O Brother, Where "Harold" Thou?
di Cimb904

21/07/12, ore 16:42

Okay, premetto una cosa: sono sfegata fan Chair, ma questo non significa che ho i paraocchi verso tutte le altre coppie ;)
Quello che includo Chuck con una che non sia Blair sì e non capisco la cosa, dato che concedo a Blair di avere altri flirt che non comprendano il caro Bass - ma si deve trattare sempre di cose passeggere: in conclusione, Blair e Chuck si appartengono e, dato che Chuck ci ha dato fin troppo dentro, solo Blair può concedersi qualche altra - minima u.u - fuoriuscita dalla coppia, poi basta.
Detto ciò, cercherò di cambiare punto di prospettiva e comunque non posso negare che la coppia Blair/Nate non mi sia proprio così antipatica: Nate è un personaggio che apprezzo molto - ricco, bello, onesto, gentile, che cerca sempre di fare la cosa giusta - e ho sempre amato tanto l'amicizia fraterna che lo lega a Blair, nonostante nel telefilm siano pochi i momenti che gli sono dedicati - ma quelli che ci sono sono una favola *______________________________________*
In realtà, ancora non sono andata avanti per cui non so se l'alternativa a Chuck - come viene accennata nell'intro - sia Nate o qualcun altro, ma dubito che Blair perda la testa per Dan all'improvviso e data l'illusione ho pensato a lui ;)
Ma bisogna accertarsene... per cui vado avanti :D

13/11/09, ore 13:50

stavolta hai messo leave out all the rest *___* (i linkin park sono i miei preferiti lol xD) bel chappi *_* *non sa più cos altro dire*

01/11/09, ore 21:21

oddio che bella idea *_* muore harold al posto di bart...spero in un cap con una blair molto diversa o almeno xD xoxo

01/11/09, ore 19:42

Ehy!!
Bene visto che su MSN mi hai detto di questa Fan Fiction io...
Ovviamente...
Sono corsa a leggerla!
Continuala che è davvero bellissima!
Povera la mia Queen B *me piange*
Al prossimo chap

01/11/09, ore 18:06

Sempre io ih ih..Appena mi hai detto che la postavi mi sono precipitata a leggere e devo dire che è stupenda,cara ù.ù Adoro come rappresenti Blair,d'altronde chi meglio di te?u.u..Sono scoppiata a ridere quando ho letto delle gemelle asiatiche,quelle gliele avanzava S a Chuck..xD comunque stupendo inizio cara,non vedo l'ora di leggere il seguito..kiss kiss