A second beautiful mistake
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/01/12, ore 05:38

Finita anche questa storia! Mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di leggere il seguito (credo che Lo farò nei prossimi giorni dato che sono le cinque e qualcosa passate xD) i sentimenti dei due personaggi sono chiari ma difficili da comprendere per i protagonisti, essendo nuove esperienze, speriamo che nella prossima fiction si arrendano entrambi al loro stupendo amore *o*

01/01/12, ore 05:26

Bello bello bello *_* mi piace molto il fatto che Matt si accorge della luce particolare negli occhi di Mello, perché ciò sottolinea il fatto che Matt lo conosce così bene e Lo ha osservato così tanto da conoscere a memoria i suoi occhi :3 poi la fone è tutta una sorpresa, non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo, anche se purtroppo è l'ultimo T_T

01/01/12, ore 05:12

Ci tenevo a commentare soprattutto il gesto che sta per compiere Matt alla fine del capitolo: è un gesto davvero dolce, per quanto sbagliato possa essere; Matt sta dimostrando a Mello di tenerci davvero molto al loro rapporto, arrivando addirittura a pensare (ma anche fare) di bruciarsi la spalla per somigliare al compagno, anche se pure lui sa che il problema di Mello riguardante la loro relazione mon è dovuto alla cicatrice.

31/12/11, ore 23:17

Hai avuto decisamente una bella idea a non fare morire né Matt né Mello :D Ho letto la scena in cui Matt viene accerchiato dalle guardie col cuore in gola, temevo che sarebbe morto come succede nell'anime D: è un capitolo pieno d'azione e molto coinvolgente, mi ha catturata e appassionata moltissimo :)

31/12/11, ore 22:20

Alla fine anche Mello non può fare altro che ammorbidire il suo durp carattere :3 quel "non morire domani" (mi sembra dicesse così) sarebbe una specie di velata dichiarazione, lui ci tiene tantissimo a Matt, è solo troppo orgoglioso per ammetterlo... E ora che Lo ha fatto, come proseguirà il loro rapporto? Mello si farà ancora intimorire? (sono domande retoriche u.u)

31/12/11, ore 20:10

Un altro capitolo impeccabile dal punto di vista contenutistico u.u Speriamo che Mello dopo questo attimo di passione non ricominci con le sue solite paranoie mentali chiedendosi se ciò che sta facendo sia giusto o meno D: vado alla velocità della luce al prossimo capitolo (questa storia mi sta provocando una forte dipendenza 9.9)

31/12/11, ore 18:32

Le frasi che scrivi, le parole che utilizzi... Tutto perfetto! Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase: "Peccato che questi non si rendesse conto della sua unicità che lo rendeva il solo e unico numero uno agli occhi di Matt." perché è in netto contrasto col fatto che Mello sia secondo a Near, mentre per Matt è il numero uno... Che dolce! Spero solo che i personaggi non muoiano alla fine di questa storia (o almeno me lo auguro)! No aspetta ho dato un'occhiata all'ultima frase dell'ultimo capitolo e quando ho letto che questa storia continua in "The White King Of Chess Case" il mio cuore ha quasi perso un battito! Ma io ti adoro *-* Mi sa che non mi staccherò mai più da questo pc ahahah
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 06:34 pm)

31/12/11, ore 18:12

Un'altra cosa che adoro di questa storia è il fatto che traspare il carattere molto impulsivo di Mello! Io ho abbozzato una storia su Matt e Mello (che molto probabilmente non pubblicherò perché non credo di possedere i requisiti adatti per pubblicare una storia, dovrei ancora migliorare un pochino) e cerco anche io di far trasparire il suo carattere impulsivo, perché è proprio questo ciò che caratterizza il personaggio! Inoltre, se non trasparisse questo suo carattere istintivo ed impulsivo, il personaggio potrebbe rischiare di sembrare OOC, mentre così è decisamente IC!

