Moondance - Only for this night
di Shatzy

02/11/09, ore 21:05

Eh beh, ci mancava qualche shikatema in questo periodo. E quale migliore occasione se non per festeggiare una festa nera nera?
Complimenti per aver realizzato tutto così bene.
Shikamaru peloso è davvero una scena che vorrei vedere dal vivo, ma ahimè resta comunque una finzione, ma nella nostra testolina nera è tutto reale.
Meno male che c'è Temari che prende qualche iniziativa perchè se aspettava lui arrivava Natale, altro che Halloween XD.
Comunque è una fic che mi è piaciuta, come dici tu aveva poco da far paura ma resta una piacevolissima lettura XD.
Certo per me manca un personaggio fondamentale in questa storia, ma speriamo tu sappia farti perdonare XD.
Complimenti, in questi giorni cercherò di recuperare anche le altre.
Alla prossima, baci vale.

02/11/09, ore 14:05

Buon Halloween mia amata mosca Nera!Hai dato una spruzzatina di nero a questa notte dark:Shikamaru vestito da Ciubecca, ossignurXD(bè, quanto a versi e a loquacità sono molto similiXD)imprigionato ad una festa mascherata con una Ino strega(io l'avrei vista benissimo anche come mummiaXD) e una Temari vampiro, bellissima tra l'altro!
Davvero magica la mia parte preferita, quella della zucca, tonda e dolce, che sembra incarnare perfettamente la natura nascosta(molto nascostaXD) di Temari...tanto, tra ananas e zucca non c'è molta differenza,no?XD E ho adorato anche la parte del possibile e più adatto travestimento di Shikamaru in zombieXD o anche in scheletro, io lo vedrei benissimonei panni di Jack SkeletronXD.E mi pare di aver visto anche qualche pezzetto SasuIno...ti sto per caso contagiando, o meglio, illuminando??XDXDBravissima,Shatzy, una fic nera al punto giusto!
Bacioni,LaLa
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 02:18 pm)

02/11/09, ore 10:06

*-* OhMyGod. Ho trovato un'altra autrice divina. *-* Cavoli, sei fantastica....
E la FF? Stupendaaa! Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, leggendola..!
Fantastico il pezzo della palla di pelo e della zucca ^^
... E che dire del nostro Shikamaru, tutto tenero ed imbarazzato? Non c'è niente da fare, Temari lo spiazza sempre. U_U. Sisi... ù.ù. xD
Beh...ora ti saluto, ma...complimenti, complimenti, complimenti.... scrivi meravigliosamente *-*

01/11/09, ore 23:43

Cioènnoddai PARLIAMONE.
Naruto vestito da diavolo che decapita tutti col tridente. Oddio xDDDDDD [la prima cosa che ho pensato, in verità, è stata tipo MA KAWAII!!!, ma lasciamo perdere, quelli sono problemi miei =)]
E Shika tutto gnoccoloso pelosho vestito da lupo mannaro *-* awwwh, adorabile! Avrei voluto esserci solo per fargli una foto xD Povero ciccio, cosa gli hanno combinato...
In ogni caso u___u scleri fanghèrlistici a parte. Mi sono divertita tantissimo, mamma XD Sebbene abbia una trama molto lineare e semplice, è romanticissima e dddolce *-* awwwh, mi sono sciolta quando i due testoni sono andati a "ballare" (poverini, sono un po' goffi^^") e quando Temari ha fatto la fetente. Povero Shika, è così geniale ma è anche un timidone, e quella disgraziata lo sa perfettamente ^^ Chi era la sadica con lui, scusa? u___u
Sai proprio gestire bene tutti i personaggi; mi sono divertita tantissimo, oh, sì *-* le situazioni comiche sono meravigliose, sebbene a mio parere non credo che i ninja festeggino Halloween ^^" ma sono fissazioni mie XD
Complimenti pure per lo stile, e per i (casualissimi, scommetto =D) riferimenti al colore nero nella fanfic! (li ho messi pure io nella mia, of course...) Ancora complimenti, grazie per questa piccola perla -Naruto diavolo e Shikamaru pelosho, awwwh *-*- nerissima e per aver avuto questa geniale idea! Un bacione, Flà **
Clà
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 11:47 pm)

01/11/09, ore 16:30

Uh *_* collega nera, tu hai una capacità di persuasione unica, diciamoci la verità! Sei anche un genio, ma questo te l'ho ripetuto mille volte XD ti sarai stufata...
Halloween non è solo la festa delle streghe e dei mostri: è una notte strana, in cui succedono cose strane, in cui un personaggio può permettersi tranquillamente di lasciarsi andare e divertirsi.
E' il caso di Shikamaru e Temaru *_* si vede che si stanno divertendo un mondo insieme, e anche se ogni tanto discutono li hai resi così dolci in quel loro valzer impacciato sul terrazzo (anche tu il terrazzo XD ma DAI!) Che belli! *_*
Preparati perché la mia festa sarà diversa XD ti preannuncio scherzi, colpi di scena, batticuore e momenti leggermente sdolcinati, in fondo ce li meritiamo *__* già, sta di fatto che hai fatto un ottimo lavoro, non penso riuscirò a superarti >.< (Tra poco torno a scrivere ^^)
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 04:31 pm)

01/11/09, ore 11:49

xD "quella notte sarebbe successo qualcosa di strano" mà chissà cosa bo xD forse il vedere rock lee da elfo? xD comunque tornando serie shika da licantropo, per non farsi riconoscere, ovvio!peccato-per fortuna-che non basti per la vampira! "intorno era solo nero" sì, nero *_* "inconfutabilmente nero" assolutamente nero*W* (ok mo mi faccio qualche paranoia per il mitico colore). "doveva ammetterlo, era davvero perfetta. Ma non c’era bisogno di farglielo sapere" bè...invece sarebbbe stato meglio di sì altro che paragonarla ad una zucca!anche se, sì, il suo sorriso è dolce come la zucca, ma lei non è tonda!chiunque confonderebbe il tonda col grassa!! tiè shika avresti dovuto dirle chieramente il perchè!! T_T me si dispera per il bacio fallito..certo l'amarezza si è trasformata in sorriso perchè è impossibile che non ne spunti uno a fine lettura!

31/10/09, ore 23:30

Black powah!
Bellissima e molto molto divertente. Shikamaru e Temari non annoiano mai. Riescono sempre a risollevare il morale. Però ci vorrebbe una foto di Shika vestito da licantropo *_* L'ho trovato IC, nonostante la temporanea tramutazione in lupo mannaro, come anche Temari. Si riconoscono sempre, dopotutto. Complimenti anche per lo stile. Lo adoro! Buon Halloween!
Bella.

31/10/09, ore 22:29

Occielo *O* è meravigliosa *O*
Tralasciando il dettaglio della musuca e del ballo, che mi fa venire in mente il mio Halloween irrimediabilmente rovinato, è a dir poco perfetta *O*
Sono tenerissimi, e questo dimostra che la ShikaTema puo' essere anche dolce U.U Shika versione lupo mannaro xD Fantastico xD
Guarda, l'ho letta d'un fiato, e alla fine avevo un sorriso ebetissimo stampato in faccia *O*
E quel tentato bacio... Shika è tremendamente tenero, impedito ed impacciato com'è -le pestava pure i piedi *O* Tem è cattiva, tanto cattiva.
Povera, paragonata ad una zucca. Tenerissimi anche nella fine.
Bravissima, come sempre. *O*
...Rock Lee vestito da elfo xD