everything ends__♥ (trick or treat?)
di Emma Bennet

10/06/10, ore 15:15

E anche questa one-shot è stupenda ed adorando la pioggia mi è piaciuta ancora di più.
Scrivi in modo stupendo, ogni parola trasmette qualcosa, non sono messe li a caso. E' come se con le tue storie mi trasportassi in mondi sconosciuti; non riesco a spiegarti perchè ma adoro il tuo stile, punto.
Hermione e Draco sono fatti per stare insieme, le loro personalità opposte eppure così simili li rendono una coppia sempre piacevole e le tue storie non sono mai banali.
Quando Hermione ha detto «Prova a prendermi» ho immaginato tutta la scena, Draco che la rincorreva, le loro risate, i passi sull'erba bagnata aaa è stato stupendo!
«Piove sulle tue ciglia» <-- Appena ho letto questa parte è come se qualcosa in me fosse scoppiata,una frase così semplice mi ha davvero stupita.
Continua a scrivere, hai davvero talento! ;D

18/02/10, ore 15:19

Sono passati un po' di mesi ma ecco anche il mio commento.
Sarebbe stato davvero brutto non lasciare nemmeno una parolina
a questa bellissima storia che mi ha fatto entrare per un po'
in un altro mondo. Adoro la coppia Draco/Hermione e tu hai saputo
descrivere perfettamente il loro rapporto. Insomma l'incontro, le
parole, le frasi. Tutto magico. Bellissima storia, grazie mille e
ti raccomando scrivi ancora perchè io sarò qui a leggere...<3

23/12/09, ore 21:00

mostruosamente in ritardo, perdonami.
però è stupenda. adoro la citazione di wilde che è perfetta per il contesto, e adoro i personaggi -anche se a dirla tutta amore, trovo che draco sia un pò ooc, ma è normale credo, in tutte le dramione si tira fuori il lato più romantico di lui xD
comunque, niente da dire, è stupenda. ti amo <3

22/12/09, ore 20:49

Tesooooorooooooooo! Ma io ti adoooro!
Lo so che sono stata pessima come lettrice e come tua fan, ma prometto che adesso cercherò di rimediare ^^ Parto da questa shot, che è divina.
Andando per ordine amo questa Ginny così diversa dal fratello e che tratta in quel modo Ron, è fantastica! "Un giro di parole per dire che era gay" ahahah, geniale!
Confesso la mia ignoranza, sono abituata alle carte francesi per cui la Regina di Spade mi è totalmente sconosciute... è tipo regina di picche? *toccamento di indici per senso di ignoranza* Fatto sta che la descrizione calza a pennello!
Inutile dire che adoro Draco, che ne voglio uno anche io eccetera eccetera... il est très beau :) Bello lui che sa essere se stesso, tanto dolse! E belli loro due insieme, sono perfetti.
E Narcissa *.* Io la adoooooro! E qui è semplicemente divina, complimenti per averla resa così bene, anche se compare solamente alla fine ^^
Dimenticavo! I riferimenti...
La pioggia *.* Io adoro la pioggia, credo che sia il fenomeno naturale che preferisco insieme alla neve (entrambe quando non mi creano casini -.-), tempo fa tendevo ad inserire continui rimandi alla pioggia nelle mie storie ^^ Ora tendo a farlo con il Natale, ihih ^^
Comunque, io adoro la Pioggia nel Pineto. D'Annunzio di per sè non mi piace moltissimo come autore, finché è nella fase estetismo ok ma quando parte col panismo lo detesto :s Ma la Pioggia nel Pineto è una perla, davvero... oltretutto una mia amica ha basato su quella poesia un capitolo di una long dramione! Eheh, tu guarda i casi!
E poi Enjoy the Silence! E' una canzone che amo alla follia, la mia versione preferita è quella dei Depeche Mode, che poi è anche l'originale :) Quando ho letto il rimando il silenzio mi è subito venuta in mente!
Oscar Wilde è un altro grande, la frase della maschera è davvero stupenda!
E Draco è perfetto, nulla da dire
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 09:00 pm)

07/12/09, ore 23:52

Mi è piaciuta molto la tua storia! E' davvero... poetica. E poi sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda la festa di Halloween e La pioggia nel pineto di D'Annunzio, quindi mi sono immedesimata alla grande :) Complimenti!

01/11/09, ore 18:23

Meravigliosa. Sono contenta di averla trovata, quasi per caso. Ben scritta e con quel pizzico di magia che rende ogni lettore partecipe della storia.

Molto molto brava.

01/11/09, ore 15:32

stupenda ... veramenta bellissima e molto originale,
adoro draco e hermione sono la mia coppia preferita sono bellissimi in sieme e perfetti..

31/10/09, ore 17:51

Davvero bella,e molto originale.Complimenti

31/10/09, ore 16:22

wow che bella storia!! mi è piaciuta davvero! complimenti e buon Halloween ^__^ Baci Peach

31/10/09, ore 15:33

Bellissima... mi è piaciuta tantissimo... brava davvero!