La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

19/05/13, ore 21:44

Buonasera. Come inizio non c'è male, anche se non ce lo vedo proprio Inuyasha a lavorare in un cantiere.  Per il resto, Inuki è Kaori sono diventati proprio due bei ragazzi, i loro genitori ne saranno fieri.  Certo, ce ne sono stati cambiamenti in 11 anni (1996-2011):  il nonno di kagome è passato a miglior vita (poco importa, tanto era un personaggio inutile), e Sota sta per trasferirsi a Hokkaido. Mi aspetto che questa storia sia migliore della precedente, e non vedo l'ora di vedere che fine hanno gli altri personaggi (Miroku, Sango, Shippo, Sesshomaru, Rin, Koga, Kagura e altri, ammesso che ci saranno), perchè questa storia si preannuncia interessante.

09/02/13, ore 23:35

Hei ciao!! Prima di tutto grazie per avermi aiutato a trovare la storia davvero xD. Senza la tua mano, non mi sarei potuta godere i miei cuccioletti preferiti diventati grandi. Grazie!!!
Cosa posso dire? Che mi piace da matti ovviamente. Come tu ben sai Inuki e Kaori li ho amati fin da subito in " una nuova avventura" e le cose non sono cambiate. Quando mi hai detto del sequel ho fatto i salti di gioia e l'ho cercata subito mettendola nelle seguite. Per ora a causa di alcuni impegni, sono arrivata solamente al primo capitolo ma, ho sicuramente intenzione di rifarmi xD.

Vogliamo parlare della scena dove Inuyasha deve andare al lavoro con Kagome che lo invita a mettersi il vestito buono???

“Ho capito. Però Inu... potevi almeno metterti un abito più decente... sai... per fare un po’ bella figura. Sei pur sempre il capocantiere...” Disse Kagome mentre, avvicinatasi ad Inuyasha, aveva iniziato a togliergli la polvere di dosso.
“Uff... lo sai cosa succede quando mi metto addosso... ehm... un vestito buono...”Disse il giovane uomo mentre, con il volto leggermente arrossato, si grattava nervosamente la guancia.

Kaori ovviamente è stata la ciliegina sulla torta quando se ne è uscita con quella frase: “Papà ha ragione, mamma! Non vorrai che venga di nuovo inseguito da una ventina di fan girl urlanti e con la bava alla bocca fin su al tempio?”

Mamma mia già mi immagino la scena @_@
Avrei voluto essere anche io membro delle fan girl con la bava alla bocca che lo insegue come una stolker ha ha ha.
Ok ora sto esagerando ma dovevo proprio farlo xD. Comunque, da come mi è sembrata la storia in questo primo capitolo, prevedo un sacco di cose interessanti. Scommetto che i colpi di scena non mancheranno e mi terranno col fiato sospeso.
Ora vado che ho voglia di leggere!!! Grazie ancora per la "soffiata" xD e ci vediamo alla prossima!!!

19/10/12, ore 18:56

Che bello sei tornataaa :D non vedo l'ora di leggere la tua storia! Già questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sicura che mi piaceranno anche gli altri!! Kaori è proprio una ribelle *^* e Inuki il solito bravo ragazzo (?) continuerò a leggere e a scoprire cose nuove! Sei fantastica *^* !!! continua continua che scrivi benissimo!!! :D un saluto e un bacione LilyOok_

02/11/10, ore 17:18

Wow! io purtroppo nn ho potuto leggere la prima parte di questa sotoria (nn sono maggiorenne, uffa!), ma questo sequel promette bene! è bellissimo vedere i figli di Inu e Kaggy! gemelli mezzi-demoni nella nostra epoca, ke forza! cmq, inuyasha è un papà dolcissimo! e ancke piuttosto ambito, a giudicare dalle parole della figlia! ;) continua così! è troppo bella!

04/11/09, ore 15:13

WOW CHE BELLO IL SEGUITO!!!!!SONO TROPPO CONTENTA!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!!!

