A piece of pumpkin pie
di Lalani

08/11/09, ore 19:41

Me l'ero persa, quale affronto! A parte che adoro Halloween, soprattutto quando è così Black, e poi il modo in cui hai strutturato la shot è originalissimo. L'ultima è meravigliosa, ho un debole per le storie in cui uno dei due è malato *w* Il finale è tutto tranne che dolce, ma dopotutto sono Shikamaru e Temari. Bravissima! Baci,
Bella.

05/11/09, ore 22:31

XD direi che ad halloween temari ha preparato i fuochi di artificio al gusto di risotto alla zucca! è bello anche il paragone tra gli occhi di gaara e gli schiaffi che lascia(aiha!!)ma la migliore è l'ultima!shikamaru non aspettava altro che un pretesto per stare da sola con lei la notte di halloween(=saltare il chiasso delle feste)e la parrucca xD non saprei se è peggio avere i capelli paragonati a quelli di una strega dal proprio ragazzo oppure ricevere il servito che questa sicuramente avrà riservato al nostro shika!

03/11/09, ore 22:45

bellissima fic, complimeti... mi piace molto questa coppia, ho fatto pure un gruppo su di loro su facebook chiamata shikaXtema real love, ma siamo ancora in pochi, è sempre un piacere leggere cose belle su di loro, sei fantastica li sai descrivere bene.!!!!!

02/11/09, ore 19:53

Oh, LaLa *-* Mancavi solo tu!! E la nostra festicciola privata si è conclusa nel migliore dei modi ^^ Dovremo ripetere XD Allora, colpa mia che leggo la fanfic a quest'ora, ma purtroppo sono tornata a casa ora e... ora ho una voglia di riso alla zucca mostruosa XD Io AMO la zucca, la mangerei anche cruda XD Sono sicura che i cuginetti di Matsuri sopravvivranno, ma almeno i nostri due beniamini neri si saranno fatti una scorpacciata di risotto!! E oddio che dolce Shika ai fornelli!! *si scioglie* Gli dici se passa un attimo a casa mia per cucinare qualcosa? XD
La seconda fa morire XD Mannaggia alla gelosia fraterna... Ed è un puro caso che hai inserito il nostro caro Gaara, vero? Comunque mi è piaciuta l'idea che lui sia un po' la tappezzeria di Temari XD Ma tanto lei vuole solo lui ^_^
E nella terza Temari ci ha provato a tenerlo sveglio, ma nemmeno un vampiro ci riesce con quel morto di sonno XD Povera Temari, ha tutta la mia compresione.
La quarta è la migliore XD Sto ancora ridendo per il finale perfetto che hai trovato XD A parte l'idea, che fa proprio ridere, c'è anche un IC buonissimo con i loro dialoghi, che ho veramente adorato. E sì, i capelli di Temari sono un mistero ancora da risolvere, un po' come quelli di Sakura. Ok, tra te e Clà mi avete convertito, ok? XD
Grazie mille per aver scritto queste shottine, sono adorabili *-* Scusa se ti ho avvisato all'ultimo, ma mi venuto in mente due giorni prima di Halloween XD Bravissima, comunque *O*

02/11/09, ore 14:19

Oh *O* Che teneri che sono >3<
A-Ehm. *si riprende*
Che carini *O*
A dire il vero, quella che mi è piaciuta di piu' è stata l'ultima, a quanto pare sei l'unica che l'influenza l'ha fatta prendere a Tem, e hai lasciato che fosse Shika a salvarsi -anche se in verita' lo so, che era dispiaciutissimissimo per aver dovuto restare a casa U.U [ma ha senso, questa frase?! o_o"']
Comunque. Tenerissime e ShikaTemose, davvero stupende *O*
Il riso alla zucca, poi... Povero caro xD xD
Bellissime *O*