Little's Ace & Rufy
di lunatica91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/13, ore 10:35

buongiorno:) Rufy mi sconvolge ogni giorno di più! Pensavo che fosse un anomale che aveva addomesticato e invece era... il suo gelato. Colpo di scena finale molto efficace e divertente, chissà se Ace alla fine gliene ha preso un altro. Inoltre sei riuscita a scrivere 100 parole esatte! E senza errori, soprattutto! Molto carina anche questa come storia, è il genere di cosa che farebbe morire di dispiacere Rufy e ridere tutti gli altri (per la sua reazione).
A presto, missy

26/08/13, ore 12:35

ciao:) Oh, ma quanto sono dolci! Rufy al suo primo appuntamento con Kirina (?) più che altro speriamo che questa ragazza non lo faccia sapere in giro perchè se arriva alle orecchie di Boa Hancock, Kirina si troverà pietrificata e distrutta appena possibile. A parte questo, è bello il fatto che tu abbia descritto le sensazioni di Rufy, di solito non lo fanno nelle storie, è carino che ci abbia pensato tu:) Il capitolo è originale e divertente, anche per la reazione di Ace;)
A presto, missy

26/08/13, ore 12:20

Ehilà! Che carina, mi ricordo che in una puntata di Alabasta Rufy diceva ad Ace dei semini a mitraglia e mi sono detta che era assurdo, ma la tua scelta di ispirarti è stata proprio azzeccata:) L'hai scritta molto bene, con Makino che fa da mamma, e Rufy che ruba il cibo, che tenerezza:) Da piccoli sono adorabili, mi piacciono le storie dei fratelli da piccoli, e questa va di sicuro tra le mie preferite!
a presto, missy

08/04/13, ore 16:11

Ci credo che è tra le scelte! E' scritta benissimo! Cioè, è scorrevole e divertente, l' idea è bellissima. Mi fanno tenerezza Ace e Rufy da piccoli, sono adorabili^_^ E' un progetto ambizioso, cinquanta storie, ma sono certa che ce la farai:) Dopotutto scrivi molto bene, quindi continua cosi'!
baci:)

15/02/13, ore 21:22

Molto carina e divertente la tua fanfic sulle avventure dei piccoli Ace e Rufy. Anch'io me li immagino così. Ace, più maturo e responsabile, Rufy ingenuo e testardo. Dai hahhaahah, la tua storia su Rufy e il suo primo bacio è stata decisamente troppo divertente! xD Eppure, penso che sarebbe proprio nel suo carattere farlo.
Mi è piaciuto molto anche il capitolo sulle giostre. Tenero e commovente il dolce legame che lega Makino a Shanks, la sua nostalgia di lui! Toccante l'intera scena V_V. Che dire di Rufy che cerca di legarsi i lacci ma non ci riesce e pertanto inventa un modo tutto suo per farlo! ( :P scusa il doppio senso che si potrebbe cogliere da questa frase >///<)
Bellissimo! Ottimo anche lo stile di scrittura, molto coinvolgente!
Non c'è che dire, se ti dovessi dare un voto, sarebbe sicuramente 10 V_V :)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 09:23 pm)

20/06/11, ore 17:21

bravvvvvvvvaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi piace sei molto brava questa raccolta mi piace e sopratutto questa ff, già avevi un punto a favore per aver messo ace ora ti adoro perche sei bravissima complimenti

06/08/10, ore 15:22

Stupendaaaa!!
Bravissima!! Sono tuttte stupende!!!! Fantasticheee!!
Sei bravissima! Ace e Rufy sono i miei personaggi preferiti e li adoro.. :)
Continua così, scrivi benissimooo ;)
Baci^^

12/04/10, ore 18:57

Fantastica, davvero!
Sono una fan sfegatata di Ace, e le tue storie sono davvero divertenti....mi fa morire dal ridere leggere di quei due fratellini che si accapigliano! Rufy che fa i capricci poi è troppo tenero, mi fa venire in mente il mio nipotino...
...aspetto il seguito!! =)

04/04/10, ore 23:55

Ma che bella storia!!! adoro questi due fratelli unici, e adoro il modo in cui ti li rendi in ogni capitolo! ^^ Ti ringrazio perchè inoltre mi hai messo di buon umore!!! riesco a immaginarmi benissimo Rufy che combina guai e Ace che gli corre dietro cercando di rimediare =D il loro rapporto semplice ma profondo è incredibile X33

03/04/10, ore 16:14

Ma ciau!
Per prima cosa Buona Pasqua! ^^
E poi ... Molto, molto carina questa shot! Shanks e Makino formano una bellissima coppia, a mio parere! ^^
Rufy è sempre il solito. U.U Ed Ace è davvero dolce. *.*
Alla prossima! ^^

01/04/10, ore 19:57

Ciao bella!!! Hai aggiornato!!! Anche tu sei lesta a quanto vedo ^^! BraFa, mi è piaciuta. Capitolo piccino ma molto ricco, e poi mi ha fatto davvero ridere la fine, soprattutto pensando ai buoi. Piccolo pestifero Rufy! Da riempire di ceffoni tutti i giorni ^^ ma con amore eh! Compatisco molo Ace!
Buona pasqua anche a te, o meglio, buone vacanze!
p.s.
L'ho messa a posto la stanza, sai? Ho impiegato tre ore della mia giornata ma ora è linda e profumatissima, da da U_U
un bacione

01/04/10, ore 12:54

Ciao cara!! Innanzitutto Buona Pasqua anche a te (paura di dimenticarmi alla fine XP)
Ora posso passare alla recensione ^^ Si, anche questa storia mi è piaciuta e mi ha ragalato un altro sorriso (sono d'accordo che i sorrisi sono un'ottima medicina!) perchè come sempre hai reso benissimo Rufy con la sua allegria e la sua spontaneità e il dolce Ace che lo guarda esaltarsi ^^
Continua così, complimenti!!
Alla prossima!!

31/03/10, ore 23:07

Shanks ed Ace si somigliano molto:entrambi hanno dovuto sorbirsi le maccaccherie di quel birichino di Rufy ed entrambi gli hanno salvato la vita almeno una volta.Ace deve essere grato a Shanks per aver aiutato il suo fratellino, da questo si capisce che nonostante tutto vuole molto bene a Rufy.......Che carino Rufy ....sin da piccolo non ha mia perso di vista la cosa più importante cioè l'amicizia e il cappello di Shanks, che custodice gelosamente, ne è la conferma.

17/03/10, ore 10:39

Ma che pomodori e pomodori?!
E' adorabile, la adoro! XD
Eeeh, mi ricorda quando giocavo a nascondino! XD Magari potessi farlo con i due fratellini! *.*
Insomma, mi è piaciuta un sacco!
A presto! ^^

16/03/10, ore 20:58

Hai ragione sono adorabili anche quando giocano a nascondino......Immagino la fatica che deve aver fatto Ace per stare dietro a Rufy(che tra i due è il più movimentato)quante gliene ha combinate!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]