E ti vengo a cercare
di Krixi19

12/05/12, ore 23:00

"Era cambiato il suo centro di gravità. Era lei il suo centro di gravità."

Devo dire che ho trovato questa storia molto bella, anche se sono d'accordo con la giudicia per la questione dell'OOC. Comunque, per confermare la mia ipotesi: tre storie, tre storie su Fred/qualcuno u.u
Però mi sono piaciute tutte.
Leggerei altre cose sul tuo account, ma mi sa che sono finite >.<
Quindi... aspetto qualche altro scritto ;)
Un bacio :*
Marty ^^

06/04/12, ore 23:33

Prima cosa: sono una vera idiota. Io ci ho fatto l'abitudine, ma tu probabilmente no, quindi sarà meglio che ti spieghi.
Ho confuso la tua song-fic con un'altra ff, per questo forse il mio messaggio ti avrà un po' confusa... stavo parlando di un'altra ff, pensando che fosse la tua. Mamma mia, che rimbambita.
Comunque, valeva decisamente la pena leggere questa song-fic.
Innanzitutto il modo in cui scrivi mi piace moltissimo, è molto scorrevole e piacevole!
Secondo, l'incipit: davvero bello e mi ha spinto subito a continuare a leggere :)
Credo ci sia un termine preciso per definire la caratteristica che mi ha più... incantata, della tua fic, ma non mi viene in mente ^^'' anzi se in qualche modo riesci a intuirla fammelo sapere xD ad esempio, queste frasi:

"non riusciva a non cercarla con lo sguardo non appena entrava in una stanza, non riusciva a non rivolgerle la parola non appena ne aveva il pretesto, a non ascoltare il suono della sua voce non appena lo udiva..."

"Fu come se la luce fosse saltata per un po’, per poi ritornare all’improvviso, lasciandolo abbagliato e confuso."

Hanno un qualcosa che... accidenti, le adoro! la seconda è una metafora bellissima, originale, molto efficace!
E poi, insomma, mi piace, mi piace!
Mi piace il tipo di legame tra Layla e Fred, una vera e propria chimica! non è la classica storia in cui uno va dietro all'altra, ma non è corrisposto eccetera, ma sono stralci di vita di due ragazzi fatti l'uno per l'altra, che in qualche modo, quasi per magia, sono uniti... chimicamente. Ah, la visione dell'amore come una potente magia: poteva sembrare quasi banale come tema, come anche nei libri della Rowling, ma tu, come (ovviamente) J.K.R. al contrario, ne hai fatto un'immagine molto suggestiva ed efficace.
Insomma, complimenti davvero! prima o poi leggerò anche le tue altre ff :) quindi aspettati altre recensioni!! a presto ;)
Ah, l'unica cosa è che, quando descrivi la scena del ballo, c'è un errore, probabilmente eri sovrappensiero, ma c'è una frase poco chiara, dai un'occhiata :) Au revoir!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:41 pm)

31/10/09, ore 13:45

Ciaoooooo!!! hihi finalmente ce l'ho fatta a leggerla!! allora partendo dal presupposto che l'ho ascoltata anche con il sottofondo della canzone che mi hai mandato ho quasi pianto!! ^_^ hehe è stupendaaaa...come sempre del resto! ehm ehm...comunque sai già cosa ti dirò in seguito a questa recensione in merito ad un ALTRA FF..........!!!
In ogni caso complimenti come al solito perchè centri il bersaglio ^_*!! che bellini che sonoooo....li amo tanto tantoooo... troppo dolciiii!!
Ora scappooo (vado avantiiii buahahah!!)
P.s: piccolo problemino di fondo per il tuo comple..... coincide con la festa del 18simo di mio fratellooooo....riesci a organizzare per venerdì????
Bacioneeee!
Sofy