She's not her
di Lizzie_Siddal

07/01/13, ore 22:50

Bellissima storia, davvero molto interessante. Comunque Katherine non è morta ma è solo scappata, ma tu questo non potevi ancora saperlo penso. La storia narra dei sentimenti, emozioni e sentimenti del personaggio di Damon Salvatore, quel gran pezzo di figo di un vampiro. In questa storia vengone espressi i possibili pensieri che lui puo avere in quel momento riguardante le differenze tra Katherine ed Elena. In questa storia Damon viene descritto alla perfezione come è neccessario quando lui viene descritto nelle storie e nella sua descrizione del personaggio. Storia veramente molto interessante, affascinante, intrigante e ripeto con delle buone descrizioni dei personaggi.

11/12/11, ore 01:39

ciao Lizzie, la shot è splendida! Tutto l'odio e il dolore che Damon ha conservato con cura per lunghi anni, per riversarli su Stefan hanno raggiunto un tale peso che ormai non sono più in mano sua, ma al contrario è lui che ne è governato. Che davanti ad Elena che dorme il sonno dei giusti, gli ispirano pensieri di morte e vendetta, non sa più neanche lui se più sul fratello, o sull'immagine di Katherine stessa rediviva. Ma nel momento decisivo l'umanità torna a galla con dolore, facendolo fuggire in un turbine di vento.Inafferabile.

18/04/11, ore 22:30

Hai centrato in pieno il personaggio cosi complicato di Damon, e non potevi farne migliore descrizione.
Nel tuo racconto, hai trasmesso emozioni fortissime.
Spero di leggere nuovi componimenti.
Alla prossima

05/02/11, ore 16:17

Bellissima quella scena U_U, mi piace molto come hai descritto i pensieri del sexy vampiro u_U XDD molto intensi.
Che dire...molto scorrevole, rilassante ed emozionante. Se dovessi dare un voto darei 5/5 XD

02/07/10, ore 22:54

Complimenti...
complimenti...
Complimenti!
Adoro, anzi amoo Damon e il suo strano carattere, come te l'ho conosciuto mediante la serie televisiva e ti assicuro che l'hai reso terribilmente OC!! =)
è il nostro Damon quello che hai descritto e mai avevo letto un qualcosa di così meravigliosamente reale come questo *___*
Peccato sia solo una one-shoot... ma vabbè, continuerò a rileggerla fino a che non mi bruceranno gli occhi XD
Complimenti davvero... =)
Baci, Siria

03/06/10, ore 22:05

L'unica critica negativa?
La brevità di tale racconto. :P
E' davvero troppo breve, ma forse è giusto così, infondo è una sfumatura di Damon, un piccolo pezzo introspettivo in un dato momento. E mi piace davvero tanto. Ho sempre paura di leggere le fanfic delle mie serie televisive preferite, non si sa mai quello che si trova. E questa è stata una piacevole sorpresa. Mi piace lo stile, scorrevole e non pesante, anzi, e tramite alcuni aggettivi sei riuscita perfettamente a dipingere un ritratto di Damon che mi piace moltissimo. Complimenti!

30/05/10, ore 13:10

Bellissimo... Io amo la coppia Damon/Elena, secondo me si completano a vicenda!! Poi c'è specialmente Damon che mi ha rapita, con quel suo carattere da cattivo e quell'aspetto da bello e impossibile... ma in realtà lui è molto più di tutto ciò!! Lo adoro! Baci Valeria <3

18/05/10, ore 16:32

Stupendooooooooooooo Stupendoooooooooooooooooooo *-*
Basiniiiiiiiiiiiii =3

12/02/10, ore 14:53

Bella, davvero molto bella.
Anche io sono per la coppia Damon/Elena e anche io, come te penso che sotto l'aspetto da tenebroso vampiro Damon nasconda un piccolo lato umano che lo rende quasi sensibile...
La tua shot mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti.

02/02/10, ore 18:31

bellissima anche questa fanfiction *_* spero che un giorno scriverai qualcos altro su di loro o su vampire diaries (L) bacini

22/01/10, ore 17:04

Bella. Io non sono per le Damon/Bonnie o le Damon/Elena, ma questa mi è piaciuta davvero tanto.
Brava.

