Listening To The Silence
di A_Dark_Fenner

29/11/09, ore 01:19

Oh, happy ending *-* ottimo. E Temari recupera anche l'udito! Oltre ad essere vicino a Shikamaru ^^ Davvero ottimo, sono contentissima XD Ma già la conclusione dello scorso capitolo l'ho adorata in quanto a complicità e lieto fine. Mi è piaciuto che anche se ora lei può sentire, loro due continuano a non parlare, perché tanto si capiscono lo stesso. E' bello, è una complicità intima tutta per loro, è un rapporto stupendo e raro. Se prima il silenzio era opprimente e non voluto, ora Temari lo ricerca.
Davvero anche tu adori la coppia? *-* Benissimo! Spero che scriverai altro su di loro, ce n'è bisogno. A presto e complimenti per il primo posto al contest.

27/11/09, ore 11:22

Molto bello questo finale! ^^
Gli happy ending li amo in maniera piuttosto relativa, ma devo dire che in questo caso ci stava a pennello. Complimenti!

26/11/09, ore 21:13

AWWWW anch'io adoro gli happy ending se no mi rimane un groppo in gola!!!
Per fortuna Temari ha riaquistato la voce!!! Vedendo tutta la ff per intero posso sicuramente dire che hanno scelto bene il tuo posto in classifica!!!
non poteva essere altro che il primo posto!!! Mi ha preso molto questa storia peccato che sia finita ma farai un altra ShikaTem vero?!?!?!
Mia sorella non la smette di combinare guai! Ti giuro!!! Al concerto dei Green Day ci siamo andati io lei e il suo ragazzo XDXD inutile dire quanto mi hanno fatto ridere! In macchina lui guidava e lei continuava a dirgli -accellera cosa sei una lumaca- e quando aumentava -ma vuoi andar piano?!?! che esempio dai a mia sorella!- poi si mettevano a discutere a discutere quale era la strada più breve per arrivare e naturalmente tutto si concludeva sempre con uno sbuffo scocciato del suo fidanzato e il sorriso di mia sorella! Poi al concerto mia sorella continuava a dire quanto era bello il cantante (ovviamente parlando con me e lui dietro) allora io gli ho chiesto se era geloso, non l'avessi mai fatto! lui ovviamente a risposto di no e mia sorella -ah si? tu non sei geloso?- poi si è tirata la maglietta sopra l'ombelico e ha incominciato a sbraitare fino a quando il cantante l'ha notata così voleva farsi issare per andare sopra il palco e dovevi vedere quanto era sbiancato il suo fidanzato!! l'ha riacchiappata per un pelo! poi non ho più fatto caso a loro visto che ero concentrata sul concerto!!!XDXD non ti racconto proprio tutto perchè ne avrei che ne avrei ma ti posso assicurare che più shikamaru e temari di loro devo ancora vederne!!!XDXD sono anche riuscita a far dire a lui scocciatura e adesso lo ripete sempre XDXD mitico!
ora ti saluto e se scrivi un altra ShikaTem non pensare di schivare la mia recensione!!!=^^=

13/11/09, ore 23:01

tarataraaaaa! temari è tornata! tremate pigroni di konoha, detto più specificatamente, (shikamaru non ti libererai così facilmente di me ndTem) seee così si fa! (oh povero me! ndShika) bellissimo anche questo capitolo (sembravamo il muto e la sorda!ndShika)(povero il mio crybaby! non resiste senza sentirmi parlare!!ndTem)(tze.. seccatura ndShika) ma quanto sono belli quando fanno così! sono perfetti per stare insieme! come mia sorella e il suo ragazzo!XDXD l'altro giorno mia sorella si è chiusa il medio nella portiera ed ha cacciato un urlo muto mentre il suo ragazzo continuava a chiedergli se stava bene e lei "io sopporto benissimo il dolore" e lui "ah si? quindi se ti stringo la mano..." lei ha incominciato a scappare intorno alla macchina inseguita da lui mentre io li guardavo dalla finestra! poi vedendo che mia sorella non ce la faceva più ho gridato a lui "guarda ci sono i green day che stanno andando a bologna" *lui è un super fan come me(sono anke andata a quel concerto* solo che ci è casata anche mia sorella e lui l'ha presa!XDXD che scemi! poi lei lo ha sgridato scherzosamente e lo ha obbligato a portarla a steccare il dito e gliene diceva di tutti i colori mentre sbuffava e gurdava il cielo solo che lei gelosa com è glielo ha vietato dicendogli che poteva guardare solo lei!XDXD mia sorella è gelosa se il suo fidanzato guarda il cielo e non lei!!!XDXD solo io ho una sorella così!!!
meraviglioso il capitolo adoro la temari orgogliosa e il shikamaru ammiccante!!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo zaooooooooo!
P.S attento shika! se temari ti scopre a guardare le nuvole e non lei usa il ventaglio e le spazza via (nuooooooo ndShika)

13/11/09, ore 21:07

Bella ff.
Originale come idea e scritta davvero bene.
Non considero frettoloso il cambio di opinione di Temari, perchè considerata forte e in oltre concordo nel dire che basta un piccolo gesto a volte per cambiare prospettiva ^^

ancora complimenti!

