O Brother, Where "Harold" Thou?
di Cimb904

21/07/12, ore 16:42

Okay, premetto una cosa: sono sfegata fan Chair, ma questo non significa che ho i paraocchi verso tutte le altre coppie ;)
Quello che includo Chuck con una che non sia Blair sì e non capisco la cosa, dato che concedo a Blair di avere altri flirt che non comprendano il caro Bass - ma si deve trattare sempre di cose passeggere: in conclusione, Blair e Chuck si appartengono e, dato che Chuck ci ha dato fin troppo dentro, solo Blair può concedersi qualche altra - minima u.u - fuoriuscita dalla coppia, poi basta.
Detto ciò, cercherò di cambiare punto di prospettiva e comunque non posso negare che la coppia Blair/Nate non mi sia proprio così antipatica: Nate è un personaggio che apprezzo molto - ricco, bello, onesto, gentile, che cerca sempre di fare la cosa giusta - e ho sempre amato tanto l'amicizia fraterna che lo lega a Blair, nonostante nel telefilm siano pochi i momenti che gli sono dedicati - ma quelli che ci sono sono una favola *______________________________________*
In realtà, ancora non sono andata avanti per cui non so se l'alternativa a Chuck - come viene accennata nell'intro - sia Nate o qualcun altro, ma dubito che Blair perda la testa per Dan all'improvviso e data l'illusione ho pensato a lui ;)
Ma bisogna accertarsene... per cui vado avanti :D

26/11/09, ore 21:00

Sìsì adoro quella gif dei Nair <3
Io adoro sto chap!!!
Fantasticooooo!!!
Continua
PS; W B ed N!!

13/11/09, ore 13:50

stavolta hai messo leave out all the rest *___* (i linkin park sono i miei preferiti lol xD) bel chappi *_* *non sa più cos altro dire*

12/11/09, ore 18:27

mi complimento sei davvero brava anche se i Nair non è che mi appassionano davvero tanto, la tua ff è davvero bella e originale complimenti!^^
xoxo B-

10/11/09, ore 15:47

Sorryyyyyy!!!
Scusa per il ritardo -.-"
Sai dovvo fare spam per i miei forum...
Cooooomunque...
Amo questo chap!!
E sai una cosa?
Ti conosco così bene che so chi è il cavalliere di Queen B!
Eheh...
Continua presto!
Kisses!!!!

09/11/09, ore 00:15

ahhh che blair se ne vada con sto principe tanto azzurro..... ahhhhhahahah

oddio chuck musone ahahha
ahh già :mi è piaciuta la frase di gg sull'esercito :D

baci cari

08/11/09, ore 18:40

che bella with me e che bello cap

06/11/09, ore 17:49

Non saevo che dire XDXD
Era un chap fantastico!
E anche questo!
Continuaaaa!

05/11/09, ore 23:54

ahhhhhhhhhhh meno male...:D
ok non è che sto milord è nate vero? XDXD

baci cari

05/11/09, ore 21:35

oddio ho capito *OOO* o è nate o è carter *_* ahaha xD comunque un altro bellissimo capitolo con una bellissima canzone di sottofondo (grandissimi gli evanescence :D ) e poi la storia va avanti e più non vedo l'ora di un prossimo cap..baci
ps:azz io sono una fan scatenata dei chair xD vabbè dai anche se non ci sono non fa niente u.u

04/11/09, ore 20:26

lol.. tu sei davvero brava a scrivere dal punto di vista di gossip girl... fin'ora sei l'unica che mi è davvero piaciuta..
peccato io non adori i chair e la versione innamorata e matura di chuck XD

baci cari e complimenti

03/11/09, ore 21:50

-L'essere con il corpo di Blair? Bene... peccato che non fosse lei...-

03/11/09, ore 19:50

o.O
Non so che dire...
*_*

02/11/09, ore 21:47

oddioooo se ne va? e chuck le dice ti amo come fece blair?(anche se non mi sarei immaginata mai un chuck così xD)non vedo l'ora che continui xoxo

02/11/09, ore 18:48

Ok,è vero ti ho costretta a farmela leggere però...ormai l'avrai capito come sono fatta no?Sono curiosa xD Sai già che adoro il capitolo,anche se mi ero persa un pezzo..quello che Chuck e S vanno a casa di Blair mica me lo ricordavo o.O vabbè,dettagli..Chuck è sempre Chuck,anche se mi ha sorpresa..da quando ha sentimenti?cioè,ad averli li ha ma non li esprime di solito e invece...povera B,mi fa un sacco pena..aspetto il prossimo capitolo xoxo