Malfoy's Jewels
di piuma_rosaEbianca

05/02/10, ore 23:04

Lo dico sempre io!!!
I momenti di nullafacenza acua sono quelli che portano i risultati migliori!
E' molto semplice, molto originale e molto bella!
Geme continua così che devi mantenere la nostra sinergia! <3

07/11/09, ore 16:30

molto bella come one shot, originale e carina, a parte qualche ripetizione qua e la, è stata molto carina e simpatica.

03/11/09, ore 23:10

Eccomi qui, avevi ragione: almeno questa ;)!
Dunque... ci metto la mano sul fuoco che CHIUNQUE l'ha pensata a modo suo e tu SAI come l'ho pensata io!
Letto "smeraldo" il mio pensiero è andato subito su Harry, c'è poco da fare, sono all'ultimo stadio, ormai, dopo tanti anni è questa la fine che merito... e ne sono felice!
Ecco la scena come si è fatta nella mia mente: un piccolo viaggettino nella torre tra i Gioielli della Corona a Londra e poi VIA, tra piesaggi meravigliosi, alcuni belli ed altri tristi, tra mare e presci e sirene e tritoni, fino... fino alla Torre di Hogwarts! Sì, eccolo lì, Draco, sul letto a baldacchino, camicia bianca, pantaloni e le scarpe abbandonate per terra, un libro in mano [magari anche un paio di occhiali da vista, chissà!] e sotto la luce della luna, perché si sà, sotto la luce della luna, nelle letture, è tutto più bello. Sta lì, tranquillo [s'intravederà il Marchio?] e, seduto su di una sedia di una scrivania li accanto [sì, i modili compaiono come nulla, qui] ... sì, sì e ancora sì, c'è LUI [sai chi!] che non ha finito il solito compito di Pozioni della solita punizione perché, come al solito, Malfoy lo ha distratto e Piton ne ha approfittato, che lo guarda, e la pergamena di 30cm è solo un lontano ricordo. Con un sorriso, si alza e va a recuperare la scarpa che è finita sotto il letto, poi, serenamente, si sistema accando a Draco, il suo gioiello e, non si sa come, riesce a farsi passare un braccio del suo amato fino a formare un mezzo abbraccio. Gli bacia la mano, lo osserva un po' e poi, sempre sorridendo, si addormenta.
TIE! Sì, ecco cosa crei con me, Gin!
Adoro le descrizioni e i paragoni, amo lo stile Barocco (IO sono Barocca!). Grazie per avermia avvertito di questa fanfic ;)!
TVB Gin, la tua Harry

01/11/09, ore 23:39

E' da maggioc he provo a contattarti, ti riscrivo il messaggio in riferimeno alla fan fiction:
Sei il mio ultimo pensiero prima di dormire...

Mi scuso già da adesso se lascio il messaggio qui.. ma mesi fa le ho inviato un messaggio privato e noon ho ricevuto risposta. piuma_rosaEbianca contattami aspetto che mi dici qual'è il tuo forum e dove hai inserito la mia STORIA. Per me è importante, non mi va che le mie storie vengono pubblicate in luoghi che nenache conosco. Rispondimi. Grazie

30/10/09, ore 21:44

che carina! idea molto originale! brava! ciao frency70

30/10/09, ore 13:01

sono d'accordo con te!!!draco è un goiello!!!bellissima davvero!!!mi e piaciuta sopratutto la parte:Diamante. Bello, brillante, ricercato, dall'aspetto angelico, ma l'animo dannato.
E si è propio vero!!!bellissima!!!kiss!!!kiss!!!