Recensioni per
Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

Questa storia ha ottenuto 276 recensioni.
Positive : 276
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Allora ovviamente ho letto anche questa parodia! Bravissime, era esilarante!
Fra l'altro siete riuscite a trasformare uno dei pezzi più tristi e sconvolgenti della saga di Harry Potter (nei libri è ovvio) in una delle cagate più insensibili che abbia mai letto (e per questo l'ho amato)
"SILENTE: Ohi… sembra che dovrò bere!

HP: Lo so…le caramelle mettono sete!"
Fantastico, Harry-film è già abbastanza insensibile di solito e ancora più idiota di Harry-libro, ma voi con questa frase avete toccato il massimo!

Tutta la storia è poi molto divertente a partire da Beyoncé all'inizio fino a Lumacorno Jones e sua figlia Bridget, l'unica cosa è che avendo letto prima i Doni riciclati della morte mi immaginavo sempre Hubert il nazista come Kreacher con accento tedesco XD

Tornando a cose più "serie" il sesto film è proprio ridicolo, quasi vergognoso che passino due ore e passa a parlare di amori adolescenziali quando ci sono cose leggermente più importanti che vanno avanti quindi ho apprezzato molto come voi continuaste a riportare sulla "retta via" i personaggi che tentavano di scoprire i misteri di Horcrux, Malfoy ed il Principe Mezzosangue invece di pensare a Harry e Ginny, Ron e Lavanda e Hermione e Ron. Poi è molto divertente la parte in cui Hermione fa ricerche riguardo al Principe, ho riso tantissimo XD
Bella anche la parte in cui Tonks si ritrova spaesata a pranzo alla Tana, davvero non capisco come mai l'hanno tirata in ballo così a caso, o racconti la sua storia con Lupin (che fra l'altro era l'unica storia d'amore su cui valesse spendere un paio di parole) oppure non metterla proprio (fra l'altro la scena dell'incendio della Tana rasentava il ridicolo)
Ah, grazie per aver risolto il mistero della continua presenza di Bellatrix, la moglie di Tim Burton deve essere ovunque come il prezzemolo XD

Bravissime ancora, grazie per queste grasse risate!

Nuovo recensore

Idea meravigliosa, dettagliata, precisa e soprattutto GENIALE! oltre ad essere scritta bene fa morire dalle risate! complimenti!

Ciao!
Ho visto da poco il film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" (non l'avevo mai visto e dopo averlo fatto rimpiango di averlo fatto).
Per fortuna avevo letto prima la vostra parodia e devo davvero complimentarmi con voi... E' fedelissima! Fedele quasi quanto il film NON lo è con trama originale.
Le battute che avete creeato, le situazioni... Sono proprio calzando col disastro di Yates.
Che la Rowling possa perdonarlo.
Ho adorato soprattuto la parte che riguarda l'incendio alla Tana.
Mentre guardavo il film non ce l'ho fatta a trattenermi. Avrebbe dovuto essere un momento drammatico, lo so, ma avendo in mente la vostra fanfic sono scoppiata a ridere!
Complimenti davvero!
Spero di leggere, in fututo, una parodia su "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban". Perché anche quello non scherza per niente in tema di malriuscita.
Saluti!
*Halley*

Nuovo recensore

Questa fanfiction è stupenda! Ogni volta che la rileggo mi vengono le lacrime agli occhi per le risate! In questo capitolo Silente è il migliore, soprattutto quando è in agonia, o dice a Harry che l'incantesimo che usa non esiste! Poi il riferimento al Signore degli Anelli è molto divertente, come poi il resto del capitolo. Veramente bella! 

