Dimenticando...
di Sakura_____

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/15, ore 22:01

Madonna mia...Yusei nei duelli sarà anche un grande stratega, ma a indovinare non ci azzecca. Ce prendi di più con la sfera di cristallo fidati...Ma a parte questo,alla fine tutto si è risolto per il meglio. Certo, in questa storia non è successo praticamente nulla, ma è meglio così. Basta con Akiza sempre in preda alla tristezza e allo sconforto, finalmente anche lei è stata felice dall'inizio alla fine.Evviva!

27/09/15, ore 21:52

Se uscira un CrowxKalin sulla tua pagina mi metterò a piangere. Sia chiaro, io non ho niente contro i gay, ma non lo potrei accettare.
comunque c'è più Ammore qui che in Eyes Wide Shut. Più che "don Giovanni" io direi "Italian Stallion"
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 02:29 pm)

27/09/15, ore 21:42

Com'è strana la vita certe volte... tu vedi Jack Atlas fianzato con Carly e pensi"Poverina,sicuramente lui la tradisce con la cameriera del bar" e invece poi è lui quello geloso perché lei riceve messaggi di buone vacanze.
E domani cosa succederà? scopritelo insieme a noi!

27/09/15, ore 21:35

credo che questa sia la prima volta che scrivono Leo e Luna invece di Rua e Ruka

27/09/15, ore 21:23

Sai cara, a te andrebbe dedicata una statua nel bel mezzo del tuo paese(di cui ignoro il nome) perché sei riuscita in qualcosa che nessuno(tra gli autori di Yuaki) era mai riuscito a fare: finalmente ho trovato una fic in cui il nostro moro è riuscito a fare l'amore(dici che mi bannano se scrivo "fare l'amore?"). Hai tutta la mia stima(potevi aggiungere qualche dettaglio in più,ma questa storia ha rating verde e quindi...non credo che avresti potuto) ma va bene lo stesso

27/09/15, ore 21:14

Per lei era carico di sentimenti, per lui pieno di avventura e mistero... ma per caso avevano messo due televisioni con "Sherlock Holmes" e "Via col vento". A parte questo... se avessi detto a mia nonna che io e la mia morosa eravamo rimasti nudi nello stesso luogo e nello stesso momento, mi avrebbe bollato come eretico o blasfemo. tutto questo per dire che il capitolo è bello
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 02:31 pm)

27/09/15, ore 21:02

Chissà cosa c'è in quel cofanetto...non posso nemmeno dire vabbè aspetto il prossimo capitolo perchè ormai la storia è finita. arrivo sempre troppo tardi in qualsiasi cosa. tipo io,iscritto nel 2015, vado a recensire robe scritte nel 2011, e spero anche che qualcuno mi risponda! ma comunque, per ciò che vale, questa storia è bella

18/09/15, ore 12:47

disse loro di posare i bagagli in camera da letto,che avrebbero condiviso...
Anche in questa fic Yusei sarà una macchina per ciulare o rimarrà nella sua parte di facendo il bravo bambino?

28/07/14, ore 22:42

storia bellissima 9 capitoli fantastici! grazie Sakura! questa è la mia coppia preferita! grazie ancora per il tuo maestoso impegno sei proprio una bravissima scrittrice continua così sei bravissima!! quando pubblicherai un'altra storia su Yusei e Aki mandami un messaggio! CIAOOOOOOOOOOOOOO!!

16/07/11, ore 02:22

Congratulazioni,per la bella storia che hai scritto e per essere riuscita a finirla.Temevo che non l'avresti più finita,e quando ho visto che era aggiornata e completa ho dovuto leggerla tutta d'un fiato.

29/06/11, ore 18:02

Nuoooo che tristezza che sia finita çAAAAç però è un bel lietofine *-* hahah povero Yusei, si è preso proprio un colpo quando ha scoperto di esser padre di due gemelli! Adesso invece che Aki c'è lui sul lettino xD comunque spero tanto di leggere un tua nuova storia! Spero di risentirti presto *^*

26/06/11, ore 23:45

Mi dispiace che è finita, ma sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta da pazzi!! Spero scriverai altre storie perchè i tuoi risultati sono molto belli!!!! Ancora brava... kiss,kiss!!!

25/06/11, ore 19:53

inizio con: ma Yusei sei proprio ottuso! aaah gli uomini XD come ha fatto a non capire prima che Aki fosse incinta Dio solo lo sa XD
oddio ma tu mi leggi nel pensiero! ti giuro, appena ho letto "2 mesi dopo" ho pensato "mah, per me saranno dei gemelli" e poi ho letto che era così e mi è preso un infarto... però non sono svenuta come Yusei XD certo che è delicatino l'uomo XD
comunque la storia mi è piaciuta tantissimo *___* e non vedo l'ora di leggere altre tue opere *^*

25/06/11, ore 19:44

Wow bello addirittura due gemellini...è troppo quando il povero Yusei sviene poverino magari soffre un pò di pressione...hihihihi...ciao ciao è davvero una bella fic bye bye

25/06/11, ore 17:36

Per prima cosa: ci avevo azzecatoooo!!!
Yusei: -.-'' questa è pazza...
Me: non è vero!Sono solo innamorata....
Yusei: -.-'''
Me: *.*
Ehm...lasciamo stare...sono mlto felice di sapere che moltre altre idee ti frullano in testa e che non vedo l'ora di leggere!
Comuque,sono molto felice che ti piaccia la mia storia....
Devo dire però che sono molto triste per il fatto che questa fic sia conclusa....peccato!
Yusei: -.-'''
Spero di leggere molto presto delle tue nuove storie!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]