Sto andando via
di sevy

04/01/10, ore 12:56

che bella..la frase che mi ha colpito di più :

"Sto lasciando per sempre tutti i tuoi sorrisi"stupenda,no davvero è una frase bellissima..(se posso mi ha fatto pensare a Remus che lascia Tonks,questa frase..scusa sono un pò fissata con loro)

sei stata dolcissima..complimenti
un bacione Dubli

03/11/09, ore 18:44

Ciau!! Ti rispondo di nuovo! =) la cosa che non ho capito è il motivo per cui tu "te ne vai", perchè non è un andarsene voluto da quanto mi pare.. ma potrei anche sbagliare. Per struttura più lineare intendo per esempio ripetere la frase o ogni un numero di versi oppure dirlo una sola volta perchè quel concetto è chiarissimo anche negli altri versi.. Ricorda che è solo un parere che può andar contro quel che tu hai provato quando l'hai scritta!!
Attendo con impazienza la prossima poesia !! =D

01/11/09, ore 10:55

bella anche questa cara :) mi è piaciuto sopratutto l'ultima quartina alla fine!!
un beso e grazie a te!!
**Elizabeth**

30/10/09, ore 18:53

mi spiace ma non ho capito. forse dovresti lavorare di più sul lessico e magari mettere qualche figura retorica che credostarebbe bene insieme a una struttura un po' più definita e lineare. BaciBaci.

30/10/09, ore 17:54

Tristissima, ma significativa.
Dire addio... chi lo farebbe mai di sua spontanea volontà? Provoca dolore a chi lo dice e a chi lo ascolta, in qualunque caso e in qualsiasi situazione.
A volte basterebbe uno sguardo per far cambiare idea a chi sta per pronunciare quella fatidica parola, ma quel qualcuno non la vuole incontrare...
Molto bella, complimenti!