Smile;
di Lim Poia

01/06/10, ore 15:27

Mhm <3
Non avevo mai pensato a questa coppia, sai? Ho sempre visto Dominique con James, però :D
La tua shot mi è piaciuta davvero m o l t i s s i m o *_____*
Io adoro Dominique, e amo scrivere e leggere di lei.
Ovviamente, questa tua FF andrà immediatamente a farsi spazio tra i preferiti ùù
Complimenti, ancora. Scrivi molto bene *u*
Besos.
Cassie ♥

29/01/10, ore 23:05

Beh che dire se non: ottima! :) Un solo appunto: Victoire Weasley è nata nel 2000\2001 circa, Rose Weasley nel 2006, James Potter nel 2005, quindi Dominique è nata in un periodo compreso tra il 2001 e il 2006 che per comodità io stimerei intorno al 2004. E' stato affermato che Luna Lovegood si è sposata molto tardi rispetto ai suoi compagni di scuola molto probabilmente addirittura dopo la nascita di Lily Potter; quindi gemelli, dovrebbero avere almeno 5 anni in meno di Rose Weasley il che rende difficile la storia con Dominique. Lo so sono una guastafeste... Date a parte a me come pairing piace molto anche perchè non essendo descritti i due personaggi sono più malleabili. Continua così!

17/12/09, ore 13:17

Te lo dico in via ufficiale, AMO questa coppia *___* e per farlo mi sono bastata due fic, questa e l'ultima di Memi <3 li trovo adorabili, ecco, detto da una che è sempre stata James/Dominique (<3)... ma li amo davvero *_* poi trovo troppo adorabile Lysander *.* complimenti!

07/11/09, ore 15:08

Una settimana senza internet e al mio ritorno cosa trovo...? *-*
Grazie.
La tua fic è stupenda, mi piace un casino, è perfetta! Dom è perfetta e Lysander è come lo immagino da sempre anche io. Il loro rapporto, sempre posto su un piano di finta insofferenza... E Lysander, con le sue reazioni improvvise, e Dominique, con la sua freddezza apparente, mentre sotto sotto sono ben altri i pensieri, i desideri che vorrebbe esternare... Ma Dom è fatta così, no? La adoro. *-*
La fine è semplicemente deliziosa. Il modo in cui si parlano, dicendo tutto e niente, rivelando e non, è un qualcosa che mi fa morire. Questa è una delle cose che amo di più di questa coppia e tu, mia cara, hai saputo renderla in maniera egrege. Spero vivamente che ritenterai ancora tantissime volte su Dom e Lysander, perché a parer mio è una coppia che deve essere rivalutata. Sono incompatibili, parliamoci chiaro, ma forse proprio per questo ancor più perfetti! Una sorta di Scorpius e Rose al contrario, se solo Lysander non fosse vagamente più matto! XD
Alla prossima, allora! ^.- Grazie ancora. Di cuore.
Baci.
memi

01/11/09, ore 15:34

...ho solo una parola da dire: sei un genio.
Ed ora lascia perdere il resto della recensione, perché ti dirò le stesse cose che ho detto nel rigo di sopra, solo molto più logorroicamente.
Io non avevo mai neanche pensato Dominique e Lysander nello stesso rigo, figuriamoci nella stessa frase! Ho sempre immaginato i gemelli Scamandro molto più piccoli rispetto al resto dei ragazzi, però l'idea di loro due migliori amici è davvero ... be', geniale -ripetitiva? chi, io? XD
E niente, la storia è stupenda come al solito *w* ma che te lo dico a fare? Sei bravissima, davvero (L)
Complimenti come al solito, sei troppo brava ù_ù
El.

01/11/09, ore 15:00