03/11/09, ore 09:08

Ciao!!!! :D quando ho letto il titolo della storia non ci credevo ... che bello non me lo sarei mai aspettata di leggere il seguito di quella bellissima storia ... l'inizio promette davvero bene. Chissà contro quali avversità li farai combattere questa volta ... lo si scoprirà solo leggendo ... non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo un kiss :D ;D

02/11/09, ore 23:55

Ciao bella^^ k bello finalmente il sequel.... Sai lo aspettavo... Cmq l'inizio di qst nuova storia mi piace e nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo.... A presto baci ^^

02/11/09, ore 18:14

no che bello!! io ho letto "una nuova avventura" solo poco tempo fà! non me lo sarei mai aspettato un sequel! stai sicura che lo seguirò! vedere...o meglio leggere Kaori e Inuki adolescenti quando prima erano dei neonati è una cosa davvero strana. che bello che Kagome e Inuyasha vivano così bene insieme e che ricordino le loro avventure, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! adoro le tue storie! intanto questa la metto tra le seguite così non la perdo d'occhio! ciauuuu baci da jennyvava

02/11/09, ore 12:55

ciao ho letto un mese fa la tua storia "Una nuova avventura", sapevo che avevi intenzione di fare un sequel, ma dopo un mese pensavo che te ne eri dimenticata o semplicemente non avevi voglia, ma quando ho visto questa storia, é stata una sorpresa per me, perché mi sono sempre detta come saranno le vite di questi due simpatici protagonisti*-* tra tutti i nuovi personaggi questi sono i miei preferiti^^...due gemelli con caratteri simili ai due genitori, sembrano le reincarnazioni di kagome e inuyasha, ho notato che nei personaggi non hai messo inuyasha come mai? e un'altra cosa...la lunghezza sarà quanto una nuova avventura? aspetto il prossimo chappy ciauuu

02/11/09, ore 11:04

Che bella idea il sequel!!!^^ Kaori e Inuki cresciuti e...con lo stesso carattere dei loro genitori^_^"...non vedo l'ora di scoprire come sarà questa storia! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!
Kiss Kiss ^__^

02/11/09, ore 10:27

sono felice che tu continui la storia. tu non mi conosci, ho letto "una nuova avventura" mentre cercavo alcune storie di Inuyasha qua e la comunque sei bravissima e come ripeto sono felice che tu prossegua la storia baci alla prossima

01/11/09, ore 22:37

ciao inanzitutto complimenti per il bellissimo nuovo capitolo!! sono felicissima della tua scelta di scrivere il seguito di questa stupensa ff! mi e' piaciuta moltissimo la prima per cui sono sicura che sarai bravissima anche con questa nuova avventura.. un bacio e continua cosi'

01/11/09, ore 22:28

Ciao, divina sensei! Premetto il fatto che ho letto e rilett tutte le storie che hai pubblicato, in particolare "[Una nuova avventura]", la mia storia preferita in assoluto. Ho letto capitolo per capitolo la storia e sono rimasta molto delusa perchè mancava proprio il capitolo decisivo, ma poi, circa mezzo anno dopo ecco apparire l'ultimo capitolo, e non sai che felicità quando ho visto il nome di questa storia tra quelle aggiornate più di resente, ti basti immaginare che mi sono messa a saltare per tutta la stanza! Bhè, ora non posso fare altro di vedere come si svilupperà il sequel della storia, anche se spero che troverai un modo per non far invecchiare Kagome. Povero Inuyasha, alla morte dell'amata si ritroverà da solo, anche se con Inuki e Kaori sempre al suo fianco.
Dopotutto già il titolo della storia fà pensare che ci saranno sviluppi interessanti.
Bacio, Kagome_Chan.

01/11/09, ore 20:36

Ciao =)
Oddeo, sono passati diversi secoli da quando cominciai a leggere il prequel su manganet, veramente moltissimi anni fa ormai =).
E ora, ad anni di distanza, mi ritrovo finalmente a leggere il seguito di quella storia così interessante.
Allora, come inizio non è affatto male anzi, come primo capitolo hai messo molto movimento e diverse sequenze molto interessanti.
L'idea delle "passeggiate" di Kaori mi è proprio piaciuta, dopotutto è quella più simile a Inuyasha da che ho memoria, quindi mi pare normale che cerchi di sfogare il suo entusiasmo.
Inuki, invece, non mi aspettavo che diventasse una specie di topo di biblioteca.
Ma l'autrice sei tu, infondo, quindi spetta a te decidere cosa sia meglio o cosa non lo sia =).
Al prossimo aggiornamento.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin