gryffindor VS slytherin ~
di earlysunsets

21/05/10, ore 22:37

Breve ma davvero bellissima! =)

25/02/10, ore 18:57

be è uno sfogo moooolto realistico! in fondo tutti i grifoni , chi prima chi poi, hanno pensato ciò che ha "detto" malfoy. be non so se mi sono spiegata benissimo però la ff mi è piaciuta veramente molto...complimenti!
ciao Liala.

08/11/09, ore 22:33

Draco è meraviglioso. Tu sei meravigliosa, e anche questa shot lo è. E' davvero stupenda sà, è piena di sentimento ed è assolutamente veritiera. Me lo vedo Draco che pensa una cosa del genere, e comunque io sono assolutamente d'accordo con lui. Slytherin is better u.u Ti amo

02/11/09, ore 22:07

credo che sia una buona fic, perchè (ma questa è la mia personalissima opinione) vi leggo una certa dose di ipocrisia e di desiderio di autoconvincersi che vedo molto proprio di chi crede davvero che i sepreverde siano davvero migliori dei grifondoro.
Bhè non è vero, i serpeverde non sono affatto migliori dei grifondoro, e i grifondoro non sono affatto migliori dei serpeverde. Ne sono la prova Severu Snape e Peter Pettigrew... il cappello parlante sbaglia spesso e senza porsi troppi problemi. Smistare le case è sicuramente affscinante come pratica, ma diavolo non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Quindi, dopo tutti i miei discorsi scunclusionati e intrisi di perbenismo (pua pua!) ti dico che la tua fic, forse non volendo, mi ha fatto fare un sorriso amaro e condiscendente verso chi si crede migliore di altri, siano essi Grifondoro Serpeverde Tassorosso o Corvonero.

02/11/09, ore 19:21

Sà *_* Questa shot mi piace tantissimo e sembra quasi l'abbia scritta Draco stesso! Complimenti, ti sei calata perfettamente nel personaggio (:
Ma io continuo ad essere una Grifa fatta e finita ù-ù
Ps: Adoro Revolution *__*

02/11/09, ore 18:42

La canzone innanzi tutto è stupenda *__* hai buon gusto. Riguardo la FF, a me è piaciuta. Trovo i Grifondoro descritti da Draco (sì, potrebbe starci come suo pensiero, perché è profondo e sensato e ha il suo "tono") un pò Hippy xD
Comunque molto bella, nonostante non sia completamente d'accordo con la linea di pensiero (un pò tutto tranne il fatto degli amici, ma questo non è importante). Ma io amo Draco, e...
slytherins do it better!
e c'è bisogno anche di dirlo?
Un bacio,Bella

02/11/09, ore 18:27

Concordo pienamente..solo Draco potrebbe scrivere certe cose :)..

02/11/09, ore 18:15

Me gusta! ^_^ Credo che siano parole che in effetti Draco potrebbe pensare in quel periodo oscuro..e tu sei riuscita a renderle bene! Brava sà! :*