View Points
di PotterWatch

17/01/10, ore 17:45

E anche questa è stata una piccola risata divertita! ^^ Ancora complimenti per l'ironia dolce e sottile della tua raccolta che cresce lentamente di piccoli episodi l'uno più originale e carino dell'altro!
Personalmente facevo molta attenzione alle donne con l'acqua sulla testa quando camminavo per le strade, era una sorta di... cortesia che ritenevo necessaria trattandosi poi dell'eventualità di allertare le guardie.
Allora a presto! ^^

03/01/10, ore 21:05

Buon 2010 anche a te! Bella questa flash, come del resto lo erano le altre. Bella idea quella dei vigilanti, effettivamente un pò sono strani...insomma, aiutano uno sconosciuto armato fino ai denti che ammazza le guardie che teoricamente dovrebbero proteggerli...ma alla fine hanno la loro utilità. Brava, continua così, a presto!

02/01/10, ore 12:10

wow, questo cap mi è piaciuto particolarmente xD è vero i vigilanti che hanno la doppia faccia...sono dei soggetti interessanti!xD cmq dispiacerà pure a me quando finirà ç_ç e buon anno a te!!! anche se in ritardo...xD ciao e un bacio da Giada :)

01/01/10, ore 15:43

Auguri, Auguri!! ^^ Buon Anno, Eli, e grazie per averci regalato un'altra puntata della tua raccolta proprio in questo giorno speciale. Primo dell'Anno. Wow, ancora non ci credo... Un anno fa ero già iscritta ad EFP, se non sbaglio! XD
Ma andando avanti U.U i vigilanti che, quando vuoi divertirti un po' a scappare per le strade inseguito dalle guardie, si piazzano lì e te le tengono buone tutte, eh no! XD Questo capitava spesso a mio fratello, io invece credo diapprezzare il loro operato. U__U Fanno un buon lavoro e restano cordiali anche quando gli dai una spintirella! XD
Interessante che tu abbia scelto quest'ambientazione riferita alla storia. ^^ Ho apprezzato molto.
Be', qui ci salutiamo fino al prossimo aggiornamento. ^^ Ancora Auguroni!

01/01/10, ore 15:37

Ho pensato subito agli ubriachi e ai malati, ma in fine ho osptato per questi ultimi. Si tratta di quei poveretti che se la passano peggio di tutti, con quel pannolone da bambini, tutti sudici e sporchi, acquattati dietro gli angoli delle streda ad aspettare che passi di lì e già si fiondano su di te spingendoti contro il muro vicino! XD
U.U Come le mendicanti, molte volte nel gioco non fanno una bella fine se a controllare il pg ci sono io! Muahahaha. Subdola, spietata, ma dannazione! Quante volte mi hanno spinta addosso alle guardie?! Provo una pena immensa, certo, ma sentimenti contrastanti soprattutto. Nervoso, rabbia... Grrrr!
Gli ubriachi ad Acri, poi -.-' non ne parliamo.
XD Alla prossima!

01/01/10, ore 15:32

Mi appresto a commentare quel che mi sono lasciata indietro con immensa gioia XD Che carina questa flash! Ahah! Alla fine mi è scappato un sorriso, mentre sull'inizio ero un po' incerta sul come immaginarmi i personaggi che discutevano, per vi delle descrizioni nascoste nelle parole. ^^ Grande talento, grande fantasia! XD Sì, idioti di prima categoria, i ladri, rifornimenti mobili di coltellini dal lancio! XD E' il minimo che cospirino contro Altair!
^^ Volo alla prossima! Un bacio!

27/12/09, ore 21:27

Bella anche questa drabble! Potrebbe essere che il protagonista sia uno di quei malati che vanno in giro mezzi nudi, solo con uno straccetto addosso e in testa, che si coprono la faccia con le braccia, ma che soprattutto ti spintonano ogni 3X2 anche se gli passi a venti metri di distanza? (Ho detto tutto questo perchè, come mio solito, non ricordo come si chiamano). Spero sia questo il protagonista, altrimenti non saprei chi potrebbe essere. Comunque se riesci a farne veramente dieci di stimo un monte. Brava, a presto!

06/12/09, ore 18:26

Questa raccolta di flashfiction è realmente una boccata d'aria fresca. Sono in fissa per Assassin's Creed da questo aprile, talvolta ho pensato di scriverci su due righe senza avere uno straccio di buona idea e poi arrivano le tue piccole perle, che offrono una prospettiva (view point, non a caso) assolutamente insolita nel fandom.
Di solito mi capita di rado di recensire benché sappia che leggere "a scrocco" è una brutta abitudine, ma stavolta volevo proprio far sapere all'autrice che ho apprezzato moltissimo sia la sua ironia, sia i finali a sorpresa, sia l'uso dell'italiano sempre puntuale ed elegante. Oltre al fatto, ovviamente, che nonostante la figura di Altair sia solo tangente (o "tagliente", per parlare della prima :P) rispetto alle esistenze dei personaggi dai cui occhi è visto, i qui presenti sono probabilmente gli scritti più fedeli all'atmosfera del gioco originale presenti in sezione. Senza nulla voler togliere ai suoi altri frequentatori, ovviamente...
Per finire, complimenti vivissimi: seguirò con grande interesse le tue prossime creazioni all'interno di questa serie!