Recensore Master

Eccomi qua, ragazze, sono arrivata a leggere e a recensire anche questa vostra fantastica storia. Premetto che io del sesto film ricordo gran poco, probabilmente perché mi era sembrato talmente fatto male che l'ho rimosso... Una cosa però me la ricordo benissimo e non vedevo l'ora, infatti di arrivare a quel punto della vostra parodia: ma l'attacco alla tana, naturalmente!!! Come ragionano i registi a volte... capisco che si voglia modificare qualcosa del romanzo, ma insomma... e poi appunto, incantesimi che non esistono, gente che si smaterializza...
Comunque provo a recensire con un po' di coerenza: dunque, partendo dall'inizio, mi sono piaciuti un sacco harry e i mangiamorte volanti e l'assenza totale degli auror. Poi il Voto Infrangibile è stato da sbellicarsi dalle risate e non parliamo di Codaliscia gay... Poi la scena del treno: è vero che sembra semrpe che ci siano solo loro su quell'espresso e poi perché Luna soccorre Harry? Non doveva essere Tonks? E gli occhiali mal riparati...ahahahahah!
Quindi si arriva al libro: nooooo, è il mio tesssssoroooooo.... ahahahahah, troppo forte!
In effetti Lavanda chi l'ha mai vista negli altri film? E poi la scena in cui alita sul vetro è piuttosto penosa...
Ginny cessa. Ginny super cessa, cavolo dovrebbe diventare bellissima e invece peggiora di film in film... ma ci sarà stata qualche ragazza con i capelli rossi un po' più carina, dai!!
Katie che balla, scena fantastica.
Veniamo a Malfoy: in effetti nel film appare molto diverso dal solito e comunque si capisce benissimo che ha una missione oscurissima e seretissima, seeee... Bella l'idea che voglia andare in tv.
Ma?! La scena del bacio tra Harry e Ginny non doveva svolgersi dopo la partita di Quidditch? Almeno in quel caso sarebbe stata... passabile... ma ovvio, in quel film il Quidditch non esiste, manco si sente la musica di John Williams che di solito usavano per le partite.
Mi sebra giusto che Bellatrix brontoli di vooler stare in tutte le scene, già è stata scritturata per un film così fatto male, almeno che la si veda...ahahahah!
Ron: "ho detto Mione come nelle fan fiction", geniale ragazze, fantastico!
Silente ai Gollum: TU NON PUOI PASSARE!!!! Ahahahahah, sono morta dal ridere quando l'ho letta...
Hagrid Yoda: il mio amico morto è... ahahahah...
La morte di Silente? Del tutto incomprensibile nel film, diveritente nella vostra storia!!
Che bello il lago... eh sì... che palle, harry!!!!!
Solo una cosa, scusate se sono io che non ci arrivo: ma chi è Hubert il nazista che ogni tanto salta fuori? Da dove l'avete preso?
Comunque bravissime come sempre, siete divertentissime!
Un bacione e alla prossima storia.
Niniane

ps: scusate, scusate avevo dimenticato due cose! La prima è Draco che canta Barbie girl, me la ricorderò a vita, favolosa idea! L'altra sono Silente ed harry che giocano a giocaJouer... ma ve le sognate di notte certe genialate??? Siete fantastiche!
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 01:51 pm)

Recensore Junior

Oddio, sto ancora ridendo per l'immagine di Silente in tenuta da sub, delusissimo per non averla potuta usare! Poverino!

BELLATRIX (muovendosi come Jack Sparrow): Draco! Ben fatto! Ti sei anche messo la cravatta per il nostro arrivo!
DRACO: Ho perso il baule con i miei vestiti… è tutto il film che sono elegante! (si volta verso il nazista) Ciao, Hubert! Che ci fai qui?
NAZISTA: Hallo! Devo zercare lipretto del Graal e devo zalutare mio amico del coro! (si allontana dal gruppo con il mitra in mano) Guten fortuna!
Tutti i Mangiamorte salutano felici il nazista.
Questa scena è la mia preferita di tutto il capitolo, mitico Hubert! La frase che mi fa più ridere  è  "tutti i mangiamorte salutano felici il nazista"...mi fa morire immaginare un Greyback o chi altro tutti cordiali e gioiosi!

HP (imbarazzato): Oh...è vero... be', comunque tutto questo casino e l'Horcrux è pure tarocco. (tira fuori dalla tasca il medaglione che Silente aveva preso) E' stato sostituito...
HERMIONE: Come fai a saperlo?
 
Harry apre il medaglione e ne estrae un biglietto.
 
