lontano dagli occhi...lontano dal cuore
di Bella_STewart

03/02/10, ore 21:36

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

14/11/09, ore 20:24

ciao!!! ^^ sono sempre io, ma questa volta x commentare il tuo chappy, mi piace, mi intriga, chissà come andrà lontana dalla sua città kiss!!!

14/11/09, ore 20:17

ciao!è molto bella la tua ff!un bacio^.^

14/11/09, ore 18:28

ciao senti non si riescono a leggere i dialoghi, dovresti mettere lo spazio tra il < e la frase > in questa maniera ok? altrimenti l'html non lo inserisce, spero lo aggiusti presto altrimenti non si riesce a leggere kiss

05/11/09, ore 09:31

Nuova fan nuova fan!!!è splendida questa storia complimenti e naturalmente scrivi benissimo!!!Vorrei sapere con che o chi giocava Chanel!!!!Che cagnolina carina che è Chanel!!!

02/11/09, ore 21:32

ciao,ho letto il primo capitolo della tua storia..
so che è terribilmente presto per dare un'opinione obiettiva e corretta della storia,ma devo dirti che hai una buona base.. ma essendo molto piccolo
perde il suo contenuto..
Ciao Bella_blond

02/11/09, ore 19:53

Sembra una bella storia...Posta presto che sono curiosa..kiss

02/11/09, ore 19:28

Ciao.
L'introduzione è carina e, anche, coinvolgente ma ci sono delle imprecisioni.
Primo: dopo ,un segno di punteggiatura ci vuole lo "spazio".
Secondo: dopo, il punto occorre la maiuscola.
Terzo: ci sono delle striadure verbali. Insomma, sarebbe stato carino se avessi iniziato con un presente-indicativo... invece, di ingolfarti con i passati.
Bhe, immagino che le descrizioni... verrano in seguito... no?
Ciao!!!

02/11/09, ore 19:25

ciao bell'inizio, molto toccante e in più l'introduzione mi ha messo molta curiosità, non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia per sapere cosa succede.Se posso però vorrei darti un piccolissimo consiglio, fai attenzione ai verbi, hai utilizzato tre tempi verbali e questo a volte fa perdere un pò il filo del discorso, spero che non te la prenderai non è detto con cattiveria. Aspetto il prossimo capitolo baci Cinzia :)
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 07:27 pm)

02/11/09, ore 19:17

Ciao, uhm, dal prologo sembra la solita storia di Eddy che lascia Bella, ma da quanto ho letto dalla presentazione, beh, sembra tutta un'altra storia...ho una certa curiosità, si capisce molto poco dal prologo, ma....devo dire che è molto intenso, si sono curiosa di vedere come la continuerai, alla prossima Simona.