The Best and the Worst
di harmony_Kellis

22/10/07, ore 13:00

molto carina come ficcy..soprattutto se c'è la coppia Tom/Harry..^^ continua e aggiorna presto..ciao

21/03/07, ore 16:22

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

Selvy
03/11/06, ore 18:54

e come continua? voglio la continuazione!

04/11/05, ore 20:56

forte mi piace un casino,la storia e poi voglio propio vedere se harry riuscira a salvare sirius,ma tom rimarra buono vero???? ciao aggiorna presto

Nejem
15/07/05, ore 00:35

Uaahhhhhh, Siriusssss!!!!! ^__^ Il mio puccioso Siriusss!!! ^__^ Dai Potty, riportalo indietro!!! Più che altro x Remussino, che non vuole più star da sol...ehmehm... :-D Dicevo... non vedo l'ora di leggere il seguito: Potty ce la fa o no? E come andrà avanti con Tom? Si fa moooolto interessante la questione Potter/Riddle... molto molto molto interessante... /bacioni!!! ^__^

Nejem
12/07/05, ore 14:36

Ahhh, mi ero persa questa bellissima storia!!!! O_O Adesso però ho rcuperato..e sono curiosisssssssima!!! :-D Certo che Potty li ha messi tutti in riga, eh? :-D Sembra un generale... ihih! ^__^ Mi chiedo perchè Tom parla solo il Serpentese... in fondo lui sapeva entramebe le lingue, Serpenete e Inglese... il mistero verrà svelato? :-D Sono proprio curiosa... continuatela presto!!!! :-) BACIONI!!! :-)

Eirinya
12/07/05, ore 13:33

Piace anche a me, sì...molto originale e ben fatta...anche se i chappini sono un po' corti...^__* Bello il fatto che Tom parla solo il serpentese, anche se spero darai una spiegazione per questo nei prossimi chap..^__^ Un bacione, eiri*

12/07/05, ore 09:49

Altro che morse: parliamo tutti il serpentese :P A parte gli scherzi, mi piace molto la storia, continuala :D

lilyblack
08/07/05, ore 15:21

molto interessante.originale come storia...continua,io ti leggerò di sicuro

02/07/05, ore 20:23

Sempre + bella questa ficcy!!Davvero è meravigliosa!!! Ti prego, aggiorna presto, muoio di curiosità!!!

VidelB
02/07/05, ore 18:39

Uhm... la storia pare interessante... sto cercando di immaginarmi Harry venticinquenne... non dev'essere male XD! Dal punto in cui vi siete bloccate non si riesce proprio ad immaginare cosa abbia in mente il ragazzo...O_o Eppoi come saranno ora i rapporti fra i vecchi amici? Aspetto con ansia il seguito^.-

pulcerica
25/06/05, ore 21:36

bel capitolo.Non vedo lora di leggere il prossimo cap. con Voldemoeìrt che si sveglia.

Ale-lupin
23/06/05, ore 23:51

bellissimo!!! è molto interessante e come mai Harry a questa preoccupazzione eccessiva per Voltemort??? aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

23/06/05, ore 20:23

Bello, è interessante!! Già, come mai Harry ha tutta questa cura x lo zio voldy?? Aspetto con ansia il prox chap!!

20/06/05, ore 20:14

Sì, è veramente bella! Lo so, ci sono storie con 500 recensioni e altre con 2-3 (ad es. la mia!!)ma nn vi scoraggiate, state andando bene... Aspetto con ansia il prox chap, a presto!!!