31/12/11, ore 18:02

Mello sei una fottuta testa di cazzo! (scusate la licenza poetica) è giusto stare con Matt, tu sei stato creato per stare con Matt, non lo capisci? ç-ç scherzi a parte, mi sa che ne vedremo delle belle! Mello si fa condizionare troppo dal pensiero di cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma io penso che se c'è attrazione e anche amore non è sbagliato unirsi per dimostrare i reciproci sentimenti! L'uomo non è fatto per stare per forza con la donna, Mello dovrebbe capirlo! Poi, anche lui stesso ha notato che il contatto con Matt è stato molto più piacevole di quello che ha avuto con Halle, non riesce proprio a capirlo il motivo? Quello non è solo sesso, è qualcosa di più, Mello prova più che amicizia nei confronti di Matt e questo sentimento non si limita semplicemente all'attrazione, su questo non c'è dubbio. Sto parlando come se i personaggi di questa storia esistessero (anche se per me Mello esiste) e come se dovessero leggere ciò che sto scrivendo. Sono una cretina. La tua storia non merita le mie banali recensioni *se ne va con aria affranta e sconfitta*

31/12/11, ore 17:45

AAAAAAAAAAH QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO! Hai una fantasia davvero unica, perché tutte le storie che hai scritto non si somigliano, anzi, hanno sempre caratteri innovativi nonostante i personaggi siano sempre gli stessi, e questa è una cosa che adoro! Anche per questo motivo sono rimasta stupita quando ho letto che sei l'autrice anche di questa storia, sei davvero brava perché riesci a non rendere monotoni i personaggi! Complimentiiii!

31/12/11, ore 17:10

Ma come potrei vivere senza le tue storie, come potrei? Sono meravigliantastiche. Vedi? Ho dovuto creare un nuovo aggettivo per descriverle perché quelli esistenti non rendono bene l'idea di quanto siano belle u.u Questo capitolo mi è piaciuto molto, al solito; il gesto che Matt compie nei confronti di Mello -nonostante la freddezza dell'amico- seppure piccolo dimostra quanto sia grande il suo cuore! Magari sto esagerando, ma Matt me lo immaginò così, con un grande cuore (e con questo non intendo dire dolce e smielato con tutti -deve pur mantenere un po' di durezza nel suo carattere-, bensì disponibile ad aiutare chi gli è caro) :D Vado al prossimo capitolo!

31/12/11, ore 16:22

Allora intanto questa storia mi sembra molto più elaborata della precedente (considerando che ancora ho letto solo i primi due capitoli). Ma no Mello che se la fa con Halle! E no Matt che se la fa con Jill! Sai sto arrivando a provare ribrezzo per le coppie eterosessuali con tutte le storie su Matt e Mello che sto leggendo in questo periodo (e vorrei sottolineare che io sono etero, quindi il che è abbastanza strano ò.ò) però Matt e Mello mi danno emozioni uniche *-* ma è soprattutto grazie a chi scrive le storie, ovviamente; le tue sono tutte fantastiche! >.< Per concludere adoro il fatto che, anche se entrambi i personaggi sono cresciuti, hai continuato a mantenere il loro carattere così com'è senza modificarlo :)

31/12/11, ore 15:53

Allora ho letto a beautiful mistake e mi sono accorta del seguito che sto appunto leggendo ora e quando ho visto chi era l'autrice della storia quasi stentavo a crederci... Sei sempre tu!!! Hai fatto davvero le storie migliori di Death Note! *o* ma complimentii anche questa mi sta piacendo da morire! Mello è stato cattivo con Matt nella prima storia (diciamo piuttosto che non riusciva ad accettare il fatto che provasse attrazione per il suo migliore amico) e ora si rincontreranno *o* che cosa magnificamente meravigliosamente fantasticamente stupenda! *O* purtroppo in questi giorni ho avuto problemi al computer quindi non ho potuto recensire l'altra storia perché l'ho letta da un cellulare; però adesso ripartirò a tutto spiano con le mie noiose recensioni quindi... Preparati!

16/07/11, ore 17:25

Mozzafiato, come tutte le tua creazioni d'altronde. v.v

Cap. 1: Devo ammettere che le HallexMello mi hanno sempre intrigato particolarmente, e finora non ho trovato molto che riusciva a soddisfare questa mia curiosità, questa –devo ammettere- anche se non pienamente ci è riuscita. Brava!  Bella l’idea di far fingere L morto, anche il dividere ai due i compiti, mi è piaciuto.

