Green Eyes
di RickishMorty

03/02/10, ore 17:16

Una strana logica mi ha portata a leggere la tua FF.
Premetto: mai letto niente (o quasi) con Grayback come protagonista, non amo il personaggio.
Però la tua FF mi è piaciuta molto. Non tanto, appunto, per il personaggio, o per come l'hai reso. Mi piace il modo in cui l'hai scritto, l'accostamento delle parole che hai usato. Ci tenevo a dirtelo.
Spero che, dopo questa recensione un po' strana, non mi giudicherai matta XD
Bella

06/11/09, ore 11:34

Davvero bellissima.. Emozionante leggerla.. Si allude a degli occhi verdi, che impediscono al licantropo di mietere un'altra vitima.. Ma a chi apparterranno? Non l'hai specificato.. Chissà, magari ad una donna.. Qualcuna per cui lui prova, o ha provato qualcosa.. Magari una vampira.. Un lycan e una vampira.. Sarebbe una bella storia... =)

04/11/09, ore 13:10

Uno splendido quadro narrativo-descrittivo, accattivante, emozionante, nella sua breve natura ti entra dentro e il lettore sembra esser lì, sulla scogliera, nel bosco. E poi quella vena malinconica ti accarezza dolcemente i sensi, davvero una bella flashfiction.
Un solo errore: 'rivisse', non è propriamente corretto.
Sinceramente non ho capito perchè non ha ucciso la sua vittima, perchè quel verde l'ha fermato? Non ricordo altri personaggi con gli occhi verdi, all'infuori di Harry e Lily e pertanto... c'è qualcosa che mi sfugge sicuramente, peccato, perchè avrei potuto leggerla con altri occhi.

02/11/09, ore 20:04

Anche questa fic su fenrir mi è piaciuta! soprattutto la descrizione del mare, lo strapiombo e gli scogli. pare tutto in tempesta e pericoloso, come il protagonista!
ancora complimenti