsi lo sguardo di lui che la avvolge, la sfiora e lei che fa altrettanto con lui, senza muoversi, urlare, strillare o piangere.
Solo loro due, uno di fronte all'altra, felici ed innamorati.
Wow..
Bravissima, come sempre. E' incredibile come tu riesca a dar corpo ad ogni personaggio, rendendolo vero e reale.
Ed ogni volta è un'emozione incredibile leggere qualcosa di tuo. Quindi grazie, come sempre!
Me lovva tantissimo Paul e Rachel ♥♥♥

10/01/10, ore 13:39

Sono una vergogna. Lo so.
Avrei dovuto recensire giorni e giorni fa T^T.
Partendo dal presupposto che sto morendo di curiosità e sono impaziente di leggere la drabble dedicata ai miei due preferitissimissimi ( ♥♥♥♥♥♥), cosa posso dire di questa perla di tenerezza?
Adorabile. Magnifica. Il mondo di Quil grazie a Claire è ancora così puro, limpido e delicato che sembrano in una sfera di cristallo.
Non bisogna agitarla, non bisogna disturbarli, sarebbe un peccato mortale.
Dovrebbero restare così per sempre, per l'Eternità!
Aaaw.... Sono meravigliosi!

PS. Oddio no! Devo pranzare ed aspettare a leggere dei miei due ♥♥♥!!! >.<