13/11/09, ore 20:42

Oddio, che bello questo *-* concordo pienamente con te, a volte basta un piccolo gesto o addirittura un sorriso per vedere le cose sotto un'altra ottica. Di questo capitolo ho amato la complicità tra i due, non solo il fatto che Temari capisce ciò che Shikamaru pensa, ma anche l'effetto che lui ha su di lei, la convince ad uscire e fare quello che vuole lui facilmente, ed è ben contento di condividere con lei quelle sensazioni.
Quindi l'ha trovata Shika, eh... E ora la vuole pure aiutare, a quanto pare. Comunque, lode alla conclusione, veramente perfetta (e mi ha fatto pure sorridere, IC perfetto, davvero).
Ok, suspence per il numero dei capitoli... Ora mi verrà l'ansia ogni volta pensando che sia l'ultimo XD E per il fanclub dei fratelli maggiori, contami!! XD Mi spiace solo per la tua influenza, riprenditi! ^^ Alla prossima, ciao!

13/11/09, ore 17:25

In effetti ho percepito un pò troppo frettoloso questo cambio di prospettiva di Temari. Tuttavia proprio perché è lei penso che la cosa non sia proprio sbagliata. Temari è una ragazza forte e risoluta, e anche un problema del genere - per quanto grave - non riuscirà a metterle i piedi in testa! :D

04/11/09, ore 19:14

oddio temari sorda?!?! originale! (orignale per TE!io non sto nella migliore delle condizioni ndTem) non ti preoccupare che passa!Shika hai dei consigli??? (aspetta ndShika) non l'avrei mai detto! (io farei così ndShika) (? ndTem) (sai che scocciatura cercare di trovare una cura, meglio aspettare e guardare le nuv AUCH!ndShika)(grrrr... stupido cry baby!!!!!!!ndTem_armata_fino_ai_denti) * parte l'inseguimento* come si vogliono bene!!!! XDXD io sono la più piccola e ho due sorelle molto più grandi infatti quella più grande mi ricorda un' po shikamaru e il suo ragazzo temari!!! come carattere sono uguali!!!XDXD è uno spasso vederli litigare perchè mia sorella è troppo calma!!!Questo capitolo mi è piaciuto molto, di più il primo però! spero di vedere presto il seguito! primo posto super meritato!!! bravaaaa

04/11/09, ore 18:55

Questa fanfic mi sta proprio piacendo, lo stile che hai usato è molto frammentato ma sei riuscita a gestirlo bene e non dà affatto fastidio, anzi trovo che riesca a trasmettere molto. Povera Temari, deve essere orribile ._. mi piaciuta l'immagine iniziale, di lei che non riesce a sentire il vento, il suo elemento, e anche l'idea di lei che vuole mostrarsi forte davanti ai fratelli (sono una sorellona anche io, capisco XD). E l'urlo finale ci sta, io sarei impazzita già da un pezzo! E ora? Vado a rileggermi i generi di questa fanfic perché ho paura che posssa succedere il peggio XD Ma quanti capitoli sono in tutto? *-* Alla prossima!!

04/11/09, ore 17:58

Ma è terribile! ;__; Che risvolto inaspettato, povera Temari.
Davvero molto bello questo capitolo. Si percepisce perfettamente la stoica volontà di Temari di resistere all'indubbia sofferenza che questa situazione le causa, ma oltre a questo non si può non leggere tra le righe anche la profonda sofferenza che il suo cuore, nonostante tutto, prova. Complimenti!!

02/11/09, ore 20:13

Oh mio Dio, una ShikaTema vincitrice di un contest! Gioia per i miei occhi *-* Il prologo è interessante, prevedo molta introspezione in seguito dato che è in prima persona, ma per ora c'è anche un minimo di azione. Seguirò con enorme piacere questa storia, complimenti per il primo posto!

02/11/09, ore 19:44

Io adoro temari, la considero l'unica femmina decente di tutto naruto! La cosa mi ha molto incuriosita spero di vedere al più presto il prossimo capitolo. Prevedo graaaandi cose!!!
P.S quando dici che non voleva scendere dall'albero stavo per scoppiare a ridere!!! sembra che sia stata troppo con shikamaru e sia diventata anche lei pigra XDXD

02/11/09, ore 18:28

Prologo interessante, spero di leggere presto il seguito!
E di nuovo complimenti per il primo posto! *C*