Ingombrante
di esty_accientaly_in_love

06/02/11, ore 07:49

se devo dire la mia penso proprio che naruto sia così anche se io lo trovo fantastico che lui riesca con il suo vociare e il suo amore ad afferare sasuke che ha un caratteraccio ed è spesso freddo, mi piace sempre pensare che sasuke ceda sempre all'amore così luminoso di naruto e tu hai centrato con questa storia un pensiero che mi è venuto quando ho iniziato ha leggere lo yaoi e ti dico che questi due personaggi per me così sono fantastici brava mi sono piaciuti molto i pensieri di sasuke ciao

13/01/10, ore 14:24

Posso commentare con una faccina?? --> *__*
Ok... Mi è piaciuta!!. Sasuke ha proprio ragione, quando dice che Naruto è ingombrante, ma è proprio per questo che entra nel cuore della gente e in quello di Sasuke...Ehmm...Volevo dire la "ragazzetta innamorata" XDD.
Ciao Ciao un bacione da IlarioneXD

08/11/09, ore 19:29

mi è piaciuta molto la tua fanfic

01/11/09, ore 19:20

do pienamente ragione a sasuke!!!Naruto è veramente ingombrante sotto quel aspetto ed è anche come l'edera che cresce ovunque e resiste anche se la strappi ricresce se non la annaffi non si secca, è come l'incarnazione della speranza ed è ciò che ci fa credere a quel vecchio detto "la speranza è l'ultima a morire". per non parlare poi di "sasuke la ragazzetta innamorata" XDXD mitico! io adoro troppo questa coppia non riesco a vederli con nessun altro, piuttosto da soli! altro che narusaku (senza offesa se ti piace la coppia) perchè se naruto dovesse scegliere se passare una serata da solo o con sakura o con il teme (anche se lo vedesse tutti i giorni) sceglierebbe sicuramente lui. perchè cerca sempre di avere un rapporto più profondo con lui!amo questa coppia per tanti motivi e questa one-shot rappresenta alla prefezione come li immagino io, sasuke è proprio un maniaco, superbo e indifferente vedendolo da fuori ma in realtà controlla tutto e riflette più di quanto ci immaginiamo! brava brava se ne scriverai altre avrai il mio più che completo consenso (come se contasse qualcosa...ndTutti) ... lasciamo stare.
non ho notato nessun errore di grammatica ed era ben descritta, con molti esempi e lati connotativi. profonda ma allo stesso tempo leggera.riassumendo:
una storia che ti fa sorridere il cuore
che è una cosa che mi fa sentire benissimo dona tranquillità e serenità!
mamma mia che sproloquio... ti sto rubando solo tempo prezioso vero?
meglio che vada! scusa questo commento ma era d'obbligo! troppo intensa la ff!
ZAOOOO

01/11/09, ore 14:48

Molto molto carina come fic! ^^ I miei complimenti! Io vado a leggere altre tue storie, e se sono sasunaru (o viceversa) mi ritroverai la a commentarle! ^^ Un bacio da marynana89

01/11/09, ore 10:17

ciao, davvero bella questa oneshot, mi è piaciuto molto come hai definito per Sasuke il fatto che Naruto sia "ingombrante" e il finale poi... Davvero bella e ben scitta, alla prossima kiss