The stranger
di Clahp

03/02/13, ore 21:43

Oh! Mi piace proprio la tua storia! E' straordinario vedere Shikamaru che usa il suo ingegno per stupire Temari e farsi perdonare! Complimenti!

01/02/13, ore 18:20

Miseriaccia! *w*
A quanto pare non sai solo farmi soffrire! XD
Sono di nuovo io, "l'inviata di May be" XD ma questa volta piacevolmente sorpresa... questa ff è dolcissima! *_*
Shikamaru è troppo affettuoso e Temari.. beh, lei è sempre la nostra Tem! ;)
Non è affatto banale, secondo me l'idea dello sconosciuto che arriva dal nulla in una sala buia è semplicemente fantastica!
E ovviamente (scontato dirlo) è scritta benissimo!

Mi ero presa cinque minuti di relax tra una versione di greco e l'altra, perciò grazie per avermi fatto passare il tempo così bene! :)

( Per colpa tua, la prossima volta che andrò al cinema, sarò lì a saltellare pensando "Dai che adesso arriva Shikamaru, avanti, dai!" XD)

02/06/10, ore 20:42

"Niente di che"? "Trama banalotta e un po’ assurda"? Proprio no, ti assicuro. =)
Io ho semplicemente adorato questa storia. Innanzitutto è scritta molto bene. I dialoghi sono una meraviglia e trovo che tu abbia reso benissimo i personaggi. Temari che adora i film horror ce la vedo proprio! L'idea di questa conversazione tra "sconosciuti" , poi, è un' autentica genialata, davvero! Ti confesso che leggendo il riferimento a Ino ho iniziato a sudare freddo; ho subito pensato: "Presunto Shika, ma che cacchio stai dicendo?!" =D Niente contro Ino, ma Shikamaru e Temari DEVONO stare insieme. u_u
E vedere lui che si fa una sfacchinata del genere in moto, è uno spettacolo! Finalmente si è dato una mossa, accantonando la sua patologica pigrizia, per andare da lei! *.*
Ancora tanti complimenti, continua così! =)

07/12/09, ore 13:48

xD bella davvero!!A parte che ho avuto più paura per la shikaino che stava sembrando all'inizio piuttosto che della maratona di horror!(parla una che non si scompone mai davanti ai film)che dire...dall'inizio la moto mi aveva incuriosito però poi, vedendo che non era più ripresa, l'avevo lasciata stare e, quando meno me l'aspettavo, ecco che il guidatore era lui!!

16/11/09, ore 11:42

Nonostante Halloween sia passato da un po' di giorni XD, io la tua storia me la sono letta comunque ù_ù. Sì perchè ad una ShikaTema non si dice mai di no!
Comunque a me l'idea è piaciuta! Perchè banale? Lo voglio anche io uno sconosciuto/conosciuto al cinema che mi da fastidio nel modo in cui lo fa Shikamaru con Temari *da notare che lei non va a vedere gli Horror*.
Però! Mi è piaciuto il modo in cui hai organizzato tutta la storia XD, odioso il tizio alla biglietteria, credo che io gli avrei risposto malissimo! Non si dicono certe cose ç___ç.
Io voglio andare a vedere il film che cita Temari riguardo ai modi per uccidere chi non sta zitto al cinema, devo vedere se questo poveraccio alla fine si salva perchè io sono una di quella che non tace! Il bello è che me ne rendo anche conto, ma fino a quando ci sono film come Parnasuss...e ci siamo capite ù_ù.
Comunque complimenti per la storia, per Halloween andava più che bene *___*. Brava!
Alla prossima
Ciaoooo
Vale.

03/11/09, ore 16:07

"Perché ricordatevi che Shikamaru nelle scans deve andare in un certo luogo dove c’è una certa persona…"
Ommioddio. Vedi cosa succede a non seguire piu' le scans?! O.O
*O* [gongola *O*]
A-ehm.
Che carina, è fantastica >3< Non so dove ti possa sembrare banale, comunque o_o
Temari ed il film Horror, assieme sono perfetti [io li odio, invece ._.], una maratona di film mi pare adattissima a sfogarsi senza ammazzare nessuno U.U
Shika, Shika è tenerissimo, perchè in fondo un po' romantico lo è anche lui. Insomma, si fa la nottata in moto, la segue nel cinema, cerca disperatamente di capire cosa c'è che non va, si guarda tre film e mezzo, si maschera per non farsi riconoscere... Se questo non è amore!*O*
E alla fine, in fondo, anche se non lo ha proprio ammesso, a lei piace il loro rapporto proprio perchè non è monotono, ne sono sicura U.U
E lui [a parte che ho avuto paura, con quel riferimento ad Ino o_o] lo conferma, che ha bisogno di una ragazza che lo smuova.
E loro sono perfetti sempre, anche in ogni festivita' *O*
Ok, ho finito U.U
Bravissima *O*

02/11/09, ore 13:49

I miei complimenti, una delle storie più belle che ho letto. Descrivi molto bene il carattere e i pensieri del personaggio principale.
Leggerò altre tue storie!!!

02/11/09, ore 13:46

E dire che Shatzy mi aveva detto che non avevi ideeXDXD Una fic davvero bellissima Cho!La nostra Temari stizzita, laconica, abbandonata dal fratello/micione, con un cappello da strega e unghie nere, con il nostro Shika mascherato e raffreddato: un'accoppiata fantastica! Ottima l'idea della maratona di film horror(io non ci metterei neanche mezzo pollice in un cinema che trsmette film di paura...LaLa è tanto fifona^^'') e della maschera di Shikamaru, senza contare che adoro i dialoghi che instauri fra i due personaggi: sono naturali, divertenti, complementari e ogni volta differenti e originali...li adoro!Buon Halloween in ritardo!(almeno tu ti sei divertita>_< fortunella!!)Bacioni, LaLa

02/11/09, ore 09:49

*-* Oh, ma che bella Fic! Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di NERO! ^^
Hmmm..allora: forse era un pochino pochino prevedibile il fatto che alla fine il misterioso ragazzo nella sala fosse Shikamaru, però.. E' davvero carina!
Temari è Temari, Shikamaru è Shikamaru.. Che altro dire?...Oddio, per un attimo ho temuto che fosse una ShikaIno o qualcosa di simile.. ma per fortuna l'incubo è finito! xD Scemate a parte, scrivi molto bene secondo me. ^^ Hai uno stile semplice e pulito, che si legge rapidamente e senza problemi.
Complimenti..^^
Un abbraccio :)

02/11/09, ore 00:20

Clàààà *-* (tanto ormai questo è il nostro saluto XD)
Cioè, aiuto, mi sto gasando e non so perché XD sono euforica. Allora, povera Temari scaricata dal fratello... Ma Kankuro è stato inconsciamente la mascotte nera per questa fanfic *faccina che ammicca* Se lui non dava buca alla sorella Shika avrebbe dovuto attendere che Tem andasse a prendere il treno, e il suo raffreddore sarebbe peggiorato, povero cucciolo. *ci pensa bene* No, Kankuro non doveva lasciarla da sola e quell'idiota patentato di Shikamaru doveva peggiorare -_- Cioè!! Non so se è chiara la gravità della cosa, ma quello l'ha illusa e abbandonata solo perché è pigro! Non c'era nessun altro motivo sotto! Nessuno!! Ma perché mi ritrovo sempre ad odiare Shikamaru nelle tue fanfic? Voglio anche io un figone/psicologo che mi si sieda accanto e che mi spieghi le cose così chiaramente ._.
Dunque, andando oltre il maltrattamento dei poveri Shika abbandonati e pigri, l'idea della trama è originale e geniale XD A parte che mi sono spaventata soltanto a leggere dei film di paura (fifona di prima categoria), mi è piaciuto come hai strutturato le scene e come hai fatto evolvere la situazione tra i due. Perché io lo sapevo che era Shika quello (perché Tem non può sentirsi attratta da nessun altro nelle nostre fanfic, fosse anche un losco individuo chiacchierone e rompiscatole simil nerd ù_ù), e Temari aveva proprio bisogno di parlare con qualcuno, dato che tende a tenersi tutto dentro. No, ok, di questo magari parlo dopo perché ora quello di cui voglio parlare è il bacio *-* Oddioooooo! Stupendo! Da scioglimento totale *O* Ci sta proprio bene, ed è così romanticoso *-* Ah, peccato che non possiamo scrivere lemon, noi due (ma mica è colpa nostra, ma del corpo umano che non ha sinonimi ù_ù). Ok, tornando indietro, ero rimasta un po' perplessa da Temari che si apre così con uno sconosciuto, ma la cosa è ben gestita e ha un suo senso: ovvero quello è uno sconosciuto, è la versione nerd del suo Shikamaru, e sono soli e al buio e come dice il suo libro blablabla. Ma concordo, eh!
Triste il ricordo del 31 ottobre ç_ç E Shika ha fatto davvero una figura di emme XD Che idiota a balbettare in quel modo...
E la conclusione poi *-* Shika si è fatto la notte in moto (scemo) solo per lei (romantico *-*), finalmente le ha dimostrato quanto ci tiene ^^ Perché sì, ok, la lontananza è difficile da affrontare, è uno schifo ._. e si soffre tanto, ma se c'è l'ammmore c'è tutto! E poi sei (numero casuale) ore di treno non sono così tante ^^ Io me ne faccio di più per tornare a casa XD
Ah, i riferimenti al nero *O* Guarda un po' il caso, è il colore preferito di Temari... Ma che strano! XD Comunque Kankuro rimane il mio preferito! *faccina che ammicca, di nuovo* Ah, ma chi era la descrizione della ragazza rimorchiabile da Shika? Ma stai a scherzà? Devo venì lì? -_- (XD)
Dai, sono proprio contenta che sei riuscita a partecipare *-* Ora manca l'ultima, abbiamo fatto proprio un bel quintetto (di streghe nere) per questa festa XD Bravissima *O*