Come un fiore di Loto
di Ailis_

02/11/09, ore 17:09

Ecco la storia che mi è entrata nel cuore!
L'ho adorata dal primo momento che l'ho letta.
Come ho detto nel giudizio hai espresso bene la delusione che trapela dai sentimenti di Ino, nei confrondi delle persone a lei care.
Insomma, ci si rimane delusi quando si prova un forte sentimento per una persona e quest'ultima poi ci tradisce con un'altra persona a cui vogliamo bene.
Trovo toccante il fatto che Ino, dopo quella brutta esperienza abbia deciso di scalare l'Himalaya per avverare il desiderio di sua madre, ma poi si è sentita più sollevata anche lei.
Ti rinnovo i miei complimenti bella, un bacione e al prossimo contest.

31/10/09, ore 18:54

Brava, hai postato *_*
Confermo tutto quello che ho scritto nel giudizio ^^ grazie per aver partecipato, la tua storia è stata una delle più belle ed emozionanti! (Non lo dico solo perché amo la montagna e capisco benissimo cosa si prova a rimirare il panorama circostante, è davvero una sensazione indescrivibile *_*)
Un bacione!

31/10/09, ore 18:46

Scusa se ti sembrerò antipatica, ma l'ultima frase non è farina del tuo sacco, giusto?
Magari mi sbaglio, ma è quasi identico al prologo di una storia di Harry Potter, scritta il 02/11/2008. Lo metto qui sotto:
Questa che vi racconterò non è una storia felice e probabilmente non lo sarebbe mai stata, neanche se io e lui [noi] fossimo rimasti insieme.
{Perché c’è sempre qualcosa che non va, c’è sempre il piccolo dettaglio che fa male, la nota stonata nell’armonia della vita.
Non esiste il lieto fine, non esisterà mai. Le favole sono solo illusioni, quelle favole che la mamma ti racconta prima di andare a dormire sono finte.
E tu devi capire in fretta che quello che ti racconta è solo finzione, perché altrimenti potresti crederci davvero.
E mandare la tua vita in frantumi.}
Non voglio accusarti di plagio, perché ho letto molte tue storie e le ho anche apprezzate, come questa d'altronde, ma è solo una curiosità. Tutto qui.
Ciao e a presto.

31/10/09, ore 17:12

Dio mio, mi hai commossa ç___ç te lo giuro, è stato semplicemente bello e triste! Il finale, poi... quelle poche righe contenevano davvero la delusione e la verità che la vita non è semplice, non è come ce la raccontano quando siamo piccoli. E' davvero la vita. La reazione di Ino, in cima a quella vetta, solo e in cima al mondo...
cristo, è stato stupendo! Tutto si svuote e rimani tu, da sola... con te stessa. Maledizione! Complimenti, il primo posto è meritato in pieno! ^_^
Sei riuscita a comunicare tante cose in ogni parola. Davvero brava!
Ti faccio ancota i complimenti, davvero! **
Baci ;)

.: Angel Ecate :.
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 05:13 pm)