A colazione con Ron
di gattoridens

01/09/14, ore 13:07

Ehilà!
Ho gradito la nota "ogni riferimento eccetera...", ma temo che questo non c'entri.
Ad ogni modo: idea originale!
Per prima cosa penso che sia meglio come "microlong" piuttosto che come "maxione-shot" nonostante io gradisca molto le one-shot lunghe.
Il fatto è che, se sei davvero capace di scrivere come si deve questa magnifica storiella (e sono sicura che è così) alla fine risulterà un'evoluzione del pensiero di Hermione su Ron e dividere il pensiero in capitoli, per quanto questi possano essere piccoli, è molto meglio.
Ho trovato particolarmente IC i personaggi di Fred e George, per quanto tu rispetti il carattere di tutti, questi due in particolare li hai caratterizzati benissimo, anche perché non è molto facile.
Ci leggiamo fra un capitolo!
ERL

02/03/10, ore 22:01

Che bello! Qui hai messo i gemelli! Io ADORO i gemelli! Io adoro tutti i Weasley! (tranne Percy...)Anche se i capitoli sono corti non fa niente perchè sei così brava che riesci a fare miracoli anche con poche parole!

04/11/09, ore 19:15

Davvero molto carina! Bello questo primo Capitolo adesso mi appresto a leggerne il secondo.

04/11/09, ore 12:32

Scena tipica di Ron!! Chissà che con gli anni non migliori (speranza di Hermione, soprattutto!)... alla prossima!

03/11/09, ore 21:15

Ahah!!!Davvero bella e interessante!!!Soprattutto vedere le colazioni e i sentimenti che cambiano con gli anni!!!!XD
Brava!!!(Non smetterò mai di dirtelo)
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!^^

03/11/09, ore 15:47

Guarda, giuro: 3 minuti fa, mentre aprivo la mia sezione preferiti per controllare eventuali aggiornamenti, ho giusto pensato: alla prossima Ff devo assolutamente chiedere a gattoridens di scrivere una long-fic!
Beh... Eccomi accontentata, direi XD!!
Come idea non è proprio niente male! Spero l'aggiornerai presto! Al massimo una settimana, eh? XD
A presto - Sif -

03/11/09, ore 15:45