Eighteen - Diciotto anni
di Amy Hale

08/11/09, ore 11:29

Aaaah! Che bella sister!
La scena della stanza di Tracy mi ricorda tantissimo i pomeriggi con te di quest'estate, con tuo fratello chiuso fuori!
Ti giuro, rileggendola più e più volte mi commuovo sempre allo stesso modo!
Perchè in qualche modo siamo noi due, anche se sono certa che non arriveremo mai a litigare in quella maniera!
Ti voglio bene!
Sei bravissima!

01/11/09, ore 13:19

la cosa incredibile? odio questo film, sinceramente lo reputai una vera crudeltà verso quella che era un'età così... fragile. Senza contare il fatto che sminuisse l'adolescenza rendendola solo un mondo orribile sotto al quale l'unico modo che avevi per spiccare e farti delle amicizie, insomma per essere considerato qualcuno era quello di diventare troie. Dove l'amicizia non esisteva, e c'era solo uno scopo infimo nell'usare l'altra persona. Però devo ammettere mia dolce Amy, che l'ho rivisto sotto i tuoi occhi, vi ho letto una sorta di speranza, uno strano pensiero che non avevo valutato e mi sono resa conto di vedere solo l'aspetto negativo. Comunque dolcezza, questa ficcy è magnifica, adoro tutto ciò che scrivi e inventi e vorrei tanto che tu fossi sempre felice e spensierata. Perchè tu ti meriti la felicità. ;) Un bacione ti adoro e ti voglio benissimo