Cappuccetto Rosso
di GlanzenderMond

16/08/13, ore 00:00

Oddio ahahahhahahah xD sono morta dalle risate xD ahahah complimenti xD

31/03/13, ore 16:40

Che carinaaaaaaa!!!!!!! Ok, non puoi farmi morire dal ridere in questo modo! Questa fic. va dritta dritta nelle preferite. Un bacio e mi raccomando: continua a scrivere queste piccole recite perché le adoro!!!!!
Alla prossima ^________^
Noe.

13/03/11, ore 19:55

Pure questa molto divertente complimenti un po' mi dispiace per i personaggi (forse muhahaha +_+) brava cucciola *+*

30/05/10, ore 14:54

Non ho parole per descriverla,al diavolo tutto questa Fan è molto divertente e io come critico conosco qualcosa. Il genere divertente non si affiora tra le scelte più importanti della mia vita in quanto vivo per le storie Horror e Misteriose. Per prima di tutto ti sottolineo che appena lo cominciata a leggere sul mio viso serio vi è scappato un lungo sorriso(anche esse molto demenziale) e quindi mi sono chiesto(Perchè non leggerla tutta?) e mi sono messo all'opera.
Devo dire in conclusione che hai una vena comica da qualche parte nel tuo braccio,possiedi molto fantasia e dalle tua fan capisco il tuo umore in quel determinato momento ma può capitare che sentirsi tristi e leggere o scrivere cose divertenti può riaccendere quella candela che prima o poi si scioglierà!
Un Bel 9 per il divertimento per il resto 7 per la scrittura in quanto devi evitare di mettere le faccine(Ma sorvola questo caso in quanto è demenziale)

Cordiali e distinti saluti,

RedJhon

30/10/09, ore 20:16

Ammetto che è raro per me leggere storie comico/demenziali (A meno che non abbia nulla da fare... och, ho ammesso che non sapevo che fare XD) e devo dire che questa qui mi ha fatta sbellicare, davvero XD
Mia sorella mi guarda ancora male v.v
Troppo caruccia come storia, le battute di ogni personaggio mi sono piaciute molto XD
Slàn leat, MP

30/10/09, ore 17:05

Mizuki96: Visto? Con la non-violenzia si risolve tutto!
Personaggi: E dove sarebbe la NON violenzia?
Mizuki96: *nascondendo il bazooca* Bhè? Non siete ancora morti, questa è non-violenza. ù.ù
Personaggi: Veramen..
Mizuki96: Non è vero. Discorso chiuso. ù.ù
Una sola parola... Adoro la tua NON violenza v.v hai ragione tu v.v
Comunque che crudli con Ed potevi mandare avanti Al v.v Tanto non ci serviva v.v E wrath è un demente AHAHAHAHA!! Roy un venduto v.v *H ausato lo stesso truccheto usu Salve son Red Robin* E troppo bello Hohenhim con il curriculum AHAH!!
Comunque all'infuori di questo, ti consigierei di mettere le azioni tra gli asterischi v.v e in oltre, potevi far diventare questa fic il seguito di altre recite come unica racoclta XD
Comunque bei i commenti di Ed al padre AHAHA!!
Comunque anche se la proposa di vanish è allettante.. odio il rosa v.v
Comunque era ambigua 'quelli che negli sport battono' XDDD Mentre quell'imbecille di Roy, gioc aa carte con Pinocchio, che vorrei proprio sapere come c'è finito li XDD
Comunque che casinooo ! E non potevo nonmetterla tra i preferiti quel tu debutto era troppodivertente e originale! XD
Alla prossima ciao XD

30/10/09, ore 12:13

Carina wrath capuccetto rosso.. XD e comunque forse non lo sai ma sono io ke ho fatto i capelli di envy verdi V.V, XD XD aspetto una tua nuova ff comica ( demenziale) magari la bella e la bestia in versione yaoi *-* ( -.-'' ho fatto uscire il mio lato yaoista *O* XS)