Night after Night
di LaTuM

31/10/09, ore 20:51

prego,sono conteta di averti illuminata e che non te lasei presa.Anch'io ci metto un pò di difficoltà ad entrare nella testa di Micheal ma questa oneshot è bella come tutte le altre e poi quell' accenno a Emmett mi è piaciuto,infatti lui non ha mai disapprovato il rapporto tra Brian e Justin,lo ammiro ancora di più per questo.Dal POV di Micheal si capisce anche la superficialità dei pensieri degli altri riguardo a BJ,l'hai resa molto bene.^_ì

31/10/09, ore 18:44

Le tue storie sono sempre interessanti, partono sempre da uno spunto originale o comunque pensato. In questo caso il tema dell'innamoramento di Brian e Justin e, in un certo senso, il tema dell'innamoramento in se stesso.
Ho trovato la tua oneshot interessante, ben scritta, e quasi totalmente condivisa. Hai scelto bene i momenti significativi. E giustamente non hai dato un come e un quando. Per tutti questi motivi mi è piaciuta.
L'unica cosa su cui sono un po' scettica è il POV.
Tu stessa hai detto che hai fatto fatica ad entrarci...
E il risultato è che... beh... Michael non potrebbe mai essere così obiettivo nei confronti dei due, credo... Non sono sicura che il mio scetticismo derivi dall'antipatia che provo per il personaggio, e quindi sia frutto di una sorta di pregiudizio, o meno.
In ogni caso... direi che è l'unica nota che mi sento di farti ^^.
Perchè è stata davvero una piacevole lettura.
Un bacio!

30/10/09, ore 13:08

Oddio. Ammetto che per essere un POV di Michael ho fatto un po' di fatica a leggere xD Lo posso anche poco sentire nominare, figuriamoci un POV tutto suo..xD
No, a parte gli scherzi e i miei problemi personali verso Michael, devo ammettere che sono d'accordo con tutte le sue parole. Ovviamente essendo una storia che viene fuori dalla tua penna (o tastiera) non poteva essere altro che IC, lineare e completamente scorrevole.
Vedere Brian attraverso i suoi occhi, il suo lento cambiamento, mi ha fatta sorridere. Ho sempre pensato che l'attaccamento di Brian verso Justin sia stato qualcosa di veramente graduale.. ed è proprio piacevole per questo vedere il telefilm.. è come un'onda.. Una puntata sono più vicini, quella dopo sono più staccati, però alla fine si capisce quali sono i veri sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Bella, mi è piaciuta veramente! Mi fai piacere anche Michael, bada te! xD
Brava!!
Ps: Sono Giuly Weasley xD Ho cambiato il nick
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 01:08 pm)