28/11/09, ore 16:13

ODDIO! Scusa il ritardo e soprattutto la completa mancanza, ma adesso veloce eccomi a leggere e recensire!! Scusami la fretta, o tante di quelle cose da leggere.. non posso neanche giocare ad Assassin's Creed II dopo un'attesissima attesa di 7 mesi!!! ARG!!! °A° Niente console... vabbè ma adesso basta XDXD Allura: Davvero divertentissima questa flash XDXD Quei "Babba" (Scusa l'aggettivo, i miei amici mi stanno contagiando in pazzia -.-) dei Briganti non l'hanno presa molto bene. Dopo aver organizzato postazioni, divisione dei compiti ed armeria non sanno neanche dove trovare il nostro assassino XDXD Fantastica!! Spero tornerai presto a scrivere ed io arriverei presto a leggere!! XDXD Se così non fosse scusa i miei ritardi, arriverò comunque..!!! Ciauuu Angie (Sux Fans) ^.^

20/11/09, ore 20:21

Opss! Volevo recensire qui invece, per sbaglio, senza accorgermene, l'ho fatto al primo capitolo. Va beh, forse anche meglio, così commento meglio questo cap. Li hai rappresentati bene i briganti (o come si chiamano, al momento mi sfugge) sono veramente dei broccoloni. Inoltre geniale la constatazione che, senza pugnali, effettivamente non possono attaccare Altair. A presto!

20/11/09, ore 20:15

Le tue flashfic mi sono veramente piaciute! Io adoro AC e ti assicuro che penso che mostrare cosa pensa la gente "normale" del nostro Altair sia un'idea veramente geniale. Inoltre la vena ironica è usata in modo veramente abile. Complimenti, continua così.

19/11/09, ore 23:12

"Ma non solo! Se continua a rubarci i coltelli, comunque vada, sarà difficile aggredirlo..."

LOL! bellissima xd è davvero carina questa tua idea di cambiare POV in ogni storia, davvero molto interessante. Spero che scriverai ancora, magari su AC!

19/11/09, ore 23:11

Quanto è vero! Mi è capitato più di una volta di accoppare quelle maledette che mi lanciavano i sassi mentre me la davo a gambe. La prima volta neanche ero riuscita a capire che diavolo fosse successo!
Mi è piaciuta molto questa "mini" fanfiction comunque, breve ma intensa. Ed il finale mi ha fatto sorridere :D

08/11/09, ore 21:16

Ciao! Scusami il ritardo, in questi giorni non consulto molto la pagina per tener sotto controllo gli aggiornamenti, comunque... eccomi: ^^
Interessante davvero questa flash! Scrivi in un modo che mi piace molto: pulito, chiaro. Mi piace molto questa nuova prospettiva, che porta a scorgere altre cose del mondo di Assassin's Creed trattenendo in secondo posto la presenza del nostro assassino, osservando e dando più interesse a svariate azioni. Certo.. XD povera donna, quante ne passa °-° Rammento le mie azioni durante il gioco: vi erano missioni assegnate da .. non mi ricordo chi erano XD .. comunque a tempo. Le donne in questione si paravano davanti e con gentilezza e tanto autocontrollo le scostavo; molte volte però perdendo di vista il bersagio. °_° Ormai con il sangue alla testa l'unica soluzione era scaraventarle in aria senza pensieri. U_U ammetto le mie colpe, ma di certo non erano le uniche ad infastidire o.O!
Divertente come è finita, ha una vena ironica in un aspetto drammatico della faccenda! XDXD Ok, chiudo! O continuo a sperperare la pagine di scleri! XP
Un bacio, $u>< F4n§ .. ^^

08/11/09, ore 12:12

Concordo con gufo! XD Durante il gioco erano poche le occasioni in cui trattenevo la lama per il nervoso! Mi sembrava la soluzione più semplice e conveniente, dato che certe gente ti finisce tra i piedi a chiedere soldi soprattutto durante un'indagine o un borseggio, ovvero quando ti serve più "quiete" attorno a te -.-'
Insomma, anche questo secondo piccolo post mi è sembrato parecchio ben scritto e interessante; ironico, soprattutto! ^^ Spero di vederne presto delle altre: i punti panoramici esterni spezzano la monotonia di una narrazione capitata allungo sul nostro assassino preferito, passato ora in secondo luogo! Nonostante ciò, la tua flash fic incuriosisce e diverte. In conclusione, un ottimo lavoro.