Un matrimonio pieno di imprevisti
di giu94

29/06/16, ore 00:31

ho letto questa fanfiction (anche Slytherin 's world) tutta di fila e mi è piaciuta tantissimo adoro le coppie e adoro come è finita spero di riuscire a leggere qualcun'altra delle tu storie complimenti mi piaci molto come scrittrice

20/11/09, ore 20:22

che bello!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!mi è dispiaciuto per daphne e blasi!!!!!!leggerò sicuramente la prossima storia!!!!sei grande aggiorna presto!!!!!kiss!!!!kiss!!!!

19/11/09, ore 20:23

bellissimooooooo!!!anche se sono molto triste x daphne ...poveri!!dai si occuperanno un pò dei new baby che faranno gli altri!!XD un bacione!!

19/11/09, ore 19:32

Ciao!!!be è molto dolce..davvero anche se mi è dispiaciuto un pò per Blaise e Daphne...comunque potrebbero anche adottare!Che bello che Herm e Draco hanno avuto una bambina e anche Theo e Pansy!!!
La tua fiction mi è piaciuta, davvero divertente e dolce!!
Leggerò di sicuro la prossima.!!!
Tanti baci Dubli

18/11/09, ore 17:45

ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!bellissimo bellissimo!!!!!!!!sai che ti dico io da harry e ron ci vado lo stesso e ho già pronta la bachetta!!!!!!!aspetto con ansia l'epilogo!!!!!!e magari un seguito(occhi dolci)??????????!!!!!!!!kiss!!!!!!!!kiss!!!!!!!!!!!

18/11/09, ore 15:43

Sìììììì!!!!!evviva!!!finalmente!!!!bellissimo!!anche se avrei preferito che ron e harry venissero picchiati a sangue!!!grr e loro si chiamano amici ?tzs. santa ginny!!!l'epilogo sarebbe perfetto!!lo aspetto!!

18/11/09, ore 09:18

Ciao!be santa Ginny che ha messo tutto a posto senza di lei quei due l'avrebbero fatta franca!
Belle le promesse dei ragazzi!
Aspetto l'epilogo baci baci Dubli

14/11/09, ore 21:40

eccoti tornata allora bello bello bello!!!stavo morendo dalle risate!!!!TU DESCRIVI I VESTITI A MERAVOGLIA CONTINUA COSì!!!non vedo l'ora di vedere che succede aggiorna presto!!!!kiss!!!kiss!!!

13/11/09, ore 18:17

Ciao cara è un piacere!.E' molto carino che tu descriva i vestiti a me piace immaginare come si vestono i peronaggi, è molto divertente. Bella l'idea di Parigi...io l'adoro questa città!tanti baci Dubli

12/11/09, ore 07:54

Ciao!!!questo capitolo è molto divertente,mi è piaciuta l'idea della tigre che vuole lavarsi i denti...meno male che non li ha sbranati!
Sono curiosa di sapere cosa combineranno le ragazze nel loro addio al nubilato ma Herm inviterà Ginny?
Un bacio Dublino

10/11/09, ore 21:42

ok ok ok mi devo assolutamente calmarmi ho va ha finire che vado l'allistante a cercare harry e ron!!!bellissime le mie adorate serpi!!!hanno fatto un macello!!!bellissimo cap!!!non vedo l'ora di vedere le ragazze!!!kiss!!!kiss!!!

06/11/09, ore 22:46

non supuggiranno alla mia condanna!!!meno male che ci sono le mia adorte serpi!!!se ti posso cosigliare una cosa io alla fine avrei scritto:con amici così chi ha bisogno di un esercito(gossip girl)che ne dici???se ti va mettila alla fine!!!è solo un consiglio!!!aggiorna presto voglio vedere che fanno harry e ron(e se faranno solo un passo falso io sarò pronta!!!!)dimmi che ne pensi del mio consiglio!!!kiss!!!kiss!!!

05/11/09, ore 23:01

Che subdoli ron e harry a volere riprendersi herm dopo avere già sbagliato in passato spreo che non la spuntino!!ma Ginny invece non ne sa nulla?
baci dublino

03/11/09, ore 22:53

grazie gulia per aver recensito la mia storia prometto che cercherò di aggiornare presto ma non voglio affrettare le cose come hai detto tu!!!grazie ancora aggiorna presto sono curiosissima!!!kiss!!!!kiss!!!!

02/11/09, ore 21:24

grazie cara per avermi dedicato il cap!!!allora vediamo un pò harry e ron vogliono finire male ma davvero male!!!!vogliono rovinare il loro matrimonio!!!!io non li sopporto!!!!IO ADORO QUANDO DESCRIVI I VESTITI!!!!li ho anche guardati e mi piacciono sopratutto quello di herm e Daphne!!!draco è sempre dolcissimo!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e di scoprire(spero)cosa tramano harry e ron!!!continua cosi sei grande!!!kiss!!!kiss!!!