05/01/10, ore 14:40

è bellissima, mi piace veramente tanto *-*
anche se io sono per Damon e Elena assieme mi è piaciuta tanto tanto (:
comunque ti consiglio di leggere i libri se non li hai ancora letti, perchè anche io all'inizio dicevo che non mi piacevano, che erano troppo "macabri", poi mi sono ridotta a firne ognuno in due giorni xDD
comunque, ripeto, è bellissima **

02/01/10, ore 16:52

Bellissima shot *-*
Personalmente non sono una fan di questa coppia, perchè vedrei Damon insieme a qualcuna che non rimpiazzi Kathrine ma che gliela faccia dimenticare (peccato non ci siano Fanfiction così ç_ç), ma questa mi è piaciuta da morire *-*
E' dolce e al tempo stesso ho provato la malinconia di Damon come se fosse mia, il modo in cui è tormentato dal ricordo di Kathrine e come la rivede in Elena, il fatto che utilizzi la scusa di voler ferire ancora di più il fratello per non ucciderla (almeno, io l'ho interpretata come una scusa u.u)... Tutto perfetto, sul serio, è l'esatto modo in cui io ho interpretato il personaggio di Damon nel telefilm. (:
SPero che scriverai presto altre storie su questa serie *-*
Baci!

28/12/09, ore 12:10

Wow. Cercavo una storia Damon/Elena - sapendo inconsciamente che non ne avrei trovate perchè tutti shippano Stefan/Elena D: - e cosa trovo? Questo piccolo capolavoro. *ò* Anche io devo mettere le mani avanti: tre anni fa lessi il primo libro, e a parte la storia che praticamente non c'era ancora, mal sopportavo il personaggio di Elena. Quindi scelsi di finirla lì. Recentemente ho visto però come spopolasse il telefilm e così mi son detta di "provare": e in tre giorni ho visto dieci episodi, mica male eh? xD Tutto per il fatto che la Elena del telefilm è completamente diversa da quella del libro °-° Meno male.
Comunque. Fin dalla prima puntata (forse da prima, era scritto nel destino XD), adoravo Damon, perchè ho una predilizione per i cattivi dal passato difficile e perchè Ian Somerhalder è semplicemente una gioia per gli occhi :Q_ Di episodio in episodio sono finita con il tifare per la coppia Damon/Elena, non perchè non mi piaccia Stefan o cose del genere, ma perchè mi piace di più Damon e non lo so... è una cosa a pelle, va a gusti ù-ù
E la tua fanfiction è... meravigliosa. Rende davvero l'idea di quello che secondo me è Damon. Credo che poi più avanti si vedrà (ma comunque qualcosa affiora già nella 1x09), quanto ha amato Katherine e quanto la ama ancora adesso. Sembra impossibile, ma credo che quello più fragile fra lui e Damon sia lui. Ma va beh, non partiamo col fare strane riflessioni... xD
Complimenti, e basta. Scrivi ancora ancora ancora ancora. Se ne hai voglia, eh? :D Ma io aspetto, of course. Baci, e ancora complimenti.

13/11/09, ore 11:19

Ho iniziato a guardare questo telefilm per puro caso, pensando "Sarà la solita cavolata, ma stasera ho voglia di passare 40 minuti senza pensare a niente...Proviamo"... E alla fine ho continuato a seguirlo XD
Damon è il mio personaggio preferito, trovo che sia molto più interessante di quel bamboccio di Stefan! Come hai scritto anche tu, dietro quella maschera si nasconde qualcos'altro.
Ha reso bene l'inquietudine che lo coglie mentre guarda Elena dormire, il fatto che si renda conto che lei non è Katherine, ma al tempo stesso la ricorda non solo nell'aspetto ma anche in alcuni particolari, in alcune sfumature. E poi la rivalità con il fratello, il dolore nel pensare che anche lui ha amato, e avuto, Katherine... E adesso anche Elena stessa.
L'unico appunto, minuscolo, che vorrei farti è che nella parte finale ci sono un po' troppi avverbi che rendono la lettura più faticosa... A parte questo particolare, una buona one-shot.
Brava! :)