Cap. 2: Mi sarei fatta staccare un occhio che era Matt il misterioso collaboratore, la vicenda da subito si fa più bollente, e siamo solo all’inizio! Me lo sentivo che avrei ancora sentito parlare di quella ochetta di Jill. >.<’ Vipera. Asd. Adoro la cicatrice di Mel. *ç*

Cap. 3: Inutile dire che per me il nostro Matt ha sempre avuto un debole per Mihael e viceversa. Un Matt così premuroso è da amare, e Halle che magari quella sera si aspettava qualche bel biondino da stuprare e rimasta a bocca asciutta. Bello, come sempre. 

Cap. 4: Dopo ogni capitolo mi rendo conto che Mello è davvero ossessionato dal suo orgoglio smisurato; Matt è sempre più dolce. E il nostro Mel, ha una testa davvero bacata. Asd.

Cap. 5: Nonostante il capitolo si basasse sulla lemon, in quel incontro passionale, ne ho letto molto di più del semplice piacere carnale, c’erano dubbi, esitazioni, c’era la passione, e soprattutto c’era l’Amore, velato sapientemente sotto strati di razionalità. Mi sorprendi a ogni nuovo capitolo.

Cap. 6: Accidenti, come si migliora in fretta il tuo stile, ogni fic che leggo è sempre ci precisa, dettagliata, il racconto è sempre fluido, e non annoia mai, e poi riesci a rendere ‘sti due, una meraviglia.

Cap. 7: Tutto questo arrovellarsi di Mello, è snervante, e Matt dovrebbe avere una statua per questa sua pazienza. Motivo in più, per cui deve essere lui l’anima che completa quella del biondo. Mi chiedo quanto questa pazienza potrà durare? Nell’attesa che Mello si sbrighi. v.v E io ti adoro, sai com’è ogni tanto te lo ricordo. Asd.

Cap. 8: Mello che si concede così a Matt è commovente. E tu sei sadica nel fermati così. çç (Ma tanto io non devo aspettare molto. xD), adesso vediamo chi farà il seme e chi l’uke. (Mello uke! Mello uke! *incrocia le dite*). <3

Cap. 9: La scena è stata fantastico, però…çç *E’ rimasta delusa perché voleva un Mello uke*.
Però hai descritto il tutto in modo sublime, e Mello è un vero Diavolo. Asd.

Cap. 10: Ti non li hai uccisi! Grazie! *abbraccia* Perdonata!
Mr. IoSonoSoloDevotoAElle si è ribellato? Facciamo grandi progressi! *-*
Mancano pochi capitoli, voglio vedere cos’altro esce dal tuo pozzo di fantasia.

Cap. 11: Magnifico quest’ altro capitolo. Lo scambio di battuta tra L e Mel, è stato elettrizzante, ma che dico eclatante! Sono troppo contenta che tutto stia andando per il meglio, vediamo adesso cosa accadrà dopo l’ultimo gesto di Matt…

Cap. 12: Tu sei pazza, dico sul serio! E Matt lo è almeno quanto te. *-*
Ma quanto mi piace quest’altro capitolo, così intenso, così passionale. E poi Mello s’è finalmente deciso, allelujah!

Cap. 13: Il finale, signori! E che finale! Dio Santo, quella frase di Mello, vale più di mille ‘Ti amo’ recitati in modo smielato, e poco adatti al biondo. E si è conclusa anche questa. Anzi, si è sospesa, perché adesso ci infiliamo dentro la madre di queste due piccole gemme “The White King of Chess Case” (Oddeo, detto così è abbastanza ambiguo. ò.o).
Comunque, davvero brava. Grazie di tutto, ho passato un bel pomeriggio in sua compagnia. Non ci crederai ma non mi sono stancata di te, e oltretutto ne approfitto adesso che ho un po’ di tempo libero per farlo, vediamo cos’altro posso leggere oggi. 

Kisses,

-Hera.~

15/01/11, ore 20:01

Bellissima conclusione dello spin-off tra Mello e Matt:) Le descrizioni sono ben accurate e la lettura è molto scorrevole... ottima fic direi!!^^
E ora... non resta che recensire "The White King of Chess Case"!!
L_Nael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]