BIGLIETTO: Scemo chi legge.
AHAHAHAHAHAHA! Sto diventando ripetitiva, ma il bigliettino dentro l'Horcrux finto è GENIALE, i miei complimenti!!! 

Eccomi alla fine di questa prima parodia...che dire, di nuovo complimenti: è carina, molto divertente e scritta bene...e, in generale, mette in evidenza abbastanza bene gli errori e i punti deboli del film!

Appena posso finisco di leggere e commentare la parodia del settimo... a presto!

Recensore Junior

"Giusto... comunque Harry, noi verremo con te. Primo, siamo anche noi tra i protagonisti; secondo, il film successivo sarebbe imbarazzante e noioso, con lunghe scene in cui tu tenti di montare una tenda o vai a fare i bisognini dietro ad un albero e poi scavi una buca per sotterrarli." Meravigliosa frase. Il VI film è meglio nella vostra versione. Brave

Recensore Junior

ahahahahah bellissima anche questa storia :D Mi piaciuta tantissimo come ache i doni della morte riciclati, davvero complimenti: probabilmente è la FF migliore che abbia mai letto u.u Dovreste tradurla in inglese solo per spargere il vostro dono della risata internazionalmente ;)
Avete mai pensato di fare anche altri film sempre di HP? tipo il 5°? (che secondo me stato forse quello in cui la trama è stata più maltrattata, pover Row io a quegli stupidi registi avrei tolto il permesso di fare i film -.-'')
Brave, brave, brave ancora =)
Byeeeee cheers^^
The white lady

Recensore Junior

Ho riso da impazzire. XD
Ora, naturalmente, non posso che aspettarmi una cosa del genere per il nuovo film...perchè, diciamolo, se nel sesto di tagli ce n'erano stati parecchi....stavolta la situazione è - a mio parere - assolutamente OSCENA XD
Complimenti davvero, siete perfettamente in grado di divertire chi legge...bravissime!
Fox

Recensore Junior

Mai letto una storia piú divertente!!!! é fantastica decisamente meglio dell'accozzaglia del film.
FF stupenda!!!! Ancora complimenti mi sono piegata in due dal ridere XDXD.

(Sev é un grande!!!!!!!!!!!!!)

Recensore Master

xD questa storia è fantastica!!!siete state geniali! Il nazista,Lumacorno Jones,i riferimenti a Guerre Stellari e sopratutto tutte le cose che non sono state messe nei libri! xD sono scoppiata a ridere davanti allo schermo del pc come una scema,siete veramente brave!tanti,tanti complimenti,è una parodia favolosa! ciao ;D

Recensore Junior

Non . Potete. Capire. Quante. Risate. Ho. Fatto.

Mi aspetto che ne scriviate un'altro dopo l'uscita dei doni della morte!
:-) Bravissime.
PS: Un video con bellatrix che balla sulle note di aperol spritz no,eh? U__U Bellissimoooooo!


PS: Ci stava bene un riferimento a Draco e al suo amore/odio per l'ornitologia. Magari era un suo rifiuto di accettare che fosse gay. (e magari innamorato di chissà chi!)
Aspetto con ansia la prossima.

Recensore Junior

Questa è in assoluto la migliore fic che abbia mai letto! Dico sul serio ma come avete (credo di aver capito che siete due sorelle) fatto ??? è davvero incredibile! Siete riuscite a modificare le battute del film dando loro non solo coerenza (perchè il film non ce l'aveva) ma anche quel pizzico di ironia e comicita che mi hanno costretta ha restare attaccata al PC due giorni di seguito!!! Ci ho messo così tanto perchè ad ogni battuta dovevo fermarmi per ridere e una volta partita chi mi ferma più! XD Semplicemente sensazionale!! Ormai sarete stanche di sentirvelo dire ma davvero: siete voi che dovreste stare sulla mensola di Lumacorno! XD

Recensore Master

Grazie. Voglio solo dirvi questo, perché sarebbe troppo lungo elencare tutte le cose troppo divertenti (da Beyoncè alle torte in faccia e tante altre). Grazie per avermi regalato queste due ore di risate in cui mi sono letto tutta la vostra spassosissima parodia!

Recensore Master

Stupenda!!!
Alla prossima fiction^^.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]